Sono alto 184 peso 82 kg, vorrei definirmi un pò. cosa ne pensate della mia dieta:
Giorni riposo:
Colazione:
Pro in polvere, latte e cereali (non so quanti di preciso ma comunque pochi), in alternativa pro in polvere, caffè e una barretta vitasnella (è buona! )
SPUNTINO: 80 g vaschetta di tacchino alla griglia , 25 g di fontina
PRANZO
120 g di bresaola , cucchiaino d'olio, due fette di pancarrè, insalata
SPUNTINO
fiocchi di latte o jogurt greco o in alternativa pro in polvere
CENA
una fetta di pancarrè + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)
SPUNTINO PRE NANNA
fiocchi di latte o in alternativa pro in polvere mischiate a una tazza di latte parzialmente scremato
Giorni allenamento:
Colazione:
Pro in polvere, latte e cereali (non so quanti di preciso ma comunque pochi), in alternativa pro in polvere, caffè e una barretta vitasnella (è buona! )
PRANZO
SPUNTINO
fiocchi di latte o jogurt greco
Post wo: pro in polvere
CENA:
2 barrette vita snella + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)
SPUNTINO PRE NANNA
fiocchi di latte o in alternativa pro in polvere mischiate a una tazza di latte parzialmente scremato
---------- Post added 11-05-2011 at 12:28:04 ---------- Previous post was 10-05-2011 at 20:20:38 ----------
nessuno che mi da una mano?
Giorni riposo:
Colazione:
PRANZO
SPUNTINO
fiocchi di latte o jogurt greco o in alternativa pro in polvere
CENA
una fetta di pancarrè + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)
SPUNTINO PRE NANNA
Giorni allenamento:
Colazione:
PRANZO
SPUNTINO
fiocchi di latte o jogurt greco
Post wo: pro in polvere
CENA:
2 barrette vita snella + insalata + 2 svizzere + 3 uova, in alternativa 4 svizzere, in alternativa 5 uova, in alternativa, petto di pollo alla piastra (5 bistecchine)
SPUNTINO PRE NANNA
---------- Post added 11-05-2011 at 12:28:04 ---------- Previous post was 10-05-2011 at 20:20:38 ----------
nessuno che mi da una mano?