Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inseguendo un sogno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inseguendo un sogno...

    Ragazzi vi seguo da un pò e molte risposte alle mie domande le ho trovate seguendo discussioni di altri utenti, non voglio dilungarmi arrivo al sodo vengo da un dimagrimento quasi completato, pesavo ben 98kg!! come sport pratico rugby e pugilato da gennaio(prima di quest'ultimo facevo palestra normale) prima di iniziare questa seconda disciplina(boxe) il mio peso si aggirava sui 94kg, oggi ne peso 84 penso che l'attività aerobica, la corda, le ripetute al sacco e i molti addominali presenti nel circuito, abbiano fatto il loro dovere ovviamente ho seguito un'alimentazione corretta ho eliminato bevande zuccherate le solite birrette con la carne grassa piattoni di pasta e condimenti vari ecco come mi alimento giornalmente esempio-->

    Mattino: 1 bicchiere di latte parzialmente scremato
    1 yogurt activia
    3 gran cereali

    spuntino a scuola: fetta di pane integrale con affettato bresaola o speak

    pranzo: riso circa 90 grammi in bianco poco olio extravergine carne bianca pollo
    o tacchino insalta verde sempre poco condita e una
    mela
    spuntino : 1 banana se ho voglia di dolce o altrimenti sempre la solita
    fetta di pane integrale con affettato

    cena: tonno al naturale 100g insalata 1 mela

    mi alleno 5 giorni su 7 l'allenamento è diviso così

    Lunedì pugilato dalle 20 alle 10
    Martedì rugby dalle 6.30 alle 8.00
    Mercoledì pugilato dalle 20 alle 10
    Giovedì rugby dalle 6.30 alle 8.00
    Venerdì pugilatodalle 20 alle 10

    reggo benissimo la settimana non ho problemi per il recupero, dormo benissimo e ogni giorno sono pronto a fare sacrifici! ora arriva l'estate!!! al termine di questa stagione rugbystica pensavo di smettere.. e a settembre metterci dentro palestra normale combinata con la boxe, perchè vorrei definirmi leggermente mettere sul quel fisico tonico.. voi che dite sono alto 1.85 come ossatura sono abbastanza grande a confronto dei miei coetanei (la maggior parte) mi rimane quel girovita che stona un pò! aiutatemi per favore! rispetto a prima mi sento rinato o quasi.. sto inseguendo questo obbiettivo da quando ho smesso di ingozzarmi di merendine e nutella e pure perchè ero preso in giro per il mio vecchio aspetto fisico..ah dimenticavo gli esercizi in palestra li so eseguire bene non sono alle prime armi perchè come ho detto prima, ho fatto palestra fino a dicembre! a settembre se incomincio palestra con una eventuale scheda quali possibili integratori per dare quel piccolo aiutino..?? aspetto vostre risposte buon fine settimana!!
    Last edited by Corey; 06-05-2011, 18:55:19.

    #2
    up..vi prego..

    Commenta


      #3
      c'è nessunoooooo?????????

      Commenta


        #4
        l'integrazione và discussa nella sezione dedicata.

        Ad occhio mi pare che tu stia troppo basso con le proteine e i grassi sono quasi inesistenti.
        Potresti inserire le grammature di tutto ciò che mangi?

        Commenta


          #5
          grazie davvero per avermi risposto!!! allora per le pro all'incirca siamo sui 20 grammi al giorno se non meno dipende dalla giornata cosa mi fa trovare mia madre già mi rompe i coglioni dicendo che sono un fisimato con la dieta -___- ... a volte però mi sparo 100 150 g di tonno al naturale o 2 belle fettone di pollo grosse che circa ne fanno pure 180 ovviamente in proteine non so proprio a quanto corrispondono perchè non è che sono un esperto io ho tirato giù il n°20 così.. per i grassi invece uso l'olio d'oliva extravergine come condimento 2 cucchiaini pieni per il resto sti grassi si trovano un po in tutti i cibi no? comunque come alimentazione ci siamo?? io piano piano i miglioramenti li ho visti e ripeto insaccati merendine schifezze MAI!!! ogni tanto ci scappa un bicchiere di succo di frutta però alle arance o tropicale quando proprio non resisto ma nient'altro di schifezze voglio asciugarmi ca*zooooooooooooo!!!
          Last edited by Corey; 16-05-2011, 23:58:17.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Corey Visualizza Messaggio
            grazie davvero per avermi risposto!!! allora per le pro all'incirca siamo sui 20 grammi al giorno se non meno dipende dalla giornata cosa mi fa trovare mia madre già mi rompe i coglioni dicendo che sono un fisimato con la dieta -___- ... a volte però mi sparo 100 150 g di tonno al naturale o 2 belle fettone di pollo grosse che circa ne fanno pure 180 e più per i grassi invece uso l'olio d'oliva extravergine come condimento 2 cucchiaini pieni per il resto sti grassi si trovano un po in tutti i cibi no? comunque come alimentazione ci siamo io piano piano i miglioramenti li ho visti e ripeto insaccati merendine MAI!!! ogni tanto ci scappa un bicchiere di succo di frutta però alle arance o tropicale quando proprio non resisto ma nient'altro di schifezze !!!
            potresti mettere le grammature sulla dieta "tipo" che avevi scritto sopra? perchè altrimenti mi è difficile aiutarti..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎