Consigli per dieta senza pesce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    e i carboidrati? per noi femmine diete troppo povere di carboidrati non sono per niente indicate, si rischia di andare incontro a problemi di salute tra i quali anche l'amenorrea (scomparsa del ciclo mestruale).
    non sono molto d'accordo sul discorso salute la mia ragazza sta a 30 gr di carbo al giorno...ciclo perfetto piu' di quando mangiava cereali e derivati...e sta molto meglio...

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242

      #17
      Ma se Vanille ha già avuto problemi di amenorrea vuol dire che è soggetta a disturbi ormonali, forse.
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta

      • Vanille
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 5

        #18
        si da ragazzina ho avuto problemi ormonali, per questo ora sto prendendo la pillola, che mi ha regolarizzato il tutto, forse è anche per colpa sua che sono ingrassata un po (ritenzione idrica? rallentamento del metabolismo?) per questo non vorrei diete "drastiche", mangiare di meno e più salutare certo ma senza particolari costrizioni, altrimenti succede che in un momento di nervosismo dovuto allo studio o altro c'è pericolo di divorare qualsiasi cosa sotto tiro xD

        Commenta

        • Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062

          #19
          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
          Ma se Vanille ha già avuto problemi di amenorrea vuol dire che è soggetta a disturbi ormonali, forse.
          sono d'accordo ma forse piu' imputabili a cereali e derivati ... comunque questo è un'altro discorso (se vuoi possiamo approfondire) dati i presuposti di vanille perdere peso per l'estate (2 mesi di tempo) consigliavo di passare a un regime alimentare povero di cho e soprattutto eliminando cibi contenenti il glutine per tutti i vari motivi...la dieta che ho consigliato sopra e simil metabilica mirata esclusivamente all'obiettivo da tenersi valida per questi 2 mesi per poi reinserire i carboidrati piano piano arrivati al risultato...purtroppo secondo me se si vuole fare un buon lavoro nn ci possono essere compromessi (pane pasta pizza altra roba menzionata sopra) altrimenti il prezzo da pagare è risultati limitati e insoddisfazione. Testato su campo.

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information