bye bye ciccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

    bye bye ciccia

    ciao ragazzi, allora la mia intenzione è quella di sgrassare per poi ripartire con massa non appena otterrò risultati soddisfacenti in termini di dimagrimento, ovviamente l' adipe in eccesso è situato nella zona fianchi-addominali,un pò di dati
    170 cm
    66 kg
    bf 18% più o meno

    detto questo posto una dieta che ho buttato giù velocemente :

    metabolismo basale 1600 kcal
    fabb giornaliero 2800 kcal

    colazione (pro 27g,fat 8g,cho 29g) calorie 300k

    30g di whey con acqua +1 mela (200g) e 10g di frutta secca

    pranzo (pro 50g, fat 30g,cho 68g) 760 kcal

    80g di pasta con sugo semplice o 20 g d' olio evo

    molta verdura(non saprei quatificarla) presumo di andare a sazietà

    200g di petto di tacchino

    spuntino giorni off(pro 27, fat 15g,cho 16g)318kcal

    200 g mela
    20g frutta secca
    30g whey con acqua

    prewo (1 ora prima) 10g di cho 40 kcal

    150 g ananas

    postwo (pro 27g, fat 1g,cho 28g) 237 kcal

    1 banana
    30g whey

    cena (pro 30g, fat 30g,cho 25g nei giorni On perchè aggiungo 50g di pane altrimenti 0g di cho) 789 kcal giorni On e 635kcal giorni off

    150g di tonno sgocciolato
    verdura a volontà
    nei giorni on 50 g di pane

    prenanna (pro 27g, fat 8g,cho 2g)

    10 g frutta secca
    30g whey

    kcal ON 2400 più o meno
    kcal OFF 220 più o meno


    integro con 2 capsule al giorno di omega3,6,9 e bcaa pre e postwo oltre che le whey che ritengo fondamentali (e ne assumo parecchie effettivamente) perchè altro la mattina e sera non riesco proprio a mandar giù, spero in tanti consigli grazie mille!!!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    quanti anni hai? (per completezza dei dati)

    cmq qualche prima osservazione:
    - colazione troppo povera
    - a pranzo porta il pollo a 150g, utilizza in tutto al massimo 2 cucchiai di olio evo (quindi se mangi la pasta non condirai le verdure, oppure fai 1 cucchiaio per la pasta e 1 per le verdure)
    - nello spuntino dei giorni off sostituisci le whey con una fonte proteica solida, riduci la frutta secca a 10g
    - pre wo l'ananas non va bene (è ad alto indice glicemico), fai lo stesso spuntino dei giorni off ma se ti alleni dopo meno di 90 min togli la frutta secca
    - togli il pane dalla cena, preferisci tonno al naturale e condisci le verdure con 1 cucchiaio di olio evo
    - prenanna, sostituisci le whey con dei fiocchi di latte o dello yougurt greco od un pezzetto di grana...lascia quindi perdere la frutta secca

    Commenta

    • fiocinauer
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 235
      • 6
      • 4
      • bologna
      • Send PM

      #3
      mi ero scordato!20 anni,grazie luna intanto, io ho il problema di alzarmi tardi e andare a letto molto tardi,tra colazione e pranzo passano poco più di 2 ore,cosa mi consigli in più a colazione?2 fette biscottate e marmellata?
      comunque in ordine :

      -si utilizzo solo 2 cucchiai di evo e ok abbasso il pollo a 150g

      -le whey nello spuntino hmm con cosa sostituisco?2 -3 yogurt magri?

      -ok prewo mangio una mela + 10 g di frutta secca e dopo allenamento tengo le whey ok?

      -niente pane o carboidrati nei giorni On dopo l' allenamento?ok

      -prenanna perfetto

      grazie mille luna, il mio intento è stare basso di carbo nei giorni off, è una vita che vado avanti a pasta e pane
      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio

        -le whey nello spuntino hmm con cosa sostituisco?2 -3 yogurt magri? fai 50g di affettato magro

        -ok prewo mangio una mela + 10 g di frutta secca e dopo allenamento tengo le whey ok? pre wo anche una fonte proteica con la mela e la frutta secca, post wo le whey

        -niente pane o carboidrati nei giorni On dopo l' allenamento?ok hai già il post wo, ma dimmi, quanto passa dalla fine dell'allenamento alla cena?

        -prenanna perfetto

        grazie mille luna, il mio intento è stare basso di carbo nei giorni off, è una vita che vado avanti a pasta e pane
        vedi qui sopra in neretto

        Commenta

        • fiocinauer
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 235
          • 6
          • 4
          • bologna
          • Send PM

          #5
          ok grazie!passa un' ora e mezzo di solito,solitamente facevo post wo un pò di pane e fesa, altrimenti pane e lo shaker di whey,ma comunque se non è indispensabile assumere cibo alto ig dopo l' allenamento ne faccio anche a meno e mi faccio bastare le whey senza problemi,
          "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            non mi sono spiegata bene mi sa...il post wo (spuntino) fallo appena terminato l'allenamento con la banana e le whey, la cena però falla normale come i giorni off.

            Commenta

            • fiocinauer
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 235
              • 6
              • 4
              • bologna
              • Send PM

              #7
              non c' eravamo capiti, io più che altro non avevo capito che la banana post wo dovessi tenerla,
              allora direi che prendo nota e ributto giù la scheda, nell' allenamento aggiungo 1 oretta di corsa in fascia lipolitica, posso tornare a scrivere qui per i progressi e sensazioni o dubbi?grazie per il tuo aiuto
              "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                ti conviene aprire un diario nell'apposita sezione

                Commenta

                • fiocinauer
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 235
                  • 6
                  • 4
                  • bologna
                  • Send PM

                  #9
                  luna ultimissima cosa,ho optato per lo yogurt greco,il punto è mi consigli quello intero ricco di grassi o quello magro?grazie
                  "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    #10
                    è il total fage? se si quello 0% oppure 2% non quello intero però

                    Commenta

                    Working...
                    X