dieta massa e definizione addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844

    dieta massa e definizione addominale

    .
    Last edited by CoolProject; 22-11-2011, 01:00:32.
  • lucash83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 94

    #2
    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, dopo essere riuscito a capire la funzione degli aminoacidi grazie a voi esperti avrei bisogno di una mano per la dieta ho 17 anni sono alto 1,69 cm e peso 64 kg.. il mio obiettivo sarebbe avere una dieta migliore più pulita e molto piuu proteica per avere uno stimolo sulla massa muscolare.. e allo stesso tempo asciugarmi l'addome senza perdere nessun muscolo e possibile ? una cosa e sicura, la mia dieta e da rivedere questo e quello che mangio di solito..


    LUNEDI (giornata allenamento) :
    colazione: 4 fette biscottate con marmellata + 1 bicchiere di latte con nesquik (senza che aggiungo zuccheri) + (fonte proteica: tipo 250 ml albume)

    spuntino: banana o la mela (meglio la mela o un carboidrato a basso ig + una fonte proteica: 100 g affettato magro + un 20 mandorle)

    pranzo: (di solito anzi mangio tutti i giorni la pasta come primo.. penne spaghetti riso ecc) 200 gr di penne al sugo ( quando mangio le penne le mangio sempre e solo con il sugo.. sbaglio meglio sempre e solo pomodoro? ) e per secondo 2/3 bistecche di petto di pollo.. oppure 2 bistecche (queste sono piu grandi di solito ) di maiale quelle con il grasso.. ( si lo so che lo sapete :/ xD )

    spuntino pomeridiano: questo mi capita di farlo quando nn vado in pale xkè se vado in pale torno la sera e nn mangio nnt ceno direttamente.. quando mi capita di farlo dipende mangio una mela.. o mi prendo una scatoletta di tonno (se ti allenti 3-4 ore dal pranzo..inserisci un ora e 30 prima un carboidrato con ig basso + fonte proteica: tipo mela e uno yogurt magro 0,1%, se finisci di allenarti e ceni dopo 2 ore allora inserisci un post wo: 1 banana + 100g affettato magro)

    cena ( qui sicuramente e la parte dove sgarro di più ) : xkè mangio tutte le sere i panini con il prosciuto cruco o bresaola.. 3 panini ogni sera per specificare :/ mi capita solo 1 o 2 volte a settimana che la sera invece dei panini mi mangio la pizza il weekend di solito.. forse la sera sopratutto quando torno dall allenamento sono migliori delle uova? quante? :/ che poi nn mi sazio nemmeno solo con quelle 2/3 uova ( la sera cerca di mangiare almeno 200g di carne bianca o pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio extra vergine d'oliva)

    MARTEDI:
    colazione: stessa di lunedi..

    spuntino: stesso di lunedi..

    Pranzo: come ho gia detto prima come primo mangio la pasta.. oggi posso mangiarmi 200 gr di spaghetti al pomodoro (solo le penne le faccio sempre con il sugo) .. e per secondo 3 uova.. ma quante volte a settimana devo mangiare uova ?

    spuntino: stessa cosa di lunedi..

    cena: come ho gia detto 3 panini la pizza mi capita il weekend

    MERCOLEDI (allenamento) :

    colazione: stessa cosa..

    spuntino: stessa cosa..

    pranzo: il riso ad esempio con pomodoro fresco 150 gr ( di riso faccio sempre 150 grammi.. il resto sempre 200.. troppo? ) e per secondo ad esempio il pesce 2/3 merluzzi.. (senza il sughetto si sopra )

    spuntino: stessa cosa..

    cena: stessa cosa..

    so che dovrei aggiungere piu proteine sopratutto negli spuntini e nella colazione ma il problema mio sta che nn so cosa mangiarmi precisamente di sano e proteico e soprattutto che mi sazi

    potete darmi una mano please? so che vi arrivano a centinaia di discussioni del genere al giorno ma voi siete tutti esperti in questo settore nn vi costa nnt darmi qualche consiglio con le guide nn sono riuscito a risolvere molto
    grazie a tutti raga

    ps: vi linko anche una foto
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    faccio palestra da un anno e mezzo e in palestra do sempre il massimo.. una dieta migliore potrebbe aiutarmi di piu :/ come vedete sono magro xò ho un po di grasso sulla pancia che mi appanna gli addominali.. ma il mio obiettivo primario e la massa x ora
    questi sono i miei consigli..ma aspetta anche i consigli degli altri...

    in generale se vuoi aumentare massa devi aumentare le calorie prese da carboidrati e grassi e mantenere un apporto proteico di almeno 2-2,5 g di proteine per ogni kg di massa magra.

    Commenta

    • luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893

      #3
      Interesserebbe pure a me un mano dagli esperti! La dieta è molto simile alla mia e oserei dire anche molto diversa da quelle standard che si leggono.
      Io mangiando così ho aumentato la massa grassa... mi piacerebbe sapere il perchè...

      Io credo che la svolta si abbia eliminando tutti quei carbo alla sera... però potrei anche sbagliare
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681

        #4
        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Interesserebbe pure a me un mano dagli esperti! La dieta è molto simile alla mia e oserei dire anche molto diversa da quelle standard che si leggono.
        Io mangiando così ho aumentato la massa grassa... mi piacerebbe sapere il perchè...

        Io credo che la svolta si abbia eliminando tutti quei carbo alla sera... però potrei anche sbagliare
        molto probabilmente mangi più di quello che ti serve anche se a te non sembra o lo stimolo allenante non è sufficiente

        Commenta

        • alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261

          #5
          Lascia stare i conti e butta giù una dieta con i consigli di lucash83. Non scrivere lunedì/martedì ecc... Di solito si suddivide in "giorni in cui ti alleni"-"giorni in cui fai riposo". Aiutati magari con delle diete già corrette
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information