Il mio "problema" è addirittura l'opposto, ovvero uscendo mi capita di saltare lo spuntino mattutino e pomeridiano quindi cerco di caricarmi un pò di più durante pasti principali(non so se sbagliando o meno:P)
Gestione vizi weekend e cardio. Si possono compensare?
Collapse
X
-
Io il sabato sera esco sempre a cena. O pizza o cinesi o pesce. Cmq sono sempre gonfissimo dopo avere cenato!
Per il resto mi pappo qualche gelato sciolto ma non credo sia un problema quello.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Forse il problema nasce dalle abitudini di ognuno.
Se uno fa l'impiegato, e fa "solo" le sue 3-4 sedute di Bodybuilding la settimana ha un dispendio calorico relativamente basso e un metabolismo anch'esso non esagerato. Ne si deduce che difficilmente potra', in fase di definizione, regalarsi degli stravizi alimentari.
Se gia' uno, come me, oltre a praticare palestra fa anche un altro sport a livello aerobico e si mantiene ligio alla dieta 6 giorni su 7 allora credo proprio che nel weekend possa liberarsi un po' di piu.
Io sono sempre stato dell'idea che è meglio aumentare le calorie bruciate che diminuire quelle introdotte. De gustibus...
Commenta
-
-
2000 kcal di cardio a settimana significa catabolizzare parecchio o sicuramente rallentare la crescita muscolare.
Poi dipende sempre dagli obbiettivi che uno ha.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
sono quasi 30km di corsa per uno di 70kg.
direi un pò troppiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioPerché sono troppi? Chi lo dice? Se fossero 20 cambierebbe qualcosa?
Dai basta con questa mania del catabolismo. Scusa se tu facessi il postino in bici e dovessi macinare km su km ogni giorno cosa faresti? Daiiiiiiiiii. ^_^cmq in definizione 30km suddivisi per bene sulla settimana ci stanno ma nn andrei oltre.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
al 15% con velocità 5 km/h il tapis mi dà (con i battiti calcolati in fascia lipolitica) dopo 25 minuti un consumo di 350Kcal. Faccio 3 allenamenti quaindi circa 1000 Kcal. Non credo che se arrivassi a 2000 cambierebbe moltissimoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Io 30 Km (spaventano come numero ....) li faccio in una settimana avendo preso l'abitutdine di fermarmi col BUS una fermata prima e continuando la passeggiata (veloce) DA e PER il luogo di lavoro...
Media oraria?? 5,5 - 6 Km/h (provata col navigatore)
di fatto faccio circa 5 - 5,5 km al giorno .
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPartiamo dal presupposto che se la dieta che segui durante la settimana è bilanciata non dovresti avere voglia di strafogarti nel pasto libero.
Detto questo se un pasto è LIBERO le calorie nn si conteggiano a meno di doversi preparare per una gara... C'è l'articolo di spot86 che chiarisce tutti i dubbi
Commenta
-
-
Ragazzi siamo andati un po' OT.
Fatto sta che facendo 6 giorni su 7 di dieta, presupponendo di mangiare 5 volte al giorno, e quindi di fare 30 pasti assolutamente puliti e regolari con la domenica libera non succede assolutamente nulla a livello di dimagrimento. Certo, in quel giorno non dimagrirai, ma nemmeno ingrasserai.
Un mio vecchio preparatore mi disse di pensarla all'incontrario... se fai 6 giorni in ipercalorica spinta e in un giorno non mangi nulla di nulla, pensi di dimagrire o non mettere massa?
Assolutamente d'accordo con le parole di tal personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioRagazzi siamo andati un po' OT.
Fatto sta che facendo 6 giorni su 7 di dieta, presupponendo di mangiare 5 volte al giorno, e quindi di fare 30 pasti assolutamente puliti e regolari con la domenica libera non succede assolutamente nulla a livello di dimagrimento. Certo, in quel giorno non dimagrirai, ma nemmeno ingrasserai.
Un mio vecchio preparatore mi disse di pensarla all'incontrario... se fai 6 giorni in ipercalorica spinta e in un giorno non mangi nulla di nulla, pensi di dimagrire o non mettere massa?
Assolutamente d'accordo con le parole di tal personaggio.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta