Salve a tutti. Approfittando della palestra, vorrei iniziare una dieta in modo da combinare entrambe le cose per cercare di buttar giù un po' di pancetta. Ho 17 anni, sono alto 165cm e peso all'incirca 82kg; non ho nessuno intolleranza (se non mentale nei riguardi di frutta e verdura...) e non sono soggetto ad ingrassare velocemente. La mia dieta è all'incirca questa:
-Colazione: bicchiere di latte e caffè con Kellogg's (non li ho mai pesati...)
-Pranzo: 100-120gr di pasta con sughi vari (vanno dalla semplice pasta al sugo a pasta e piselli, carbonara, lenticchie, ecc.)
-Cena: 100gr circa di carne (anche qui dipende dalle giornate, alcune volte bistecca, altre salsiccia e altre volte pesce).
Come si può notare facilmente da questa lista, ho bisogno di una dieta migliore. Spero arrivi al più presto un vostro aiuto a riguardo.
-Colazione: bicchiere di latte e caffè con Kellogg's (non li ho mai pesati...)
-Pranzo: 100-120gr di pasta con sughi vari (vanno dalla semplice pasta al sugo a pasta e piselli, carbonara, lenticchie, ecc.)
-Cena: 100gr circa di carne (anche qui dipende dalle giornate, alcune volte bistecca, altre salsiccia e altre volte pesce).
Come si può notare facilmente da questa lista, ho bisogno di una dieta migliore. Spero arrivi al più presto un vostro aiuto a riguardo.
Commenta