ciao a tutti sono nuovo, scrivo perchè ho letto un sacco di cose interessanti e utili in questo forum e ora vorrei aver qualche consiglio un pò più personale
sono 1.83 cm per 90 kg. circonferenza polso 23 cm e ho 25 anni.
son abbastanza ben messo di massa ormai sono diversi anni che mi alleno, ora vorrei definirmi come si deve. vi posto la dieta che ho seguito da febbraio fino a settimana scorsa e poi come l'ho cambiata.
COLAZIONE
250 ml latte, 60 g cereali
4 fette biscottate integrali con marmellata
20 g pro 90
SPUNTINO
50 g pane integrale (2 fette panbauletto)
100 g bresaola
PRANZO
100 g riso/pasta integrali
10 g olio
5 g formaggio grattuggiato
80 g lenticcchie / 150 g fagioli borlotti
a volte 2 uova
SPUNTINO
frutta secca a volte
50 g pane integrale (2 fette pan bauletto)
55 g tonno sgocciolato
20 g pro 90
POST ALLENAMENTO
1 banana
CENA
200-250 g pollo / pesce
zucchine / fagiolini
150 g patate
e frutta secca a volte
PRE-NANNA
(a volte) se affamato 1 galletta di riso con il miele e un bicchiere di latte
non ho messo molti chili in più ma sono arrivato a quasi 91-92 kg senza molto grasso e con gli addominali ben visibili....di genetica li ho sempre avuti. solo quelli bassi son un pò appannati
da 2 settimane ho variato la dieta cosi
COLAZIONE
250 ml latte parzialmente scremato 60 g cereali
4 fette biscottate integrali con marmellata o miele
SPUNTINO
25 g pane integrale (1 fetta pan bauletto)
100 g bresaola
PRANZO
80 g riso/ pasta integrali
10 g olio
100 g prosciutto cotto/ tacchino a fette
2 uova a giorni alterni
SPUNTINO
frutta secca
55 g tonno sgocciolato
20 g pro 90
POST ALLENAMENTO
1 banana
CENA
200-250 g pollo/pesce
100 g zucchine
frutta secca
PRE NANNA
25 g pro 90 con 250 ml latte scremato
(a volte) galletta di riso con il miele
sto mangiando cosi da 2 settimane so che è presto ma sono sugli 89-90 kg
mi alleno in palestra 3 volte a settimane e fino ad ora ho fatto carichi pesanti con circa per tutti gli esercizi 6 ripetizioni per 4 serie
e i restanti 2 giorni in settimana ho iniziato a uscire con la bici da corsa faccio 1 ora e mezza restando in fascia 125-140 battiti al minuto per 1 un oretta.
e quando riesco faccio un uscita anche tra sabato o domenica ma più leggera massimo un ora.
ho parlato con il mio istruttore in palestra mi ha detto di ridurre i carbo cosi gradatamente per poi passare dal mese successivo a 60 g a pranzo di pasta o riso e togliere il pane negli spuntini sostituendolo con la frutta eventualmente.
voi cosa ne dite? può bastare se continuo questo programma per perdere 3-4 kg e definirmi come si deve?
avevo intenzione anche di alleggerire le serie in palestra passando a 8 ripetizioni per serie e diminuire i carichi...
aspetta una vostra risposta e grazie per l'attenzione.
---------- Post added at 12:07:53 ---------- Previous post was at 11:55:31 ----------
ah dimenticavo da una settimana ho cominciato a prendere prima del pranzo e della cena 2 pastiglie brucia grasso a base di polvere di tè verde,polvere di guarana,polvere di mate, polvere di noci di cola,amido e caffeina. e da sempre bevo 2 caffè al giorno con un cucchiaino di zucchero a colazione e dopo lo spuntino pomeridiano.
sono 1.83 cm per 90 kg. circonferenza polso 23 cm e ho 25 anni.
son abbastanza ben messo di massa ormai sono diversi anni che mi alleno, ora vorrei definirmi come si deve. vi posto la dieta che ho seguito da febbraio fino a settimana scorsa e poi come l'ho cambiata.
COLAZIONE
250 ml latte, 60 g cereali
4 fette biscottate integrali con marmellata
20 g pro 90
SPUNTINO
50 g pane integrale (2 fette panbauletto)
100 g bresaola
PRANZO
100 g riso/pasta integrali
10 g olio
80 g lenticcchie / 150 g fagioli borlotti
a volte 2 uova
SPUNTINO
frutta secca a volte
50 g pane integrale (2 fette pan bauletto)
55 g tonno sgocciolato
20 g pro 90
POST ALLENAMENTO
1 banana
CENA
200-250 g pollo / pesce
zucchine / fagiolini
150 g patate
e frutta secca a volte
PRE-NANNA
(a volte) se affamato 1 galletta di riso con il miele e un bicchiere di latte
non ho messo molti chili in più ma sono arrivato a quasi 91-92 kg senza molto grasso e con gli addominali ben visibili....di genetica li ho sempre avuti. solo quelli bassi son un pò appannati
da 2 settimane ho variato la dieta cosi
COLAZIONE
250 ml latte parzialmente scremato 60 g cereali
4 fette biscottate integrali con marmellata o miele
SPUNTINO
100 g bresaola
PRANZO
80 g riso/ pasta integrali
10 g olio
100 g prosciutto cotto/ tacchino a fette
2 uova a giorni alterni
SPUNTINO
frutta secca
55 g tonno sgocciolato
20 g pro 90
POST ALLENAMENTO
1 banana
CENA
200-250 g pollo/pesce
100 g zucchine
frutta secca
PRE NANNA
25 g pro 90 con 250 ml latte scremato
(a volte) galletta di riso con il miele
sto mangiando cosi da 2 settimane so che è presto ma sono sugli 89-90 kg
mi alleno in palestra 3 volte a settimane e fino ad ora ho fatto carichi pesanti con circa per tutti gli esercizi 6 ripetizioni per 4 serie
e i restanti 2 giorni in settimana ho iniziato a uscire con la bici da corsa faccio 1 ora e mezza restando in fascia 125-140 battiti al minuto per 1 un oretta.
e quando riesco faccio un uscita anche tra sabato o domenica ma più leggera massimo un ora.
ho parlato con il mio istruttore in palestra mi ha detto di ridurre i carbo cosi gradatamente per poi passare dal mese successivo a 60 g a pranzo di pasta o riso e togliere il pane negli spuntini sostituendolo con la frutta eventualmente.
voi cosa ne dite? può bastare se continuo questo programma per perdere 3-4 kg e definirmi come si deve?
avevo intenzione anche di alleggerire le serie in palestra passando a 8 ripetizioni per serie e diminuire i carichi...
aspetta una vostra risposta e grazie per l'attenzione.
---------- Post added at 12:07:53 ---------- Previous post was at 11:55:31 ----------
ah dimenticavo da una settimana ho cominciato a prendere prima del pranzo e della cena 2 pastiglie brucia grasso a base di polvere di tè verde,polvere di guarana,polvere di mate, polvere di noci di cola,amido e caffeina. e da sempre bevo 2 caffè al giorno con un cucchiaino di zucchero a colazione e dopo lo spuntino pomeridiano.
Commenta