"Situazione Generale Dopo Dimagrimento"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angeland
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    "Situazione Generale Dopo Dimagrimento"

    Salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni e questo è il mio primo post sul forum,per prima cosa faccio i complimenti perchè è davvero ottimo....ora passiamo alle note dolenti... da quasi 8 mesi, dopo anni di assoluta sedentarietà e cattive abitudini alimentari,ho deciso di mettermi la testa apposto ed ho iniziato una dieta dimagrante (grazie ad un nutrizionista) associata ad attività fisica e ad un pò di palestra.
    La mia situazione iniziale era qualcosa di scandaloso:
    altezza (bassezza ): 161
    peso: 84 kg
    ora sono 162 x 65 kg (come meta finale voglio arrivare e mantenere il 60), ho perso fino'ora 19 kg in modo sano e ne vado fiero...
    Il motivo principale per cui apro questa discussione è sapere il vostro parere sulla mia forma fisica in generale ed, in particolare, avere consigli su come "nascondere" la mia probabile ginecomastia (non so se vera o falsa),un problema che prima non mi toccava, ma che ora mi sta recando seri problemi psicologici, in quanto in estate con le varie magliette è molto visibile.Vi mostro alcune foto (chiedo scusa per la scarsa qualità, ma sono fatte col cellulare)
    /

    Grazie a tutti
    Last edited by Angeland; 10-05-2011, 17:08:27.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, prima di tutto benvenuto e complimenti per i progressi che già hai fatto

    volevo chiederti se non potresti postare le foto direttamente qui, è scomodo dover scaricare il rar (che tra l'altro non tutti possono aprire)

    Commenta

    • Angeland
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, prima di tutto benvenuto e complimenti per i progressi che già hai fatto

      volevo chiederti se non potresti postare le foto direttamente qui, è scomodo dover scaricare il rar (che tra l'altro non tutti possono aprire)
      Per prima cosa ti ringrazio, ho editato il post hostando direttamente le immagini

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        grazie per le foto!

        dalla prima che hai postato io direi che non ti occorre scendere di ancora 5kg...secondo me ti "svuoti" troppo, potresti cominciare a mantenere e cercare di "modellarti" tramite taaaanta palestra.

        per quanto riguarda la gine aspetta il parere di altre utenti che è meglio

        Commenta

        • Angeland
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          grazie per le foto!

          dalla prima che hai postato io direi che non ti occorre scendere di ancora 5kg...secondo me ti "svuoti" troppo, potresti cominciare a mantenere e cercare di "modellarti" tramite taaaanta palestra.

          per quanto riguarda la gine aspetta il parere di altre utenti che è meglio
          Grazie luna, principalmente volevo scendere ancora un pò di peso per togliere la pancetta (anche se penso che ci sia un pò di pelle da riassorbire col tempo) e ridurre un pò i fianchi (dove tendo ad assorbire maggiormente).Comunque seguirò il tuo consiglio aumentando gli esercizi, aspetto commenti riguardo l'eventuale gine...

          Commenta

          Working...
          X