Alessandra88

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandra88
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alessandra88

Buonasera a tutti Mi presento sono Alessandra88 sono alta 1,65 e peso 74 chili peso attuale perchè prima pesavo 78 chili sto andando da un mese ormai da un nutrizionista a Roma, frequento la palestra da 2 settimane e ho perso 4 chili volevo alcuni consigli per quanto riguarda la palestra cosa devo fare per perdere chili in breve tempo.

Allora un esempio della mia dieta a colazione bevo prima 200 grammi di acqua oligominerale mangio 180 grammi di latte zymil con 30 grammi di cereali, poi mangio un kiwi.
    A metà mattinata mangio un frutto di stagione
    A pranzo mangio 70 grammi di pasta con il sugo l'olio e il sale sono contati tutti i giorni, oppure ho un insalata di pollo 100 grammi di insalata e 50 grammi di pollo
    A cena ho il pane integrale però non tutte le sere e ne mangio 30 Grammi, con petto di pollo 100 grammi e le verdure o grigliate o cotte oppure crude..
    Poi dopo cena ho o le fragole, oppure una mousse di yogurt alle fragole oppure 60 grammi di gelato di soia e poi infine bevo una tisana mescolata di betulla camomilla e finocchio.

In palestra faccio i seguenti attrezzi: Tapirulan, Bicicletta, Addominali, un attrezzo per le braccia e lo step....

Volevo un consiglio Se questi attrezzi che faccio in palestra vanno bene oppure devo modificare qualcosa, ah scordavo in palestra mi segue un personal trainer, però volevo un consiglio se posso anche da Voi....... Grazie per avermi letto e scusatemi ancora!!!!!!!!
    Last edited by Alessandra88; 10-05-2011, 22:00:20.
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

E' importante che tu apra un topic nuovo nella sezione "Allenamento" e li indica precisamente ciò che fai in ogni seduta. Ti sapranno consigliare bene

Per quanto riguarda la dieta... Hai provato a vedere qualche topic in cui ci sono diete già corrette? Per esempio: http://www.bodyweb.com/threads/29691...hlight=fianchi

Non sembra ma in questo modo rispondi alla maggior parte delle domande
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

La dieta è da rivedere e parecchio, se punti ad un dimagrimento efficacie e sano.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
      X