FINALMENTE con tanta buona volontà sto portando avanti la psmf...ora mi sono praticamente abituato.....ho fatto 13+1 13+1 e ora sto al primo 6+1.....ho perso 10 kg circa e mi inizio a vedere veramente bene.....
- Colazione: 30g Whey [Supradyn + 2 caps. Omega3]
- Spuntino: 20g Whey [Vitamina C + 2 compresse Polase] -> 2 caps. Cardo mariano
- Pranzo: 30g Whey [2 caps. Omega3 + 1 compressa Calcio] -> Integratore fibre
- Merenda: 20g Whey [2 compresse Polase + Multicentrum] -> 2 caps. Cardo mariano
- Cena: 30g Whey [2 caps. Omega3 + Vitamina D] -> Integratore fibre
prima nn sono mai riuscita a seguirla e a portarla a termine perchè mangiare pollo fesa bresaola senza olio ne pane era impossibile,disgustoso... invece nutrendomi solo di pro in polvere nn ho avuto grossi problemi (tranne qualche giorno che stavo per sbottare ma ho resistito)
...volevo sapere dato che sono passato da 90 kg a 80 e il mio peso forma è sui 73 posso continuare con la psmf fino al raggiungimento del peso forma o è meglio fermarmi e poi riprenderla?
ps.per l'allenamento sto facendo 3 ful budy (lun merc ven) e 3-4 camminate di mezz'ora a settimana sul tapis roulant
DIETA PSMF
- Colazione: 30g Whey [Supradyn + 2 caps. Omega3]
- Spuntino: 20g Whey [Vitamina C + 2 compresse Polase] -> 2 caps. Cardo mariano
- Pranzo: 30g Whey [2 caps. Omega3 + 1 compressa Calcio] -> Integratore fibre
- Merenda: 20g Whey [2 compresse Polase + Multicentrum] -> 2 caps. Cardo mariano
- Cena: 30g Whey [2 caps. Omega3 + Vitamina D] -> Integratore fibre
prima nn sono mai riuscita a seguirla e a portarla a termine perchè mangiare pollo fesa bresaola senza olio ne pane era impossibile,disgustoso... invece nutrendomi solo di pro in polvere nn ho avuto grossi problemi (tranne qualche giorno che stavo per sbottare ma ho resistito)
...volevo sapere dato che sono passato da 90 kg a 80 e il mio peso forma è sui 73 posso continuare con la psmf fino al raggiungimento del peso forma o è meglio fermarmi e poi riprenderla?
ps.per l'allenamento sto facendo 3 ful budy (lun merc ven) e 3-4 camminate di mezz'ora a settimana sul tapis roulant
Commenta