Che strano non pensavo che il pane integrale fosse ad alto indice ig
e la frutta? che mi dite della frutta?
Collapse
X
-
ok adesso cmq ho capito meglio la spiegazione dell ig...Grazie...è stata spiegata molto bene
bè cmq anche a me sembra strano il discorso di eliminare la frutta ma il mio pt la pensa così...perchè la frutta contiene zuccheri e quindi ingrassa o cmq gonfia
per quanto riguarda la mia dieta l avevo scritta cmq la ripeto così mi date il vostro parere..
colazione 30gr proteine in polvere con 2 yougurt magri bianchi e 1 frutto ( il latte non m piace) , un multiitaminico..
spuntino fesa di tacchino 100gr con 1 pacchetto di creakers integrali
pranzo 60gr pasta integrale..e poi 200 gr di proteine carne o pesce... insalata o verdura...
spuntino ...fesa di tacchino o tonno o proteine in polvere
cena 300 gr di carne o pesce (verdure, insalata)
questa è la mia dieta ovviamente ogni tanto mangio le uova ma moloto raramente...non vario molto la dieta ma capita anche che invece di mangiare 300 gr di carne ne mangio 400 dipende dalla fam,e che mi ritrovo...
ovviamente in tutto questo vi sono anche gli integratori...aminoacidi, creatina e termogenetico
allora vi piace questa dieta? posso permettermi la frutta? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggiodiamo che del ig non ho capito molto ma forse basta leggerlo e rileggerlo x capirci di più... x quanto riguarda i fiocchi di latte li proverò,,, ma dicevi mischiati con le proteine giusto? perchè da soli penso non sappiano di molto....
per mandorle e arachidi mi sembra un pò strano...la frutta secca è molto più calorica...quindi assumerli la sera non mi sembra il caso visto che diventerebbe dirattamente grasso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io sto facendo una dieta dimagrante e sto mangiando frutta negli spuntini , e la trovo uno eccezionale.E' il cibo piu' naturale de mondo! .Io ho perso 8 kili in 6 settimane e la mia bf si è abbassata tantissimo! E' quasi estate come si fa a preferire del tonno in scatola ad una fetta di melone?? cmq io parlo da ignorante !! è solo una mia considerazione!!
Cmq vi invito a provare una piccola ricetta con la frutta: tagliate un frutto a piacere a dadini e mettetelo nel freezer , quando si ghiaccia mettetei dadini nel frullatore con uno yogurt magro (meglio se alla frutta) frullate il tutto ! e viene fuori una mousse gelato squisita!!!!!.pero' i miei sono suggerimenti di un goloso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioIo sto facendo una dieta dimagrante e sto mangiando frutta negli spuntini , e la trovo uno eccezionale.E' il cibo piu' naturale de mondo! .Io ho perso 8 kili in 6 settimane e la mia bf si è abbassata tantissimo! E' quasi estate come si fa a preferire del tonno in scatola ad una fetta di melone?? cmq io parlo da ignorante !! è solo una mia considerazione!!
Cmq vi invito a provare una piccola ricetta con la frutta: tagliate un frutto a piacere a dadini e mettetelo nel freezer , quando si ghiaccia mettetei dadini nel frullatore con uno yogurt magro (meglio se alla frutta) frullate il tutto ! e viene fuori una mousse gelato squisita!!!!!.pero' i miei sono suggerimenti di un goloso !
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioIo sto facendo una dieta dimagrante e sto mangiando frutta negli spuntini , e la trovo uno eccezionale.E' il cibo piu' naturale de mondo! .Io ho perso 8 kili in 6 settimane e la mia bf si è abbassata tantissimo! E' quasi estate come si fa a preferire del tonno in scatola ad una fetta di melone?? cmq io parlo da ignorante !! è solo una mia considerazione!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioChe è il cibo che se ci trova in un'isola deserta , ti salva la vita . Prima della caccia e dell'allevamento , l'uomo mangiava già la frutta e le bacche
Comunque la frutta può andar bene negli spuntini anche da sola, poi dipende dalla dieta in totale.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da astratta Visualizza Messaggiook adesso cmq ho capito meglio la spiegazione dell ig...Grazie...è stata spiegata molto bene
bè cmq anche a me sembra strano il discorso di eliminare la frutta ma il mio pt la pensa così...perchè la frutta contiene zuccheri e quindi ingrassa o cmq gonfia
per quanto riguarda la mia dieta l avevo scritta cmq la ripeto così mi date il vostro parere..
colazione 30gr proteine in polvere con 2 yougurt magri bianchi e 1 frutto ( il latte non m piace) , un multiitaminico..
spuntino fesa di tacchino 100gr con 1 pacchetto di creakers integrali
pranzo 60gr pasta integrale..e poi 200 gr di proteine carne o pesce... insalata o verdura...
spuntino ...fesa di tacchino o tonno o proteine in polvere
cena 300 gr di carne o pesce (verdure, insalata)
questa è la mia dieta ovviamente ogni tanto mangio le uova ma moloto raramente...non vario molto la dieta ma capita anche che invece di mangiare 300 gr di carne ne mangio 400 dipende dalla fam,e che mi ritrovo...
ovviamente in tutto questo vi sono anche gli integratori...aminoacidi, creatina e termogenetico
allora vi piace questa dieta? posso permettermi la frutta? :-)
Elimina i crackers in favore di altri carbo, gallette integrali o di kamut, wasa.
Olio?
Un pò troppe pro, specie la sera
Visti i tuoi dati come ti ho già detto non hai bisognodi un termo....ma forse neanche di dimagrire....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe hai voglia di sgranocchiare qualcosa allora meglio qualche arachide,mandorla ecc...oppure un vero pre-nanna con fiocchi di latte o pro in polvere...ma non è necessario farlo, se ti viene fame si', altrimenti saltalo pure (nel caso delle pro/fiocchi di latte...devi pero' contare le kal che aggiungi e toglierle da un pasto durante la giornata).
Comunque c'è frutto e frutto: albicocche, mele, banane ecc...hanno valori diversi.
grazie cmq adesso li terrò sempre in frigo...ottimo spezafame...ho letto anche che su 100 gr vi sono 13 di proteine quindi dovrebbe andar bene
---------- Post added at 18:46:36 ---------- Previous post was at 18:34:24 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa dieta non è male, e la frutta ci sta!
Elimina i crackers in favore di altri carbo, gallette integrali o di kamut, wasa.
Olio?
Un pò troppe pro, specie la sera
Visti i tuoi dati come ti ho già detto non hai bisognodi un termo....ma forse neanche di dimagrire....
ah ok sono contenta che la dieta sia positiva....mi era venuto anche a me il sospetto che prendessi troppe proteine anche xchè può capitare che ne prendo più di quelle che ho scritte anche a pranzo ( qualche volta ) ma è controproducente? il mio pt dice che posso mangiare anche un kilo di carne al giorno senza problema....
per quanto riguarda l olio...ne uso veramente molto poco....lo metto nell insalata ma in carne e pesce no...
come dicevo non devo dimagrire ma sono fissata con la linea....adesso sto cercando di scolpirmi.....ma del fisico non mi lamento....
il termogenetico comè ho detto è per i liquidi che non se ne vogliono andare...ma credo lo farò solo x un mese
grazie a tutti x i consigli
Commenta
-
-
@astratta: avevo scritto o fiocchi (che adoro anche io ) o pro in polvere cmq i fiocchi di norma hano 13-15gr di pro per 100gr di prodotto, grassi dipende...qui in Germania li trovo anche allo 0,4gr in italia di norma li ho visti sempre sui 3-4gr di grassi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cambiare istruttore?!?!?
Il nostro corpo non butta niente, quindi anche le proteine in eccesso diventano grasso, oltre ad impegnare inutilmente fegato e reni.
Usa almeno un cucchiaio d'olio a pasto.
Se hai problemi di ritenzione, bevi almeno 2-3 litri d'acqua al giorno e prova qualche blando drenante come thè verde, betulla, tarassaco.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCambiare istruttore?!?!?
Il nostro corpo non butta niente, quindi anche le proteine in eccesso diventano grasso, oltre ad impegnare inutilmente fegato e reni.
Usa almeno un cucchiaio d'olio a pasto.
Se hai problemi di ritenzione, bevi almeno 2-3 litri d'acqua al giorno e prova qualche blando drenante come thè verde, betulla, tarassaco.
cmq di bere bevo molto...piu di 2 litri d acqua sicuro...piu la creatina in 1 litro d acqua quando mi alleno...più i multivitaminici...bere non mi manca...
non capisco xchè questi liquidi non se ne vanno ..bè se non ci può il termogenetico magari sarà solo questione di tempo
---------- Post added at 19:32:27 ---------- Previous post was at 19:28:49 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeata innocenza...le cose non stanno cosi'...cmq se devi limitare i carbo...meglio 10-20 gr di mandorle/arachidi che una mela o una pera...per il resto ti ha risposto brosgy in modo piu' che esauriente.
beata innocenza quella lo persa da tempo vista l eta ma credo non ti riferivi a quella vera? no cmq fu la nutrizionista a dirmi che la sera i carboidrati non vanno mangiati perchè la sera si trasformano in grassi( ovviamente si riferisce al fatto che uno mangia e poi va a letto)infatti mi ha confermato che la sera vanno mangiate solo le proteine
Commenta
-
Commenta