Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mese pulito, poi vediamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mese pulito, poi vediamo

    Breve premessa: mi alleno da un paio di anni anche se sono partito da zero e sono stato fermo da ottobre a metà marzo (non mi sono lasciato andare ma cmq l'ho pagato). L'ipercalorica "dieta da massa" non mi appartiene, praticamente sto tutto l'anno in isocalorica salvo poi sgrassare un pò in questo periodo... il peso è stabile intorno ai 70kg ormai da 5-6 anni, anche quando non mi allenavo... oscilla tra 68 e 73.

    Per ora mangio così:

    Colazione (sul tardi, verso le 9, lavoro la sera):
    4 fette biscottate integrali con marmellata hero diet / 50g cornflakes
    30g whey

    Spuntino: 80% delle volte salta

    Pranzo:
    80g riso integrale/basmati con melanzane/peperoni
    150g carne (più spesso bianca che rossa)
    1 cucchiaio evo

    Giorni ON
    Pre wo:

    1 banana 45' prima, bcaa 5' prima

    Post wo:
    30-35g destrosio
    bcaa
    20' dopo 30g whey

    Giorni OFF, Spuntino
    220g albumi + una banana (che a volte salto) + 4 fette integrali con marmellata Hero

    Cena:
    150-200g carne o pesce
    1 cucchiaio evo

    Pre nanna:
    200g fiocchi di latte


    Obiettivo: sgrassaggio lento con l'aiuto di alc-caffeina-tirosina, dopo un mese vedere i progressi (specchio) e valutare se scendere di kcal o introdurre un termogenico.
    Dati aggiuntivi: come detto io di solito con questo tipo di alimentazione riesco a mantenere il peso intorno ai 70kg però ogni tanto metto qualche sgarro "leggero" (tipo un pezzo di cioccolata, un paio di birre nel weekend, un paio di dolci a settimana, frutta secca quando ho fame... anche se non è uno sgarro. Quindi diciamo che quella scritta è l'alimentazione minima, poi ogni tanto ci scappano quelle 200-300 kcal extra.

    Togliendo quegli "extra" e aggiungendo un protocollo di integrazione come vado?

    p.s.: sono ginoide
    p.p.s.: grazie in anticipo

    edit: dimenticavo l'altezza 175cm circa, e l'età... 28
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    up
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎