Grazie manx per i consigli....
Grana padano e uova
Collapse
X
-
Tessera N° 7
Commenta
-
-
il problema principale... e' che per anni c'e' stata una colossale battaglia contro i grassi da parte di tutti i dietologi... qualsiasi tipo di grasso... favorendo i carbo, ovviamente sbagliando ma e' stato cosi' per decenni.
ci sono parecchi studi sull'importanza dei grassi nello sviluppo muscolare e nel mantenimento dei livelli del testosterone. l'importante e' puntare su grassi "buoni"
Commenta
-
-
Grazie lucav e a tutti quanti per i consigli.....Lucav secondo te quanti giorni alla settimana posso usare un po di grana padano ????
La ricotta secondo te è meglio oppure me la sconsigli ?
In un pasto al posto di un uovo posso mettere un po di mandorle....sempre rimanedo nel range delle calorie, carbo,grassi e pro....
GRAZIE MILLE
Commenta
-
-
musolini: dipende da quanto ne prenderesti al giorno, 20 40 o + grammi. io non ne abuserei e lo userei al limite per qualche spuntino. la ricotta è ottima. io la usavo per le colazione con mandorle tritate sopra e cacao. cntiene proteine del siero.
per l ultima domanda. si che puoi mettere le mandorle. dipende solo dal tuo tot calorico da grassi
Commenta
-
-
Grazie lucav; di grana QUANDO LO USO ne mangio quel tnt che mi permette di arrivare alle stesse calorie grassi pro carbo che assumerei mettendo nel pasto un uovo.
Quale ricotta mi consigli????
Per le mandorle aspettavo una tua conferma visto che sei più esperto di me, io ne mangio 35 g al giorno distribuiti in 2 pasti ( mattino e uno spuntino), ma visto che tu mi dici così e manx nel post precedente mi ha detto che lui ne mangia 60-70 g al giorno, allore le uso anche nei pasti principali a volte al posto delle uova, sempre rimanendo dentro a calo, gras,carb,pro...GRAZIE MILLEEEEE
Commenta
-
-
ma scusa. se manx ne mangia 70 è perche nel suo quantitativo son previste. tu devi attenerti al tuo no? mettile dove vuoi alla fine.
la ricotta: quella fresca del banco di solito è + grassa perche aggiungono panna. prendi quella del supermercato e leggi l etichetta. alcune son + grasse perche hanno maggiore panna
Commenta
-
-
infatti e cmq arachidi e simili sono fonte di grassi...non di pro...semmai mangia le uova, togli i rossi e aggiungi le arachidi/mandorle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta