If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Oh my God!! X Jo Black, io ho paura la mattina ad abbinare la salsa delle Uncle Ben's alle uova: se non sbaglio è quella piccante.
Ma come hai fatto ad usarla?
C'e' sia quella piccante che quella non piccante
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Io a colazione le preferisco mescolate a un po' di proteine in polvere al cacao oppure al supermercato vendono delle fialette contenenti aromi per dolci e sugli ingredienti c'e' scritto solo olio e aromi! Cmq ne bastano poche gocce per dargli un po' di gusto!
E avete mai provato a miscelare le proteine in polvere con acqua e gelatina senza zucchero? Dopo un paio d'ore in frigorifero avrete un budino proteico niente male! Naturalmente se una di queste ricette le abbinate a un paio di cucchiaini di crema di arachidi allora per me e' il max!!
Jo , mi hai convinto a provare la salsa Uncle Ben's, quella non piccante si intende.
L'erba cipollina l'ho cercata varie volte ma al supermarket sempre non la hanno.
X Mapex (batterista per caso?) , amico fai degli intrugli peggiori della matrigna di Biancaneve!!
Ora vi dico stamattina cosa ho fatto: solita frittata di 4 albumi e un tuoro, poi ho agginto un cucchiaino di funghetti trifolati e poi ho chiuso a mezza luna l'impasto.
Risultato: sapore buono, ma 5 minuti fa ero al gabinetto a fare un giretto... con questo non voglio dare la colpa a un porciono sia ben inteso, ma se domani si ripete ... bè mi avete capito
Originally posted by Oh my God!! Jo , mi hai convinto a provare la salsa Uncle Ben's, quella non piccante si intende.
L'erba cipollina l'ho cercata varie volte ma al supermarket sempre non la hanno.
Bravo provala!
In alternativa la "passata rustica cirio" (un cucchiaio basta e avanza); poi con l'erba cipollina sarebbe il massimo (prova da un ortolano, o nel reparto spezie al supermarket)
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta