Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi problema PESO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi problema PESO

    Ciao ragazzi. sentite ho un grosso problema che mi rende abbastanza nervoso il mio peso oscilla tra i 68 i 69 i 70 kg .. e non so perchè. sto in massa. voglio diventare più grosso, più pesante ... ma niente!! il mio peso è sempre cosi da mesi.

    prima mangiavo male . ora sto cercando di mangiare bene..

    colazione whey gold nutrition dell ON con il latte

    spuntino 100 gr bresaola

    pranzo pasta o riso + carne 200 gr oppure tonno (2 scatolette) o simmental (x2)

    spuntino panino con bresaolao solo bresaola 100 gr o tacchino 150 gr

    post work whey con acqua + succo d'uva

    cena: fettina (x2) oppure pesce (200gr) a volte anche pasta + 1 scatoletta di tonno (naturale)

    pre nanna: whey con latte


    cosa può essere il mio problema? la dieta? graziee AIUTO .. e pure credo di non mangiare tanto male

    #2
    Altezza? Anni? (penso sia del 91..) Cmq nn è che mangi moltissimo... I grassi dove sono? Verdura ne mangi?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Non è che cresci mangiando solo proteine (come fai a colazione, spuntino di mattina e a cena quando non mangi la pasta)... comunque è da rivedere la dieta
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        da domani aggiungo fette biscottate con il miele alla colazione .. quante? oggi ho comprato la frutta secca (noci) quando le posso inserire .. avevo pensato come pre nanna e spuntino pomeridiano.

        ---------- Post added at 22:01:28 ---------- Previous post was at 21:58:51 ----------

        alex verdure ogni tanto . però no tutti i giorni .. si sono del 91 . 1.74 x 68-69 kg ecco una mia foto http://i55.tinypic.com/1109lbr.png

        Commenta


          #5
          anche 8-10 fette a colazione...
          frutta secca con la bresaola

          poi mancano olio (4 cucchiai fra pranzo e cena) e verdure
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            sisi l'olio c'è ok luigi .. grazie mille .. potete chiudere se volete

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎