Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grana padano e uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie manx per i consigli....

    Commenta


      #17
      Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8


      Tessera N° 7

      Commenta


        #18
        Grazie mille Manx dei consigli

        Commenta


          #19
          il problema principale... e' che per anni c'e' stata una colossale battaglia contro i grassi da parte di tutti i dietologi... qualsiasi tipo di grasso... favorendo i carbo, ovviamente sbagliando ma e' stato cosi' per decenni.

          ci sono parecchi studi sull'importanza dei grassi nello sviluppo muscolare e nel mantenimento dei livelli del testosterone. l'importante e' puntare su grassi "buoni"

          Commenta


            #20
            il parmigiano ha cmq colesterolo (ok 7 volte in meno che le uova per 100 gr). io nn ne abueserei in quanto pieno di sale e molto acido. a mio parere molto meglio un uovo

            Commenta


              #21
              Grazie lucav e a tutti quanti per i consigli.....Lucav secondo te quanti giorni alla settimana posso usare un po di grana padano ????
              La ricotta secondo te è meglio oppure me la sconsigli ?
              In un pasto al posto di un uovo posso mettere un po di mandorle....sempre rimanedo nel range delle calorie, carbo,grassi e pro....
              GRAZIE MILLE

              Commenta


                #22
                quindi fino a oggi io non sto mangiando il formaggio che adoro e invece si può mangiare....mah non ci sto capendo più niente....
                be ma se non si ci può fidare del pt allora siamo ok

                Commenta


                  #23
                  musolini: dipende da quanto ne prenderesti al giorno, 20 40 o + grammi. io non ne abuserei e lo userei al limite per qualche spuntino. la ricotta è ottima. io la usavo per le colazione con mandorle tritate sopra e cacao. cntiene proteine del siero.
                  per l ultima domanda. si che puoi mettere le mandorle. dipende solo dal tuo tot calorico da grassi

                  Commenta


                    #24
                    Grazie lucav; di grana QUANDO LO USO ne mangio quel tnt che mi permette di arrivare alle stesse calorie grassi pro carbo che assumerei mettendo nel pasto un uovo.
                    Quale ricotta mi consigli????
                    Per le mandorle aspettavo una tua conferma visto che sei più esperto di me, io ne mangio 35 g al giorno distribuiti in 2 pasti ( mattino e uno spuntino), ma visto che tu mi dici così e manx nel post precedente mi ha detto che lui ne mangia 60-70 g al giorno, allore le uso anche nei pasti principali a volte al posto delle uova, sempre rimanendo dentro a calo, gras,carb,pro...GRAZIE MILLEEEEE

                    Commenta


                      #25
                      ma scusa. se manx ne mangia 70 è perche nel suo quantitativo son previste. tu devi attenerti al tuo no? mettile dove vuoi alla fine.
                      la ricotta: quella fresca del banco di solito è + grassa perche aggiungono panna. prendi quella del supermercato e leggi l etichetta. alcune son + grasse perche hanno maggiore panna

                      Commenta


                        #26
                        infatti e cmq arachidi e simili sono fonte di grassi...non di pro...semmai mangia le uova, togli i rossi e aggiungi le arachidi/mandorle

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Grazie mille ad entrambi per i consigli.....GENTILISSIMI

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎