Le vostre esperienze dimagranti, raccontate pure....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Le vostre esperienze dimagranti, raccontate pure....

Mi piacerebbe conoiscere le vostre esperienze di come avete fatto a dimagrire o anche tentativi mal riusciti, riportate i mezzi utilizzati, strategie, allenamenti e integrazione.

G O L D
    Last edited by Goldrake; 11-06-2002, 12:00:02.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

LA ****!

MMMMMMM.....CREDO CAFFEINA abbinata al guaranà.

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

?????Ma che centra?

sigpic

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Gold devi postare le tue foto del prima (quando eri un chittarista alcolizzato con tanto di panza da birra) e quelle di adesso.
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Goldrake
          ?????Ma che centra?
          come cosa c' entra?

la caffeina è lipolitica, pirlotto!
          se non lo sai tu!

per qunato riguarda la ****....io qunado scopo non sento la fame.......quindi mangio meno e dimagrisco.

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Non centra con l'argomento, posta la tua opinione nel sondaggio presente in questa sezione, grazie gay!

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by potenza
              Gold devi postare le tue foto del prima (quando eri un chittarista alcolizzato con tanto di panza da birra) e quelle di adesso.
              Esiste una sezione apposta, poi se lo riterrò necessario lo farò, cmq grazie per il consiglio.Sai io mica sono un ectomorfo come te, quindi non credo che la tua opinione qua dentro sia molto valida.
              Spiacente.....

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by MULAN
                La domanda iniziale era allettante.. Ti posso raccontare come ho perso in 15 mesi 15 chili, questo 8/9 anni fa... Adesso... sto facendo un po' di confusione tra dieta e allenamenti...

Allora, all'epoca ho iniziato con una "dieta" che NON mi sento di consigliare, ne' di rifare, ed infatti non la sto facendo...

Colazione : 1 caffe' - a seguire, un'ora dopo, un cappuccino con 2 cucchiaini di zucchero ed un croissant con la marmellata (motivo: appena alzata non riuscivo ad ingerire NULLA
                e mangiavi solo quello in tutto il giorno?

SCUSA MA COME ***** FAI A NON AVERE LA CELLULITE SE ERI COSì CICCIA E MANGIAVI DI MERDA????

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

La domanda iniziale era allettante.. Ti posso raccontare come ho perso in 15 mesi 15 chili, questo 8/9 anni fa... Adesso... sto facendo un po' di confusione tra dieta e allenamenti...

Allora, all'epoca ho iniziato con una "dieta" che NON mi sento di consigliare, ne' di rifare, ed infatti non la sto facendo...

Colazione : 1 caffe' - a seguire, un'ora dopo, un cappuccino con 2 cucchiaini di zucchero ed un croissant con la marmellata (motivo: appena alzata non riuscivo ad ingerire NULLA
                  Tutto qua!Mi sa che hai dimenticato un pezzo

sigpic

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Colazione : 1 caffe' - a seguire, un'ora dopo, un cappuccino con 2 cucchiaini di zucchero ed un croissant con la marmellata (motivo: appena alzata non riuscivo ad ingerire NULLA di solido)

Fino al pranzo : acqua acqua e solo acqua, al limite un altro caffe' zuccherato anche quello...

Pranzo : mezzo litro di latte intero, talvolta ma solo talvolta sostituito con un piatto di verdure al vapore poco condite, a seguire un altro caffe', non zuccherato stavolta...

Fino a cena : solo acqua... allenamento 3 volte a settimana per una durata di circa 2 ore ogni volta... poca cardio ma esercizi particolarmente mirati all'eliminazione del grasso in eccesso su cosce e glutei.

Cena : carne con verdure cotte o crude e frutta, OPPURE, una piccola porzione di pasta con verdure cotte o crude e frutta...

No a fuoripasto, dolci, fritti, insaccati, alcolici (eccezion fatta per una birra a cena ogni tanto...), ecc. ecc...

praticamente è come mangia normalmente la mai ragazza!

cmq sì, faceva cagare come dieta.

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

x MULAN

Va beh dai, ci penso io!

Colazione:

una tazza di latte scremato
                      10 fette biscottate integrali
                      1 caffè (senza zucchero!)

Pranzo

50gr di riso
                      una scatola da 112gr sgocciolato di tonno al naturale

Pre-allenamento

1 frutto

Cena

150gr di carne rossa magra o 200gr di pesce o 150gr di petto di pollo/tacchino
                      verdure miste, meglio se crude

consigli extra

--> il sabato elimina il riso e mangia a pranzo come la cena

--> usa della Carnitina un ora prima dell'alenamento aerobico insieme ad un caffè, migliorerà il trasporto e il consumo dei grassi durante l'esercizio cardio-vascolare

--> bevi molta acqua, almeno 3 litri distribuiti nella giornata

--> le proteine sono importanti, se mancano i macronutrienti l'organismo tratterrà i grassi come riserva per la sopravvivenza, rispetta la dieta

--> se riesci fai 20 minuti di cardio appena alzata a stomaco vuoto, dai che c'è la fai, almeno per un mesetto, ti metti qualcosa e vai!Almeno due volte a settimana

Prova e poi mi farai sapere

Tieni presente che le proteine rispetto ai carboidrati hanno meno calorie e ne utilizzano MOLTO di più per la loro digestione

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Bene, concordo anch'io che come dieta faceva cagare... dato questo tuo parere, suggeriscimi come dovrei mangiare ora tenuto conto che in palestra riesco ad andare 2 volte a settimana (forse 3...) e che lavoro e quindi a pranzo sono fuori casa, che preferisco portarmi qualcosa da mangiare da casa perche' se vado al bar mi mangio un bue intero dalla fame che ho, e che vorrei perdere ancora 10 chili all'incirca... Domando troppo?

Devo fornirti altre "misure" come altezza peso eta'??? Naaaa, non in "pubblico"

No, dai, seriamente, mi scoccia fornire sti particolari, quindi mi accontenterei di qualche consiglio generico...

Mulan
                        ne hai persi 15 e ne devi perdere da 10???

ma stai perdendo anche quelli del resto dei famigliari?
                        cmq io non sono un dietologo, quindi non posso dirti quale dieta fare.

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Re: x MULAN

Originally posted by Goldrake
                          Va beh dai, ci penso io!

Colazione:

Pranzo

50gr di riso

Pre-allenamento

1 frutto

Cena

G O L D
                          troope proteine.
                          a cena troppoa carne e/o pesce.
                          il riso specificalo integrale...le fette biscottate sono troppe!
                          ***** sono 300 kal solo loro!
                          considera che le donne hanno bisogno di molte meno proteine di noi, hanno meno massa magra in rapporto al peso e pesano pochino.
                          io toglierie un pò di proteine e compenserei con grassi "buoni, che ne hai messi pochissimi, anzi nun ce sono.

p.S: per MULAN!
                          antipatica sei tu!
                          non siamo autorizzati a farti diete, se poi stai male di chi è la responsabilità?
                          mica siamo il tuo medico e/o dietologo.....
                          a volte è meglio non dare un consiglio, piuttosto che darlo cattivo o non autorizzato!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Flexer, io direi di chiarirci una volta per tutte, o perlomeno faccio un tentativo.
                            tempo sprecato!

Il mio "ANTIPATICO!! " era scherzoso, pensavo che fosse palese ma a quel che vedo non lo era. Adesso l'ho specificato. D'altra parte era la risposta al fatto che "devo perdere i chili di tutti i miei familiari", volevi forse offendermi?
                            sì! ........................................scherzo.

Io non se se sei mai stato grasso,
                            NO
                            non e' una bella condizione, pure se gli altri non la sottolineano, sei TU quello che si sente fuori posto! Fino ad oggi non ho mai "chiesto" una dieta, mi sono sufficienti le opinioni di tutti che leggo qui sul forum, perche' so perfettamente, e da me, che se "voglio una dieta" devo andare da un dietologo, cosi' come se ho una conduttura che perde ho bisogno di un idraulico e non di un panettiere... Magari pero' il panettiere mi sa consigliare un idraulico....
                            sì, però gli idraulici trombano meglio dei panettieri, o per lo meno...così credo, visto che di solito li donne tradiscono con gli idraulici, non con i ppanettieri.....tranne la oglie di fantozi,ovviamente...ha già , ma lei non è una donna.
                            Io non so se il tono polemico che usi e' qualcosa di riservato a chi come me non e' (ancora? ) entrato in sintonia con te o se ti contraddistingue sempre.
                            sempre, ma solo su internet
                            Sappi che dal canto mio abbiamo avuto occasione di scambiare qualche opinione sull'allenamento, tempo fa (tu non ricordi, me lo hai gia' detto), e la sensazione che mi avevi trasmesso allora era fortemente positiva.
                            devo aver sbagliato qualcosa, o forse sto solo invecchiando e perdo i colpi....

Amo scherzare, e se ci riesco, amo dire le cose serie nella maniera piu' simpatica possibile, quantomeno ci provo, cosi' come mi provo sempre ad essere sia diplomatica che sincera. Se una cosa non la condivido non ti diro' di condividerla per non contrastarti, ma cerchero' la maniera piu' cortese per dirtelo.
                            se proprio devu....
                            Mi stupisce ricordare che ti lamenti che le persone non ti cagano quando dici le cose serie, se provano a replicare e devono sentirsi "attaccate"... dal vivo "mordo"....e ho la rabbianon e' una bella sensazione, preferisco confronti piu' amichevoli. E mi spiace proprio per queste parole, perche' ho la sensazione che tu avresti un mucchio di cose sensate da diree conquetso non riesco a cpaire se stai dicendo che di solito dico solo *******te, o se (come a scuola) sono uno "che ha le potenzialità ma no si applica"...., e sapresti dirle con competenza. Magari sbaglio, e solo una sensazione...
                            Bello il discorso, ma dì un pò..tu dove vivi? nel bosco di biancaneve?....

"Affettuosamente"
                            tua Mulan!
                            a parte gli scherzi.....(è ovvio che io scherzo il 90% delle volte.)
                            non mi devi prende troppo sul serio, come io faccio con quasi tuti...tranne che con te quando mi hai detto "TUA MULAN", (una botta ci stà sempre entro,eh? )

BUona giornata, TANTE COCCOLE.

(cmq capisco la sensazione di disagio dovuta al sovrappeso, io avevo il problema contrario..talmente rachitico che mi vergognavo di mettermi in costume.....riguardo alla dieta, è che REALMENTE NOI NON POTREMMO CONSIGLIARE CERTE PRATICHE, COME SCHEDE D' ALLENAMENTO E DIETE(anche se un mucchio di gente come max power lo fà cmq)perchè:
                            a-non siamo autorizzati legalmente
                            b-non è eticamente giusto
                            c-può essere pericoloso per la salute.
                            ad esempio in caso di diete iperproteiche o allenamenti su individui con patologie scheletriche nascoste o non diagnosticate .
                            capisci?

al massimo posiamo "leggermente consigliare" cambiamenti a situazioni pre-esistenti...non certo dettar uan dieta da punto in bianco come ha fatto gold.

Commenta

• NIKI
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 119
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Re: x MULAN

[QUOTE]Originally posted by Goldrake
                              [B]Va beh dai, ci penso io!

Colazione:

Pranzo

50gr di riso

Pre-allenamento

1 frutto

Cena

consigli extra

--> il sabato elimina il riso e mangia a pranzo come la cena

--> usa della Carnitina un ora prima dell'alenamento aerobico insieme ad un caffè, migliorerà il trasporto e il consumo dei grassi durante l'esercizio cardio-vascolare

--> bevi molta acqua, almeno 3 litri distribuiti nella giornata

--> le proteine sono importanti, se mancano i macronutrienti l'organismo tratterrà i grassi come riserva per la sopravvivenza, rispetta la dieta

--> se riesci fai 20 minuti di cardio appena alzata a stomaco vuoto, dai che c'è la fai, almeno per un mesetto, ti metti qualcosa e vai!Almeno due volte a settimana

Prova e poi mi farai sapere

Grazie, questi consigli fanno comodo anche me.
                              Ti racconto la mia: attualmente peso 66-67 kg, 20% massa gr., altezza 172. Circa 6-7 anni fa quando ho cominciato con il bb pesavo 61-62 kg ma non avevo capacità di capire se ero soda o meno, sapevo solo che mi vedevo bene. Adesso, nonostante tutti dicano che sono + magra e che riesco ad indossare gli stessi vestiti, io mi sento peggio.........insomma 5 kg in + anche se buoni sono sempre in +, e non c'è proprio verso di riuscire a toglierli, ecco perchè cerco di captare qualsiasi consiglio.

NIKI

Commenta

Working...
                              X