Ciao ragazzi, mi chiamo Simone, mi sono appena iscritto...ho un problema, vorrei eliminare la massa grassa, senza dover dimagrire (come peso sto bene)...cosa dovrei fare? Se faccio una dieta non mi farà dimagrire? Devo fare molto allenamento?
eliminare massa grassa
Collapse
X
-
Ci vogliono più dati: vai in palestra? Peso, altezza, età?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCi vogliono più dati: vai in palestra? Peso, altezza, età?
Commenta
-
-
Comunque benvenuto, ecco, inizia a dirci se gli esercizi che fai sono a corpo libero o hai pesi o panche?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioComunque benvenuto, ecco, inizia a dirci se gli esercizi che fai sono a corpo libero o hai pesi o panche?
per gli addominali...ehm...cambio sempre
Commenta
-
-
beh, è un buon inizio. Ora postaci una tua giornata alimentare, cioè che mangi, la frequenza e le quantità, così possiamo darti una mano."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiobeh, è un buon inizio. Ora postaci una tua giornata alimentare, cioè che mangi, la frequenza e le quantità, così possiamo darti una mano.
pranzo: 200/300 gr. di carne o di pollo; un po' di formaggio o un po' di crudo; merendina
cena: 2 uova strapazzate con 4 wurstel; cioccolata
e dopo la cena mangio ho fame e mangio una scatoletta di tonno
Commenta
-
-
Carboidrati dai dolci? Assolutamente una cosa sbagliata, anche perchè i dolci contengono anche molti grassi saturi.
Ti servono carboidrati a lento rilascio( pane integrale, frutta, farro, avena), le merendine meglio prenderle ogni tanto, sono pessime come valori nutrizionali. Inserisci un cucchiaio di olio extravergine d'oliva nei due pasti principali.
Togli i wurstel sostituendoli con fonti proteiche magre( pesce, affettato magro, pollo, tacchino).
Così già potrebbe andar meglio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioCarboidrati dai dolci? Assolutamente una cosa sbagliata, anche perchè i dolci contengono anche molti grassi saturi.
Ti servono carboidrati a lento rilascio( pane integrale, frutta, farro, avena), le merendine meglio prenderle ogni tanto, sono pessime come valori nutrizionali. Inserisci un cucchiaio di olio extravergine d'oliva nei due pasti principali.
Togli i wurstel sostituendoli con fonti proteiche magre( pesce, affettato magro, pollo, tacchino).
Così già potrebbe andar meglioLast edited by James93; 10-05-2011, 16:52:29.
Commenta
-
-
Visto che lo fai in maniera molto amatoriale, comincia con i classici crunch... un 4x20 può andar bene. Poi dopo qualche settimana puoi aggiungere i reverse crunch (quelli con le ginocchia al petto)."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioVisto che lo fai in maniera molto amatoriale, comincia con i classici crunch... un 4x20 può andar bene. Poi dopo qualche settimana puoi aggiungere i reverse crunch (quelli con le ginocchia al petto).
Commenta
-
-
perfetto, hai postato la foto giusta! 4x20 con 30 secondi di recupero tra un serie e l'altra"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioperfetto, hai postato la foto giusta! 4x20 con 30 secondi di recupero tra un serie e l'altra
Commenta
-
-
figurati, ciao e buona pulitura estiva!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta