Le vostre esperienze dimagranti, raccontate pure....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Per Flexer!

Originally posted by MULAN
    ... Se posto il mio schema di dieta attuale mi dici che ne pensi?

SOLO VIRTUALMENTE "TUA"
    MULAN

... beh, neanche "solo virtualmente", capace che poi MisterX s'incazza, vero bel fiorentino? SMACK!
    no, nememno virtualmente perchè poi la mia ragazza si ingelosisce(già se vede la mia signature mi sà che non è contenta! )
    certo che ti dico come la penso.....cmq quello che ha scritto gold l' ho già commentato seriamente(l' hai letto?).

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

A me nn piacciono tanto quelle fette biscottate al mattino...

A metà mattino una mousse magra vitasnella ci può stare.

Ok per il riso, meno tonno e tanta tanta tanta insalata.

PRe allenamento ok per il frutto MA SOLO SE TI ALLENI CON I PESI. Altrimenti 15gr di proteine in acqua.

La sera ok per carni magre.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Re: Re: Re: x MULAN

Originally posted by MULAN

io farei così

Colazione: caffe' con dietor, 200 ml di latte scremato, 3-4 fette biscottate integrale con un velo di marmellata hero-diet.

Meta' mattina:
        mousse vitasnella

Pranzo: oppure tonno al naturale 80 gr (circa), verDura a foglia (tipo lattuga) a kg, 50 g. di riso integrale da alternare a farro o altri legumi OPPURE 50 g. di pasta di farro (max 2 volte a week)

Meta' pomeriggio: quando mi alleno, un frutto post allenamente (mela) ed una barretta proteica(quante caLorie?quale barretta?quando non ti alleni mezza barretta low-carb eas.

Cena: bistecchina AI FERRI!!!!(pollo,manzo magro).
        100-150 g.
        oppure merluzzo o salmone(2 volte a settimana).
        Talvolta formaggi e insaccati(assolutamente mai!!!!!), ad eccezione della bresaola che in tavola la porto spesso, va bene anche l' arrosto di tacchino. Praticamente ogni sera insalata fresca o pomodori (piu' raramente), oppure verdura lessata (tipo coste o spinaci) con olio (UN CUCCHIAIO DA CUCINA)e niente sale aggiunto.
        un giorno alla settimana libero.

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Originally posted by Body80
          A me nn piacciono tanto quelle fette biscottate al mattino...

A metà mattino una mousse magra vitasnella ci può stare.

Ok per il riso, meno tonno e tanta tanta tanta insalata.

PRe allenamento ok per il frutto MA SOLO SE TI ALLENI CON I PESI. Altrimenti 15gr di proteine in acqua.

La sera ok per carni magre.
          x Body80

Io avrei messo i wasa al posto delle fette biscottate ma volevo essere un po' più umano che bodybuilder.....a te body non te le avrei mai consigliate se no poi mi ingrassi come un maiale

E le proteine in polvere lasciale stare non c'è ne bisogno.....
          Forse non sai che i latticini creano ritenzione idrica specialmente nelle donne.Non vorrei dire una cagata ma ciò è dovuto alla presenza di estrogeni.....non ne sono sicuro....mi documento e poi posto

x flexer

scusa la cattiveria.....ma secondo te è meglio seguire una dieta iperproteica (iper col cavolo, non sono neanche 100gr di proteine!!!) o la dieta McDonald e baretti con pizzette e focaccine?

Pensaci e poi rispondi, vedo che non sai come avviene la lipolisi, scriverò un post apposta.

Guarda che ci ho pensato e ho fatto dei calcoli prima di postare la dieta, non consiglio mica stronzate così a caso!E si che mi conosci anche.......

ps.non te le prendere ehh!!!!Tanto lo sai che sei un gay

AMICI?

G O L D
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Ancora meglio una mousse magra vitasnella al mattino (apporto bilanciato di proteine e carboidrati)
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Goldrake

scusa la cattiveria.....ma secondo te è meglio seguire una dieta iperproteica (iper col cavolo, non sono neanche 100gr di proteine!!!) o la dieta McDonald e baretti con pizzette e focaccine?
              è bè....che vuoi che sinao 100 g. di proteine per una persona che avrà 40 kg di massa magra circa......e che fa BLANDA ATTIVITà CON I PESI E CARDIO!(ricordati che tra lei e te c'è una differenza enorme...lei non si mette a spingere 100 kg di panca spremendo tutte le energie che ha!)
              quindi riguardo all' RDA....
              ....bè, secondo il ministero della sanità:
              Proteine

Le proteine rappresentano un apporto importante per il bilancio energetico, ma, soprattutto, per la crescita, lo sviluppo e il mantenimento del pool proteicodell’organismo. La razione alimentare proteica attualmente raccomandata (RDA) per gli adulti è di 0,8 gr/kg/die e corrisponde a circa il 10% dell’assunzione calorica giornaliera totale, cioè a circa 63 gr/die per un uomo e 50 gr/die per una donna normopeso. L’RDA aumenta in corso di gravidanza ed allattamento (3) .

poi.....io non saprò come funziona la liposi........però io non vorrei essere nei reni di una persona che mangia per lunghi periodi di tempo il doppio del proteine che una persona dovrebbe ingerire per restare sano.

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by flexer77

è bè....che vuoi che sinao 100 g. di proteine per una persona che avrà 40 kg di massa magra circa......e che fa BLANDA ATTIVITà CON I PESI E CARDIO!(ricordati che tra lei e te c'è una differenza enorme...lei non si mette a spingere 100 kg di panca spremendo tutte le energie che ha!)
                quindi riguardo all' RDA....
                ....bè, secondo il ministero della sanità:
                Proteine

Le proteine rappresentano un apporto importante per il bilancio energetico, ma, soprattutto, per la crescita, lo sviluppo e il mantenimento del pool proteicodell’organismo. La razione alimentare proteica attualmente raccomandata (RDA) per gli adulti è di 0,8 gr/kg/die e corrisponde a circa il 10% dell’assunzione calorica giornaliera totale, cioè a circa 63 gr/die per un uomo e 50 gr/die per una donna normopeso. L’RDA aumenta in corso di gravidanza ed allattamento (3) .

poi.....io non saprò come funziona la liposi........però io non vorrei essere nei reni di una persona che mangia per lunghi periodi di tempo il doppio del proteine che una persona dovrebbe ingerire per restare sano.

Il fatto che sia blanda questo tu non lo puoi dire ma anche se fosse qualcosa fa cmq, la stessa attività aerobica crea diverse fratture muscolari e quindi RDA stabilito dal ministero è una cosa inadeguata alla situazione.In quel trattato si intende per una persona normale che non fà una *****, a livello fisico, durante la giornata se non girare il cucchiaio nella tazza della cioccolata.

Mi sbaglio?

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Il fatto che sia blanda questo tu non lo puoi dire ma anche se fosse qualcosa fa cmq, la stessa attività aerobica crea diverse fratture muscolari e quindi RDA stabilito dal ministero è una cosa inadeguata alla situazione.In quel trattato si intende per una persona normale che non fà una *****, a livello fisico, durante la giornata se non girare il cucchiaio nella tazza della cioccolata.

Mi sbaglio?

G O L D
                  sì....ma io non sono medico...e penso che i medici che hanno stabilito quale fosse l' rda corretta la sapessero + lunga di me e te messi insieme, forse....
                  cmq ricordati che l' attività fisica è SEMPRE consigliata dal ministero della sanaità in abbinamento a qualsiasi stile di vita "normale" e slautare, quindi l' RDA è adatto a chiunque faccia attività fisica moderata (come mulan) e non attività agonistica(come te!)....dove , ripeto, la differenza è grandissima.

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Va beh, allora non consiglio più niente.

Cara Mulan dai ascolto a flexer e dai ascolto ai medici gli stessi che mi hanno creato quei problemi che tu conosci.

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Va beh, allora non consiglio più niente.

Cara Mulan dai ascolto a flexer e dai ascolto ai medici gli stessi che mi hanno creato quei problemi che tu conosci.

G O L D
                      sì ma gold non puoi generalizare così!
                      cosa vuol dire ??
                      un medico ha sbagliato=tutti i medici sbagliano????
                      allora cosa fai ti "auto-somministri" diete, cure mediche e farmaci a vita perchè non ti fidi della categoria dei medici?
                      ma cos' è un discorso da bambini?
                      ma avete la pretesa cmq di saperne voi due più di un equipe di medici?

vabbè.....scusami se ho cercato di contestare LA TUA AUTOREVOLE OPINIONE DI MODERATORE DELLA SEZIONE DIMAGRIMENTO CON UN DOCUMENTO DEL MINISTERO DELLA SANITA'....non mi permetterò più.

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Se ti senti soddisfatto a prendermi in giro.....
                        Poi risparmiati quella satira del cavolo, se non ti stanno bene i miei consigli allora perchè me ne chiedi?
                        Non voglio peccare di presunzione, quindi cara Mulan te lo ripeto rivolgiti ad un medico.
                        Da adesso eviterò di postare diete e suggerimenti ad integratori, solo consigli generali.
                        Per il resto rivolgetevi a medici e preparatori.Flex che discorso da bambini, ti ho dato ragione, non era quello che volevi.Se sbaglio sono abbastanza maturo per ammetterlo.

G O L D

sigpic

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

fate i bravi bambini

X Flex
                          ho come l'impressione che ti stai divertendo a beccare Maurello... cmq in efetti quello che hai detto riguardo la dieta non è del tutto sbagliato...

X Mulan
                          non fai prima a sposarlo Maurello... se non sbaglio adesso è single

X Gold
                          ho come l'impressione che te la tiri un pò da quando sei diventata moderatrice
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Se ti senti soddisfatto a prendermi in giro.....
                            Poi risparmiati quella satira del cavolo, se non ti stanno bene i miei consigli allora perchè me ne chiedi?
                            Non voglio peccare di presunzione, quindi cara Mulan te lo ripeto rivolgiti ad un medico.
                            Da adesso eviterò di postare diete e suggerimenti ad integratori, solo consigli generali.
                            Per il resto rivolgetevi a medici e preparatori.Flex che discorso da bambini, ti ho dato ragione, non era quello che volevi.Se sbaglio sono abbastanza maturo per ammetterlo.
                            G O L D
                            Non ti stavo "infantilmente prendendo in giro", la satira era votata a farti riflettere (di solito è quello il suo scopo), però ho veramente l' impressione che tu mi abbia dato "la ragione dei somari".....
                            Quando vuoi tu puoi usarla e gli altri no?

cmq, come spesso, fa di tutta un erba un fascio......cosa c' entra la frase " se non ti stanno bene i miei consigli allora perchè me ne chiedi?"
                            1- era MULAN che chiedeva un consiglio, non io....io dubitavo semplicemente delle tue indicazioni nei suoi confronti....mica ti ho chiesto nulla!

2-il fatto che quello che hai scritto per Mulan non lo reputassi correto(compatilmente a quello che sono i consigli del MINISTERO DELLA SANITA' , non di una mia ignorantissima opinione!) non significa che altre tue risposte siano azzeccatissime e che quindi...

3- molti dei tuoi consigli sono ottimi, per questo ti chiedo la tua opinione......ma questo non significa che non puoi "sbagliare"

RITORNIAMO CMQ SEMPRE LIì AL DISCORSO INFANTILE......

-un medico sbaglia=tutti i mediic sbagliano
                            -non condividi un mio consiglio e lo contesti = non dò più consigli specifici
                            -non accetti una mia opinione= non chiedermi più nessun consiglio!

SCUSAMI EH...MA SE NON è QUESTA IMMMATURITà DIMMI TU CHE COS' è???

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Re: fate i bravi bambini

Originally posted by potenza
                              [B]X Flex
                              ho come l'impressione che ti stai divertendo a beccare Maurello... cmq in efetti quello che hai detto riguardo la dieta non è del tutto sbagliato...
                              B]
                              NO assolutamente no...se proprio c'è una persona che non vorrei male è gold, anche perchè per molti motivi mi ha sempre pazientemente ascoltato e aiutato....se faccio questo discorsi è perchè come moderatori abbiamo molta responsabilità e non possimao permetetrci di adre consigli potenzialmente pericolosi,senza averne l' autorità, come tecniche di allenamento o diete esagerate e/o pericolose.
                              E inoltre devono esser proprio i moderatori a forgiarsi nelle discussioni e a non ritirarsi davanti a difficoltà, perchè è facile essere contestati, quindi sono il primo a invitare gold a non cambiare il suo atteggiamento nei confronti del forum, ma semmai rivedere la sua opinione su QUESTO post oppure sostenere la sua posizione e basta.(mica dobbaimo essere per forza daccordo!no? quetso non significa che io e Gold non possiamo essere in perfetta amicizia e rapporti.giusto mauro?)

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

x potenza

sei proprio un rompiballe ma ti voglio bene......ehi ho detto BENE non PENE!!!

x Mulan

sempre a disposizione, continua pure a frequentare la sezione ne vedrai delle belle

x flex

e io non ti parlo più baby

sigpic

Commenta

Working...
                                X