Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta definizione

    ciao ragazzi..anzitutto vi faccio i miei complimenti nn solo per la vostra preparazione ma anche per l'amore c mostrare verso questa forma di arte che è il bodybuilding!!
    sn nuovo del sito e pieno di curiosità..prima fra tutte è quella di cominciare a capirci qlksina in merito alla fase di definizione muscolare
    Sono alto 1 e 68 e peso 74,6 kg in realtà faccio palestra 3/4 volte alla settimana (1 h di pesi e 30/40 minuti di corsa).premesso c sto messo abbastanza bn a livello di massa vorrei ades definirmi un pò...la mia alimentazione prevede:
    colazione(3 fette biscottate integrali con marmellata senza zuchero)
    spuntino(100 bresaola o tonno al naturale)
    pranzo(40g di riso,250 petto di pollo o 300 g di merluzzo poi verdura a volontà)
    spuntino(come prima)
    allenamento(subito dopo allenamnto 30g di proteine e 8 bcaa)
    cena dopo 1h dall'allenamento(1 secondo a scelta tra quelli del pranzo più verdura)
    Detto questo vorrei sapere cosa ne pensate di questa tabella inoltre bevo circa 3 litri di acqua al giorno.
    Nonostante facio questa alimentazione da tre settimane ho riscontrato un aumento di peso di 100 g ma in realtà mi vedo allo specchio più tonico e snello..sarà che l'alto apporto proteico mi ha fat mettere massa musclare ? aiutatemi a capire il mio fabbisogno calorico giornaliero e come fare per perdere grasso..vi ringrazio

    #2
    Basta un thread: http://www.bodyweb.com/threads/29844...ione-muscolare
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎