Salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni e questo è il mio primo post sul forum,per prima cosa faccio i complimenti perchè è davvero ottimo....ora passiamo alle note dolenti... da quasi 8 mesi, dopo anni di assoluta sedentarietà e cattive abitudini alimentari,ho deciso di mettermi la testa apposto ed ho iniziato una dieta dimagrante (grazie ad un nutrizionista) associata ad attività fisica e ad un pò di palestra.
La mia situazione iniziale era qualcosa di scandaloso:
altezza (bassezza ): 161
peso: 84 kg
ora sono 162 x 65 kg (come meta finale voglio arrivare e mantenere il 60), ho perso fino'ora 19 kg in modo sano e ne vado fiero...
Il motivo principale per cui apro questa discussione è sapere il vostro parere sulla mia forma fisica in generale ed, in particolare, avere consigli su come "nascondere" la mia probabile ginecomastia (non so se vera o falsa),un problema che prima non mi toccava, ma che ora mi sta recando seri problemi psicologici, in quanto in estate con le varie magliette è molto visibile.Vi mostro alcune foto (chiedo scusa per la scarsa qualità, ma sono fatte col cellulare)
/
Grazie a tutti
La mia situazione iniziale era qualcosa di scandaloso:
altezza (bassezza ): 161
peso: 84 kg
ora sono 162 x 65 kg (come meta finale voglio arrivare e mantenere il 60), ho perso fino'ora 19 kg in modo sano e ne vado fiero...
Il motivo principale per cui apro questa discussione è sapere il vostro parere sulla mia forma fisica in generale ed, in particolare, avere consigli su come "nascondere" la mia probabile ginecomastia (non so se vera o falsa),un problema che prima non mi toccava, ma che ora mi sta recando seri problemi psicologici, in quanto in estate con le varie magliette è molto visibile.Vi mostro alcune foto (chiedo scusa per la scarsa qualità, ma sono fatte col cellulare)
/
Grazie a tutti
Commenta