Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore vi ha dato più risultati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io mi sono trovato molto bene anzi benissimo con il Phen Free EAS, e naturalmente associando una DIETA a regime IPOCALORICO ed IPERPROTEICA:
    pensate, assumendo 2 capsule 30 min. prima di ogni pasto (per un totale di 6 capsule al dì) ed allenandomi 4 volte a settimana (con sedute a basso tempo di recupero tra una serie e l'altra anche con circuit training) ho perso circa 10kg in 25 giorni...(parecchi liquidi comunque)..
    ...poi dopo i 20 giorni ho cominciato ad assumere del CLEN e giocando parecchio con scariche e ricariche di carbo ho avuto dei risultati spaventosi... (è da sottolineare che 2 mesi fa SOLAMENTE ho ricominciato a frequentare una palestra dopo 2 anni di assenza da tale attività) in data 10 maggio c.m. l'ago della mia bilancia oscillava tra i 93/94 kg ora in data 25/06 tra i 79/80 kg e vi posso assicurare che la mia qualità muscolare è notevole...ma ancora non sono soddisfatto del tutto...... "il segreto del succeso è la volontà"
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

    B O I A C H I M O L L A

    Commenta


      #17
      Originally posted by gabryboy
      io mi sono trovato molto bene anzi benissimo con il Phen Free EAS, e naturalmente associando una DIETA a regime IPOCALORICO ed IPERPROTEICA:
      pensate, assumendo 2 capsule 30 min. prima di ogni pasto (per un totale di 6 capsule al dì) ed allenandomi 4 volte a settimana (con sedute a basso tempo di recupero tra una serie e l'altra anche con circuit training) ho perso circa 10kg in 25 giorni...(parecchi liquidi comunque)..
      ...poi dopo i 20 giorni ho cominciato ad assumere del CLEN e giocando parecchio con scariche e ricariche di carbo ho avuto dei risultati spaventosi... (è da sottolineare che 2 mesi fa SOLAMENTE ho ricominciato a frequentare una palestra dopo 2 anni di assenza da tale attività) in data 10 maggio c.m. l'ago della mia bilancia oscillava tra i 93/94 kg ora in data 25/06 tra i 79/80 kg e vi posso assicurare che la mia qualità muscolare è notevole...ma ancora non sono soddisfatto del tutto...... "il segreto del succeso è la volontà"
      Porca la miseria, vi avevo detto che il Phen Free è un ottimo prodotto, mica me lo sono sognato!

      Ottimo!

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #18
        X Gold

        Maurello stavo cazzeggiando un pò sul forum e ho visto che mi hai nominato... confermo che avevo usato il beta-six, era l'alternativa natural ai diuretici. Infatti non è altro che estratto di betulla e qualche altra stronzata del genere...
        cmq quando mi sono preparato natural prendevo anche altri integratori come la glutamina le pro, i ramificati la carnitina... roba che spendevo meno se facevo un viaggio in australia...
        Secondo me gli integratori sono per la maggior parte delle persone inutili... e poi come dice la parola devono semplicemente integrare le carenze alimentari... non credo molto nella loro efficacia ma alla fine si è disposti a tutto pur di migliorare... e mentre i muscoletti si gonfiano il portafoglio si svuota...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #19
          Ciao Gold conosco GbryBoy e devo dire che ciò che afferma è la verità secondo me è da gara !! è veramente notevole !! ha perso grasso mantenendo i muscoli !!
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #20
            Re: X Gold

            Originally posted by potenza
            Maurello stavo cazzeggiando un pò sul forum e ho visto che mi hai nominato... confermo che avevo usato il beta-six, era l'alternativa natural ai diuretici. Infatti non è altro che estratto di betulla e qualche altra stronzata del genere...
            cmq quando mi sono preparato natural prendevo anche altri integratori come la glutamina le pro, i ramificati la carnitina... roba che spendevo meno se facevo un viaggio in australia...
            Secondo me gli integratori sono per la maggior parte delle persone inutili... e poi come dice la parola devono semplicemente integrare le carenze alimentari... non credo molto nella loro efficacia ma alla fine si è disposti a tutto pur di migliorare... e mentre i muscoletti si gonfiano il portafoglio si svuota...

            Evita di dire queste cazzate....e smettila di chiamarmi in quel modo.(e anche per nome qua non mi stà bene)

            Poi mi spieghi in quali alimenti trovi lo yohimbe, piuttosto che il Guaranà o il Glicerolo.
            Se mi parli di aminoacidi (anche la Glutamina è un un aminoacido se non lo sapessi ) è un discorso, anche perchè il famoso Beta Six non sono altro che fibre e Furiosi te lo faceva prednere perchè tu non mangi insalata.....vabbè poi domani ti tiro il culo


            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #21
              Re: Re: X Gold

              Originally posted by Goldrake



              Evita di dire queste cazzate....e smettila di chiamarmi in quel modo.(e anche per nome qua non mi stà bene)

              Poi mi spieghi in quali alimenti trovi lo yohimbe, piuttosto che il Guaranà o il Glicerolo.
              Se mi parli di aminoacidi (anche la Glutamina è un un aminoacido se non lo sapessi ) è un discorso, anche perchè il famoso Beta Six non sono altro che fibre e Furiosi te lo faceva prednere perchè tu non mangi insalata.....vabbè poi domani ti tiro il culo


              G O L D

              mi spieghi che senso ha non mangiare insalata e verdura per poi dover assumere degli integratori? capisco quando mancano poche settimane ad una gara perchè contengono acqua ...ma visto che la preparazione per una gara non dura un mese... di conseguenza l'insalata e la verdura devono entrare nella dieta anche perchè voglio vedere come fai ad andare a cagare se mangi solo pollo e riso!!! e poi dopo la carne i miei piatti preferiti sono i minestroni...



              Ciao Michele
              Last edited by Goldrake; 01-07-2002, 08:39:56.
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #22
                Si vede che non sai quali sono i poteri di tutte le verdure (cetrioli,finocchi ect.).

                Lo sò nel Beta Six c'è il Beta vulgaris che è un estratto di betulla, ma al limite di fà perdere un po' di acqua (nei sogni ) non di certo del grasso, mentre la cosa di buono che ha il betasix è che contiene fibre alimentari che rendono più facile lo smaltimento del grasso.Il punto è che l'inegratore può avere fibre allo stato puro senza l'aggiunta di acqua e sali che naturalmente sono presenti nei cibi.Chiaro?

                Ho tolto alcune parti del tuo post che mi sembravano offensivi

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Goldrake
                  Ho tolto alcune parti del tuo post che mi sembravano offensivi

                  G O L D
                  Gold ma ogni volta che scrivo nella tua sezione cambi quello che scrivo...

                  cmq lo faccio apposta per provocarti...

                  sono bastardo dentro

                  P.S. non ho mai detto che prendevo il beta six per perdere merda... ops grasso
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #24
                    Certo che ti modifico quello che scrivi, sei cattivo dietro al PC, chissà perchè poi quando mi vedi mi riempi di carezze e complimenti !!!!



                    ps. scherzo ragazzi, il vero culo è potenza!!!!!


                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Goldrake
                      Certo che ti modifico quello che scrivi, sei cattivo dietro al PC, chissà perchè poi quando mi vedi mi riempi di carezze e complimenti !!!!



                      ps. scherzo ragazzi, il vero culo è potenza!!!!!


                      G O L D

                      che palle sono bisex, dopo l'incontro con Mister X non ne posso fare a meno

                      www.michelepotenza.com

                      sigpic

                      Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by potenza



                        che palle sono bisex, dopo l'incontro con Mister X non ne posso fare a meno

                        eheh...te so piaciuto...son bravo eh?

                        Commenta


                          #27
                          Però 61 voti!

                          Mi fà piacere che in molti hanno votato in questa sezione, devo ringraziarvi tutti per il sostegno che mi date.Non potevo aspettarmi di meglio da questa sezione.
                          Grazie a tutti!!

                          VOGLIO VEDERVI TUTTI TIRATI!!!!!!!!!!!!!!!!

                          G O L D
                          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            2 gr di Carnitina + 2 caffè 30 min prima di correre la mattina appena alzato e 2 gr di Carnitina a pranzo......
                            Ottimo effetto soprattutto perchè quando corro sudo tantissimo....unico difetto faccio pipì ogni 2 ore... e parecchia

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by akillez
                              2 gr di Carnitina + 2 caffè 30 min prima di correre la mattina appena alzato e 2 gr di Carnitina a pranzo......
                              Ottimo effetto soprattutto perchè quando corro sudo tantissimo....unico difetto faccio pipì ogni 2 ore... e parecchia
                              Ho notato anche io questo effetto, infatti mi devo alzare anche di notte per andare in bagno.
                              A volte diventa anche un problema

                              G O L D
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎