Originariamente Scritto da astratta
Visualizza Messaggio
e la frutta? che mi dite della frutta?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggioecco mi sembrava troppo strano....mangiare troppo non fa mai bene anche se quello che si mangia è sano...
cmq di bere bevo molto...piu di 2 litri d acqua sicuro...piu la creatina in 1 litro d acqua quando mi alleno...più i multivitaminici...bere non mi manca...
non capisco xchè questi liquidi non se ne vanno ..bè se non ci può il termogenetico magari sarà solo questione di tempo
---------- Post added at 19:32:27 ---------- Previous post was at 19:28:49 ----------
beata innocenza quella lo persa da tempo vista l eta ma credo non ti riferivi a quella vera? no cmq fu la nutrizionista a dirmi che la sera i carboidrati non vanno mangiati perchè la sera si trasformano in grassi( ovviamente si riferisce al fatto che uno mangia e poi va a letto)infatti mi ha confermato che la sera vanno mangiate solo le proteine
I carbo la sera in effetti tendono a prendere vie traverse......se si tratta del postwo il discorso cambia, li puoi assumere tranquillamente, poi tutto dipende dalle quantità, ovvero un frutto o 50g di pane integrale possono anche starci, un piatto di pasta no!
Se come hai scritto tu li eviti è meglio.
Usi sale? Che tipo di allenamento fai?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggioho cercato in diversi post e credo di non avere trovato niente al riguardo....spero di non sbagliare :-)
secondo il mio istruttore la frutta fa ingrassare... secondo il nutrizionista invece fa bene...
io adoro la frutta e non riesco a farne a meno ma non vorrei commettere errori...
voi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioAstratta ma tu prendi anche creatina? La creatina non è il massimo per una donna ti riempie di liquidi.
mi sta un dubbio:
" ma in che mani mi sono messa"?
ma intanto i risultati che sto ottenendo sono buoni ma ora mi sto seriamento preoccupando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggiocome la creatina mi riempie di liquidi, ragazzi non fatemi venire un infarto...io so che serve per avere energia....
mi sta un dubbio:
" ma in che mani mi sono messa"?
ma intanto i risultati che sto ottenendo sono buoni ma ora mi sto seriamento preoccupandoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCreatina in un litro d'acqua!!! E quanta ne prendi?!?!?
I carbo la sera in effetti tendono a prendere vie traverse......se si tratta del postwo il discorso cambia, li puoi assumere tranquillamente, poi tutto dipende dalle quantità, ovvero un frutto o 50g di pane integrale possono anche starci, un piatto di pasta no!
Se come hai scritto tu li eviti è meglio.
Usi sale? Che tipo di allenamento fai?
io mi alleno la mattina dalle 9 alle 11 ,4 volte a settimana, non faccio nessun tipo di esercizi d aerobica ...mi riscaldo con gli addominali ne faccio circa 500, poi girovita con i pesi circa 100 ripetizioni...questo è il mio riscaldamento...poi inizio con l allenamento un giorno spalle e dorsali, un giorno pettorali bicipiti e tricipiti, poi gambe e poi si ricomincia.
si il sale lo uso è abbastanza lo so devo cercare di limitarlo ci sto provando ...è una vita che mangio salato....
Commenta
-
-
30g
Non credo proprio, forse 3g, comunque messa inun litro d'acqua e sorseggiata senza un tampone.......crea ritenzione idrica....nel water!!
Si mi sa che devi dire a chi ti sei messa in mano, sei una regione più sotto altrimenti ti dicevo di farti un giro dalle mie parti.....
600 reps di addominali.....non ci siamo.
Come mai niente aerobica, sarebbero meglio 10minuti di camminata per riscaldarti.
Anche perchè 2 ore di palestra.......sono tante!
Infine, ma da mettere in principio, se non diminuisci il sale non la levi neanche con un aspiratore, altro che termogenico.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggioprendo un misurino di creatina in un litro d acqua che bevo durante l allenamento...credo sia ilmisurino da 30 gr
io mi alleno la mattina dalle 9 alle 11 ,4 volte a settimana, non faccio nessun tipo di esercizi d aerobica ...mi riscaldo con gli addominali ne faccio circa 500, poi girovita con i pesi circa 100 ripetizioni...questo è il mio riscaldamento...poi inizio con l allenamento un giorno spalle e dorsali, un giorno pettorali bicipiti e tricipiti, poi gambe e poi si ricomincia.
si il sale lo uso è abbastanza lo so devo cercare di limitarlo ci sto provando ...è una vita che mangio salato....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio30g
Non credo proprio, forse 3g, comunque messa inun litro d'acqua e sorseggiata senza un tampone.......crea ritenzione idrica....nel water!!
Si mi sa che devi dire a chi ti sei messa in mano, sei una regione più sotto altrimenti ti dicevo di farti un giro dalle mie parti.....
600 reps di addominali.....non ci siamo.
Come mai niente aerobica, sarebbero meglio 10minuti di camminata per riscaldarti.
Anche perchè 2 ore di palestra.......sono tante!
Infine, ma da mettere in principio, se non diminuisci il sale non la levi neanche con un aspiratore, altro che termogenico.......
cmq non faccio aerobica perchè sempre secondo lui dimagrirei troppo ...lui dice che non ho bisogno
---------- Post added at 15:21:50 ---------- Previous post was at 15:17:10 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriscaldamento S B A G L I A T I S S I M O... cosi' fare 500 addominali...non serve ad un tubo...anche l'abbinamento spalle e dorsali in quest'ordine non va bene...passa in sezione allenamento...e vediamo che fare (ci sono alcune discussione, una attiva di ryan circa l'allenamento per le ragazze...che è uguale a quello degli uomini; e leggi anche la discussione sul riscaldamento nella sotto-sezione "3d in nota consigliati" in allenamento).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggioe no ne prendo 40 gr che sarebbe un misurino è quella della muscotlech celll tech arcore per favore mi dite le dosi .... mi stanno venendo le crisi sono più preoccupata che mai...il mio pt dice che devo ascoltare solo a lui....io mi sa che sto cambiano idea...help.me
cmq non faccio aerobica perchè sempre secondo lui dimagrirei troppo ...lui dice che non ho bisogno
---------- Post added at 15:21:50 ---------- Previous post was at 15:17:10 ----------
non ho capito quindi devo aprire una discussione su allenamento? quando propvo ad aprire le sezione messe in alto ( cioè quelle importanti)mi si aprono sempre le pagine vuote non capisco il perchè
Ciao
edit: hai ragione la pagina principale non funzia...ti linko alcuni 3d direttamente,arrivata li' le discussioni si aprono normalmente:
http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il
Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La cell tech è creatina con moooolti carbo, lascia stare e oltretutto la avrai pagata unble pò di soldini.....che non vale, molti carbo= molte calorie.....prendila postwo se non vuoi buttarla.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa cell tech è creatina con moooolti carbo, lascia stare e oltretutto la avrai pagata unble pò di soldini.....che non vale, molti carbo= molte calorie.....prendila postwo se non vuoi buttarla.....
cmq la dose che prendevo è giusta l ho controllata ansi dovrei prendere 2 misuriniLast edited by brosgym; 14-05-2011, 22:08:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggiocell-tech hardcore 26% di carboidrati...kg 2,00 l ho pagata **no prezzi**...quindi mi consigli di prenderla dopo il wo?...bo cmq non mi da nessn tipo d energia forse non ho saputo prenderla...
cmq la dose che prendevo è giusta l ho controllata ansi dovrei prendere 2 misurini
Non scrivere prezzi!Last edited by brosgym; 14-05-2011, 22:10:21.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta