Dieta... sperem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skizzoPUMP
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta... sperem

Sono alto 184 peso 82 kg, vorrei definirmi un pò. cosa ne pensate della mia dieta:

Giorni riposo:

Colazione:

Pro in polvere, latte e cereali (non so quanti di preciso ma comunque pochi), in alternativa pro in polvere, caffè e una barretta vitasnella (è buona! )

SPUNTINO: 80 g vaschetta di tacchino alla griglia , 25 g di fontina

PRANZO

120 g di bresaola , cucchiaino d'olio, due fette di pancarrè, insalata

SPUNTINO
    fiocchi di latte o jogurt greco o in alternativa pro in polvere

CENA

una fetta di pancarrè + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)

SPUNTINO PRE NANNA

fiocchi di latte o in alternativa pro in polvere mischiate a una tazza di latte parzialmente scremato

Giorni allenamento:

Colazione:

Pro in polvere, latte e cereali (non so quanti di preciso ma comunque pochi), in alternativa pro in polvere, caffè e una barretta vitasnella (è buona! )

SPUNTINO: 80 g vaschetta di tacchino alla griglia , 25 g di fontina

PRANZO

120 g di bresaola , cucchiaino d'olio, due fette di pancarrè, insalata

SPUNTINO
    fiocchi di latte o jogurt greco

Post wo: pro in polvere

CENA:
    2 barrette vita snella + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)

SPUNTINO PRE NANNA

fiocchi di latte o in alternativa pro in polvere mischiate a una tazza di latte parzialmente scremato

---------- Post added 11-05-2011 at 12:28:04 ---------- Previous post was 10-05-2011 at 20:20:38 ----------

nessuno che mi da una mano?

Working...
X