Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico dei carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico dei carboidrati

    vorrei iniziare una dieta per asgiugarmi di scarico e carico dei carboidrati,magari facendo 4 giorni di scarico e 1 di ricarica, volevo sapere se nei giorni di scarico va bene se mangio cosi
    colazione:caffe, proteine in polvere, un cucchiaio di burro di arachidi
    allenamento a metà mattino
    pranzo: 200 gr.carne/petto pollo/tonno/uova.
    spuntino proteinre in polvere con acqua
    cena: come prenzo alternando i vari alimenti
    premesso che vada tutto bene il dubbio è la colazione va bene oppure al posto del burro d'arachidi sarebbe meglio 3/4 fette biscottate? inoltre a pranzo e a cena dovrei aggiungere della verdura ?grazie

    #2
    mancano DUE cose FONDAMENTALI

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      altezza 1.70
      peso 89 kg.

      ---------- Post added at 09:37:24 ---------- Previous post was at 06:56:39 ----------

      pensavo magari di caricare sempre gli stessi giorni,ad esempio giovedi e domenica, comunque visto che mi alleno sempre al mattino anche in fase di scarica una fonte di carboidrati PRE WO, sarebbe forse meglio tenerla.?

      Commenta


        #4
        se proprio devi fare 0 carbo io ci metterei anche verdura e EVO.

        Certo che è molto drastica... non so quanto puoi dare nel WO (e nella vita sociale in genere) perchè carbo bassi a parte, sei bassissimo come Kcal: alla fine ti proponi di stare in piedi e allenarti con 400gr di pollo e un pò di pro in polvere, fossero anche 80gr, e un cucchiaio di burro d'arachidi.
        Il bilancio calorico, a spanne ma posso sbagliare, non so se supera le 800Kcal e tu pesi quasi 80Kg...
        Last edited by Capitano Nemo; 06-05-2011, 10:27:27.
        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          ok,allora aspetto le correzzioni e i consigli !!

          ---------- Post added at 13:19:17 ---------- Previous post was at 10:25:40 ----------

          ma la colazione va bene cosi oppure devo aggiungere magari delle fette biscottate?grazie

          Commenta


            #6
            senza offesa ma è una domanda senza senso... prima stabilisci la quota calorica che vuoi raggiungere, se vuoi dimagrire la quota calorica attuale meno un x%.
            Poi la ripartisci sui pasti che puoi/vuoi fare, mantenendo i carbo bassi (visto che hai detto che vuoi fare carico/scarico), idem per la ricarica, che sarà, ovviamente, più alta.
            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎