Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per mia madre..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per mia madre..

    premetto subito che non fa nessun tipo di attività fisica (inutile provare a convincerla..)..

    Ha 49 anni , alta 1 m e 70 cm , peso 94/95 kg ... di salute tutto nella norma.
    L'idea è di dimagrire..
    Visto che non vuole andare da un dietologo o altro l'unica cosa che si può fare è cercare di migliorare la dieta attuale..

    la "dieta" attuale fa schifo.. (la posto solo per avere un'idea di massima..)

    colazione = 1 caffè
    pranzo = pasta + carne , pesce o altro (difficile quantificare)
    cena = di tutto e di più.. seriamente : pane + formaggio + verdure

    e , cosa ancora + negativa , ci sono giorni in cui fa digiuno tutta la giornata per poi mangiare la sera...



    grazie per qualsiasi aiuto


    ps. il fatto di fare 5/6 pasti al giorno (io sono un esempio..) viene considerato da lei "non normale"


    #2
    Colazione praticamente niente, mancano gli spuntini ecc. bisogna che tu posti le grammature così possiamo correggerla, per regolamento non si possono stilare diete da 0

    Commenta


      #3
      Ciao Win_mx , grazie per la risposta.

      Purtroppo per le grammature è davvero difficile essere precisi non essendo la mia dieta.. quando ho scritto per esempio "pasta" ho inteso un piatto intero... mi rendo conto che "un piatto intero" può significare tante cose ..

      Non vivo più con i miei e da quello che ho capito (parlandoci..) la dieta attuale è davvero sregolata..
      Posso provare a carpire altre informazioni ma se è possibile vorrei che qualcuno mi dasse un'idea generale di "dieta per dimagrire" in base a quanto ho scritto sopra..

      Di diete x dimagrire non me ne intendo proprio..

      Ciao e grazie di nuovo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎