Consigli per definizione di addominali?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • geggio94
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consigli per definizione di addominali?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere. Mi servirebbero dei consigli per avere l'addome bello definito. Non che ora non abbia un bel fisico, anzi. Però mi piacerebbe...non dico sfinare,ma definire ulteriormente l'addome. Avevo sentito che una giusta dieta poteva aiutare a levare quel mezzo centimetro di pelle (nel mio caso non lo definisco grasso) che c'è tra l'esterno e i miei addominali. Guardate non voglio consigli per esercizi in particolare...mi servirebbe sapere se appunto una dieta puo aiutare nel mio intento.
    Una cosa però! mi piacerebbe sfinare SOLO la parte degli addominali,il resto no,x esempio i pettorali...è possibile? o seguendo una certa dieta di cui parlavo sopra sfinerebbe dappertutto? illuminatemi!
    P.S: ho 16 anni, 17 ad ottobre. Può aiutarvi?
    grazie in anticipo
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

ciao.

- diete da 0 non se ne fanno
    - servono i tuoi dati
    - IMPOSSIBILE definire solo una parte del corpo, se vuoi l'addome devi fare una dieta ipocalorica, il chè consentirà un dimagrimento di tutto il corpo... non locale. quindi sta a te decidere. occhio, che se sei magro non ti cosiglio di fare definizione, senno sparisci del tutto.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• geggio94
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

ah...no allora meglio niente dieta. Xò mangio male...non è proprio un'alimentazione regolare la mia.
      Comunque..dati personali? allora,sono alto 1.63, peso circa 64 chili,e ho 17 anni ad ottobre. Non so che altro potrei darti...il girovita e la circonferenza del petto? ma dubito servano a qualcosa..
      piuttosto,invece che consigliereste per un'alimentazione quantomeno corretta, con cui eviterei sicuramente di prendere centimetrini di pelle? cioè un'alimentazione che non mi faccia dimagrire ma neanche "ingrassare" (ovviamente tra virgolette perchè alla mia età nella maggior parte dei casi non si ingrassa,tuttalpiu si prende un po' di pelle..). Che dite?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da geggio94 Visualizza Messaggio
        ah...no allora meglio niente dieta. Xò mangio male...non è proprio un'alimentazione regolare la mia.
        Comunque..dati personali? allora,sono alto 1.63, peso circa 64 chili,e ho 17 anni ad ottobre. Non so che altro potrei darti...il girovita e la circonferenza del petto? ma dubito servano a qualcosa..
        piuttosto,invece che consigliereste per un'alimentazione quantomeno corretta, con cui eviterei sicuramente di prendere centimetrini di pelle? cioè un'alimentazione che non mi faccia dimagrire ma neanche "ingrassare" (ovviamente tra virgolette perchè alla mia età nella maggior parte dei casi non si ingrassa,tuttalpiu si prende un po' di pelle..). Che dite?
        Come ti si diceva sopra, diete da 0 non se ne fanno.Se vuoi consigli,posta ciò che mangi in una giornata-tipo,inserendo i quantitativi.Ad esempio:
        -colazione: latte ml.....;cereali gr.. etc
        -pranzo: pasta al pomodoro gr. ...
        e così via
        sigpic

Commenta

• geggio94
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 27
          • 1
          • 0
          • Send PM

scusate...1.74 intendevo!

sapete qual'è il problema? è che non seguo un criterio...ci sono volte che colazione non la faccio e certe in cui mi bevo mezzo litro di latte e 2 fette di pane tostate con la nutella...idem per pranzo.. spesso mangio la pasta(vario da un etto a 2,5), ogni tanto la carne,quando mi capita verdura...e a cena anche, quasi sempre pasta. la carne a cena praticamente mai. :?

Commenta

• fiocinauer
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 235
            • 6
            • 4
            • bologna
            • Send PM

oggi o domani segnati quello che mangi e le grammature poi posta, semplice
            "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• geggio94
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 27
              • 1
              • 0
              • Send PM

eccomi, mi sono segnato quello che ho mangiato oggi;
              COLAZIONE
              -una tazza di latte e nesquick, con 30 gr di cornflakes
              (sono sempre molto di fretta)

MERENDA(ore 11,00)
              -piccolo panino con burro e marmellata
              -7-8 biscotti al cioccolato (non mi ricordo quanti erano di preciso..)

PRANZO
              -137 gr di pasta in bianco (olio)
              -2 piatti abbondanti di insalata, condita con olio, sale, e aceto.
              -una piccola porzione di fragole, condite con zucchero e un po' di panna

CENA
              -filetto di manzo
              -un piatto abbondante di insalata
              -un salamino beretta (xD)
              -mezzo melone

Che dite?

Commenta

• Domy92
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1563
                • 77
                • 162
                • Torremaggiore (Fg)
                • Send PM

Originariamente Scritto da geggio94 Visualizza Messaggio
                eccomi, mi sono segnato quello che ho mangiato oggi;
                COLAZIONE
                -una tazza di latte e nesquick, con 30 gr di cornflakes
                (sono sempre molto di fretta)

MERENDA(ore 11,00)
                -piccolo panino con burro e marmellata
                -7-8 biscotti al cioccolato (non mi ricordo quanti erano di preciso..)

PRANZO
                -137 gr di pasta in bianco (olio)
                -2 piatti abbondanti di insalata, condita con olio, sale, e aceto.
                -una piccola porzione di fragole, condite con zucchero e un po' di panna

CENA
                -filetto di manzo
                -un piatto abbondante di insalata
                -un salamino beretta (xD)
                -mezzo melone

Che dite?
                male... allora farei:

COLAZIONE
                - 250 ml di latte
                - 70 gr di cereali
                - fonte di pro (30 gr di whey\ oppure albumi\60 gr di affetati.. varia)

MERENDA(ore 11,00)
                - panino condito con 70 gr di fonte proteica magra

oppure

- frutto
                - 70 gr di fonte proteica magra

PRANZO
                - 137 gr di pasta in bianco (olio)
                - 150 gr di carne o 200 di pesce
                - 2 piatti abbondanti di insalata, condita con olio, sale, e aceto.

spuntino non ne fai?
                il post wo SERVE e ci fai:
                - cho ad alto ig (50 gr gallette\2 banane\80 gr di pane bianco)
                - pro (30 gr di whey\albumi\ecc..)

CENA
                -150 gr di filetto di manzo o altra carne oppure 200 gr di pesce
                - un piatto abbondante di insalata, la quale verrà condita con 2 cucchiai di olio.

terrei questa dieta per il momento.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• fiocinauer
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 235
                  • 6
                  • 4
                  • bologna
                  • Send PM

ahah che cazz sono quei 137 gr di pasta?attenzione che a 138 c è l' insulina a bomba,no dai a parte gli scherzi domy ha già fatto tutto,comunque dal nick mi sembra di capire che hai 16-17 anni,amico non seguire diete ferree in ogni caso a questa età,sei nel momento migliore e il tuo fisico ha bisogno di tutti i nutrienti,quindi l' importante ora è mangiare poche schifezze e spingere tanto
                  "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

Working...