Ciao a tutti,
mi è stato consigliato di postare qui la mia dieta e chiedere aiuto riguardo l'alimentazione,bene...eccoci:
Dunque, sono alto 1 metro e 78 piu o meno e peso 57,7 kg
Ho moltissimi problemi riguardo l'aumento di peso e il lavoro che pratico da un po di tempo a questa parte, per tanti motivi, non mi aiuta nella corretta alimentazione...ho postato anche nella sezione integratori chiedendo qualche aiuto e spero che unendo queste due discussioni possa trarre qualche vantaggio, dunque:
Colazione:
350 ml di Latte
6 Fette Biscottate con Marmellata
Spuntino in ufficio:
Panino con insalata e tonno, oppure prosciutto
Pranzo:
Ecco..qui ho poco tempo e non riesco a fare un pasto decente.. facciamo che il pranzo medio sarebbe:
Piatto di pasta (ragu,pomodoro, tonno o condimenti vari) e frutta.
Spuntino pomeriggio:
Nulla per ora.........non c'è tempo
Cena:
Pasta o riso,
Bistecca o petto di pollo a volte salmone,
contorno composto da insalata oppure patate, fagioli, piselli o cose del genere.
Frutta e dolce
Pre Nanna:
Sgranocchio qualcosa ma niente di utile secondo me
Ora..vorrei qualche consiglio su come migliorare la dieta...tenendo conto che comunque ho dei problemi nel pranzare correttamente...sia per il tempo sia per il fatto che io non posso scegliere cosa mangiare...purtroppo
grazie a tutti
mi è stato consigliato di postare qui la mia dieta e chiedere aiuto riguardo l'alimentazione,bene...eccoci:
Dunque, sono alto 1 metro e 78 piu o meno e peso 57,7 kg
Ho moltissimi problemi riguardo l'aumento di peso e il lavoro che pratico da un po di tempo a questa parte, per tanti motivi, non mi aiuta nella corretta alimentazione...ho postato anche nella sezione integratori chiedendo qualche aiuto e spero che unendo queste due discussioni possa trarre qualche vantaggio, dunque:
Colazione:
350 ml di Latte
6 Fette Biscottate con Marmellata
Spuntino in ufficio:
Panino con insalata e tonno, oppure prosciutto
Pranzo:
Ecco..qui ho poco tempo e non riesco a fare un pasto decente.. facciamo che il pranzo medio sarebbe:
Piatto di pasta (ragu,pomodoro, tonno o condimenti vari) e frutta.
Spuntino pomeriggio:
Nulla per ora.........non c'è tempo
Cena:
Pasta o riso,
Bistecca o petto di pollo a volte salmone,
contorno composto da insalata oppure patate, fagioli, piselli o cose del genere.
Frutta e dolce
Pre Nanna:
Sgranocchio qualcosa ma niente di utile secondo me
Ora..vorrei qualche consiglio su come migliorare la dieta...tenendo conto che comunque ho dei problemi nel pranzare correttamente...sia per il tempo sia per il fatto che io non posso scegliere cosa mangiare...purtroppo
grazie a tutti
Commenta