If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo james, è come strutturerei una dieta per me.
unica cosa toglierei un pasto, probabilmente il prenanna....
postwo e cena troppo ravvicinati.
il pre-wo fallo alle 16.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
lo so ragazzi..ma il problema che ho scritto sopra..è che non riesco a mangiare molto in questo periodo..perco volevo integrare maggiormente con polveri..sia per proteine sia per cho...è folle?
buona idea!!!!!!! tu hai capito il mio problema!!! e cosa intendo..grazie 1000...l'avena la posso alternare con un equivalente di carbo di fruttosio e zucchero di canna a secondam del momento della giornata?
ad esempio...a pranzo nella frutta prendo 30g di fruttosio
nel prewo altri 30+20g whey(80%)
nel postwo 40g di destrosio+40g whey(80%)
a cena 30g zucchero di canna con la frutta
a colazione 50g miele e 20g zucchero canna+45g whey(80%)
nello spuntino a meta mattina barretta proteica 25g prote 22g cho
no... l'avena è fonte di amidi, vitamine, minerali, grassi insaturi, proteine da discrego VB... fruttosio e zucchero ti ripetiamo da giorni che non devi mai usarli.
eheh..in effetti..forse è che non capisco proprio il motivo...scusate l'ignoranza vi prego..ma me lo spiegate bene perke non bisogna mai usare zucchero di canna o fruttosio? cioè..io non ho assolutamente problemi a mettere su peso...ho 17 anni..peso molto poco.....non capisco davvero..potete chiarirmi quest'ultima cosa??
perchè il saccarosio e il fruttosio (oltre ad essere cariogeni, il primo ne sono sicuro) non sono efficaci per riempire i muscoli di glicogeno, e andrebbero a finire più facilmente in grasso
ho capito...io pero questo mese,NON MANGIANO SUFFICIENTEMENTE,sono in deficit calorico proteico e di carboidrati.
percio chiedevo come poter integrare al meglio con whey e vari zuccheri....allora..puoi aiutarmi a fare un piano di integrazione?? Io avevo pensato questo(pero,da quello che mi hai spiegato,ora è da correggere):
Colazione:40gwhey+30gmiele+30gzucchero canna
spuntino:barretta:18gprote+22gcarbo
pranzo:25g fruttosio
prewo:20gwhey+25gfruttosio
posto:30gwhey+30gdestrosio
cena:25gfruttosio
per un totale di integrazione di...90g proteine + 157g carboidrati
ora..cosa sostituisco con cosa??? fruttosio e zucchero con cosa li sostituisco di roba simile?(OVVERO NON SOLIDA PERKE NN RIESCO A MANGIARE PER IL MAL DI STOMACO,QUINDI..PREFERIBILMENTE COSE SOLUBILI.)
guarda che la dieta che ti ha consigliato l'amico è ottima, al limite se proprio vuoi integrare die carboidrati, userei un gaiiner o delle maltodestrine
ma riso, patate, avena, sono il top...
non riesco a spiegarmi..XD..io sto parlando di integrazioni non solide...lo stesso discorso delle whey..per i carboidrati...perke molti prendono le whey?? perke i cibi solidi nn riescono a mandarli giu a volte...ecco..stesso discorso fallo per me...con i carboidrati...quindi..parlo di integrazione con polveri!...a questo punto sostituisco al fruttosio l'avena solubile?? e lascio lo zucchero col miele a colazione?(ke tanto i carbo ad alto ig ci vanno bene)..che dici?
l'avena solubile penso sia tipo i Quaker oats, cioè quella frantumata, che immersa nelle whey con acqua ne butti giu a valanghe senza sforzarti. miele un poco va bene, ma tipo 2-3 cucchiaini. zucchero e fruttosio, da togliere...
se vuoi più calorie aumenta i grassi buoni (olio e frutta secca), se vuoi più carbo sforzati di mangiarne di più
questo è il mio parere
bene..quindi comprero l'avena solubile...ma a colazione lo zucchero di canna col miele d'acacia(basso ig) non posso lasciarlo? penso si compensino...e il destrosio postwo?
ps...l'avena solubile..QUANDO LA POSSO PRENDERE??xD..con la frutta al pasto è buona?
COLAZIONE: 30g whey+20g miele+100gr avena SPUNTINO:80gr fesa di tacchino (60gr bresaola / 25 gr proteine)+15gr mandorle /nocciole / burro di arachidi +30gr gallette (30 gr avena / 200gr mela) PRANZO:100g riso+150/200gr pollo/pesce/carne+2 cucchiai di olio+verdure PREWO 16.30:80gr fesa di tacchino (60gr bresaola / 25 gr proteine)+30 gr avena (200gr mela)
Nei giorni off inserisci 15gr mandorle o nocciole POSTWO 20.00:30g whey+40g maltodestrine+creatina+bcaa+glutammina CENA 21.30:200g patete dolci ( 50 gr riso basmati )+150/200gr pollo/pesce/carne+2 cucchiai di olio+verdure
Nei giorni off puoi inserire un pasto prenanna 50gr di parmigiano / 200gr di fiocchi latte / 170 gr total 0
molto bene..grazie 1000..in pratica hai sostituito lo zucchero e il fruttosio nei vari pasti con l'avena...pero ne devo mettere un po di piu credo..per raggiungere lo stesso livello di carbo....100g zucchero=100g carbo.....100g avena=65g carbo....
ma anche alla mattina levo lo zucchero??? tutti dicono ke ci vanno carbo ad alto ig..mentre l'avena ha un ig basso..giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta