Meglio se prendi quelli a 0,1% di grassi e poi ci aggiungi della frutta secca.
DEFINIZIONE in 2 mesi
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da dieguito86 Visualizza Messaggiook grazie allora ricapitolando potrei aggiungere 250 ml di albumi a colazione e sostituire tutto il pan integrale (pan bauletto) con i wasa giusto? o cmq qualche tipo di pane con sola farina di segale? che ne dite?
poi sostituisco la galletta di riso con fiocchi di latta come pre-nanna...ed eventualmente posso alternare 20g pro con 200 ml di latte al mattino invece degli albumi...perchè stavo pensando nn saranno troppi 250 ml di albumi tutti i giorni?
ps: per dieta in definizione dite cmq di tenerli cosi i carboidrati o scendere a 60 g pranzo di pasta o riso e togliere il restante pane negli spuntini? il mio istruttore mi ha detto cosi ma considerati che sono quasi 90 kg con cosi pochi carboidrati nn sto in piedi...e addio allenamento in palestra e uscite in bici....
la mia domanda è perchè preferire le polveri quando si può usare cibo solido? se mi dici sono pratiche, non ho tempo ecc tanto di cappello ma se è una questione salutistica allora il ragionamento è sbagliato
io sono 90 kg e ci sto (60 gr a pranzo), però da quel che ho capito tu sei già abbastanza in forma quindi devi solo asciugarti un po
quindi la tua dieta può anche ssere meno drastica in modo da consentirti comunque di allenarti senza grandi problemi
il mio consiglio è quello di calare gradatamente
Commenta
-
-
ricapitoliamo e ditemi se sbaglio
COLAZIONE
250 ml latte parz scremato
60 g cereali / 4 fette biscottate integrali con marmellata o miele
200 ml albumi / 20 g pro 90
SPUNTINO
30 g pane integrale ( WASA O PANE NERO SEGALE )
100 g breasaola
4 0 5 arachidi / nocciole
PRANZO
80 g riso/pasta inetgrale
2 cucchiai olio extra vergine
5 g formaggio grattuggiato
100 g tacchino / prosciutto cotto
SPUNTINO
30 g pane integrale (come sopra)
100 g tonno naturale sgocciolato / 20 g pro 90
CENA
200-250 g pollo/manzo/pesce