Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono dimagrito 13kg ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono dimagrito 13kg ma....

    salve a tutti

    ho cercato una zona dove presentarmi ma non l'ho trovata...allora colgo l'occasione per salutare tutta la community


    ora vi spiego il mio problema:

    io ho 22 anni
    altezza 1.73


    sono sempre stato cicciottello (sempre sugli 85kg fissi) e per causa moto (motocross...mia super grandisssssima passione) mi sono super decisoo di dimagrire quindi ho fatto palestra a gogo(dalle 3 alle 5 volte a settimana e l'allenamento era più o meno: 40 min o 60 min di tappeto velocità 6.5 inclinazione 4,5% per tenermi sui 155 battiti, e poi 1 oretta a giro cob spalle gambe e braccia..e ovviamente a fine allebamento una quarantina i addominali alti e altrettanti bassi..... e ovviamente una dieta sana con carni bianche,verdure frutta bianchi d'uovo ecc ecc) da 2 mezi e mezzo circa perdendo circa 1kg a settimana...ora sono 73kg
    a ho ancora la panzetta e anche quelle maledette tettine...


    che devo fare per eliminare queste cose?il mio peso forma se non erro è 70kg..quindi manca poco diciamo...avete degli esercizi o consigli sull'alimentazione? la forza di volobtà c'è tutta davvero!



    grazie in anticipo!!!

    ---------- Post added 09-05-2011 at 12:01:02 ---------- Previous post was 08-05-2011 at 18:18:39 ----------

    nessuno vuole aiutarmi?

    #2
    Si dimagrisce innanzittutto con una dieta ben precisa.
    se vuoi discutine nella sezione apposita così riceverai ottimi consigli.
    Secondariamente bisogna allenarsi bene ( 1 ora di tappeto e poi allenare il resto del corpo non mi pare una buona cosa, casomai inverti ) ( se vuoi anche qui discutine nella sezione apposita )
    e per finire c'è bisogno di riposo, essendo un novizio ti consiglio di andare 4 volte a settimana dato che il tuo obiettivo non è sollevare pesoni

    Commenta


      #3
      l'allenamento è mal impostato, non serve a niente tutto quel cardio...devi puntare di più sul lavoro con i pesi.
      postaci la tua alimentazione nel dettaglio che vediamo se anche li c'è qualcosa da migliorare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mrhyde Visualizza Messaggio
        salve a tutti
        ora sono 73kg
        a ho ancora la panzetta e anche quelle maledette tettine...
        Per le tettine fai anche esami del sangue ormonali per escludere eventuali problemi.

        Commenta


          #5
          grazissime a tutti per avermi risposto!

          la mia dieta (cobsigliatami da un paio di persone che vengono in palestra con me) consiste in


          colazione:
          250ml di latte parzialmente scremato
          3 fette biscottate integrali con marmellata bio

          poi pranzo e cena:

          carni bianche
          bianchi d'uovo sodo
          insalata verde a pranzo con tonno e olive verdi
          pasta in bianco 1 volta a settimana
          2 volte a settimana 100g di spek o crudo sgrassati
          pesci come nasello, merluzzo e simili
          frutta mele kiwi arance

          il tutto "gestito" a piacimento diciamo...

          come quantità tutte sul normale diciamo

          ora magari posto in quelle 2 sezioni per altri consigli...che ne dite della dieta che ho seguito fino ad ora?

          p.s. per le analisi(peró di preciso non ricordo robe ormonali ma se mi dite la voce posso controllare) le ho giusto fatte1settimana fa ed era tuuuuuuuuutto perfetto

          grazie ancora!!
          Last edited by mrhyde; 09-05-2011, 15:10:27.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎