Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione alimentazione per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione alimentazione per massa

    Ciao a TUTTI, sono nuovo e mi è stato consigliato questo forum da MuscleNutrition.

    Vorrei mettere su massa sto andando in palestra 3 volte a settimana ma dove vado io non c'è nessuno esperto che mi possa aiutare con la mia alimentazione e capace di dirmi quello che è giusto e non giusto fare.

    Ho 29 anni alto 164 cm per 60 kg di peso, ho seguito per alcuni mesi la DIETA A ZONA per cercare di asciugarmi dal grasso in eccesso, invece gli ultimi 5 mesi ho cambiato totalmente alimentazione con lo scopo di mettere su massa muscolare anche se ho notato che ho ripreso anche un pochino di grasso ma credo sia normale (non si può mettere su massa e dimagrire), purtroppo non ho nessuno che mi segue e spero che almeno voi mi potreste dare una mano a raggiungere il mio obbiettivo.

    attualmente mi alimento così ma non so regolarmi sulle quantità, magari potreste farlo voi!

    MATTINO 7:15 - latte ps con fette biscottate integrali/cereali e marmellata/miele e nocciole (proteine in polvere ma non so quante e se giusto prenderle tutte le mattine)

    META' MATTINA 9:30 - pane con bresaola/fesa di tacchino/prosciutto e mandorle

    PRANZO 12:30 - pasta integrale con carne/pesce e verdura/frutta e olio

    MERENDA 16:00 - fiocchi di latte/yogurt frutta 0,1% con banana/mela

    PALESTRA dopo il lavoro per circa un ora e mezza

    CENA 19:45 - carne/pesce con verdura e olio

    PRE NANNA solitamente non la faccio

    LAVORO dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:45 alle 17:15

    MI HANNO CONSIGLIATO DI INTEGRARCI LA GLUTAMINA O I BCAA MA NON SO SE E' GIUSTO PRENDERLO E NE COME QUANTO E QUANDO PRENDERLO.

    A voi le risposte se serve altro chiedete.

    GRAZIE..........
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎