Pedana vibrante: funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Pedana vibrante: funziona?

Salve, volevo chiedervi se usare costantemente la pedana vibrante (nel mio caso Podium Wave 100) per 20 min al dì + 3 volte a sett palestra e dieta aiuta a dimagrire soprattutto le zone fianchi-glutei-addome? La domanda l'ho postata per mia moglie, grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

è sicuramente quel qualcosa in più se la dieta e l' allenamento sono tarati in modo perfetto,purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste, per cui se si dimagrisce si dimagrisce dappertutto, ad ogni modo è bene chiedere al medico se si soffre di problemi come cervicale,problemi circolatori specialmente nelle gambe ecc, sulla frequenza di utilizzo non saprei dirti
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Ok grazie, era una mia semplice curiosità visto che secondo me.....non serve a niente!!!
      Ciao
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

eheh non è proprio da cacciare via anche se concordo con te, dovrebbe comunque "risvegliare" la circolazione, cosa che avviene comunque e con mille vantaggi con una semplice camminata/corsetta, ciao!
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

Working...
        X