Dieta con Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro Predappio
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta con Palestra

    Salve a tutti. Approfittando della palestra, vorrei iniziare una dieta in modo da combinare entrambe le cose per cercare di buttar giù un po' di pancetta. Ho 17 anni, sono alto 165cm e peso all'incirca 82kg; non ho nessuno intolleranza (se non mentale nei riguardi di frutta e verdura...) e non sono soggetto ad ingrassare velocemente. La mia dieta è all'incirca questa:

    -Colazione: bicchiere di latte e caffè con Kellogg's (non li ho mai pesati...)
    -Pranzo: 100-120gr di pasta con sughi vari (vanno dalla semplice pasta al sugo a pasta e piselli, carbonara, lenticchie, ecc.)
    -Cena: 100gr circa di carne (anche qui dipende dalle giornate, alcune volte bistecca, altre salsiccia e altre volte pesce).

    Come si può notare facilmente da questa lista, ho bisogno di una dieta migliore. Spero arrivi al più presto un vostro aiuto a riguardo.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Sandro Predappio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Approfittando della palestra, vorrei iniziare una dieta in modo da combinare entrambe le cose per cercare di buttar giù un po' di pancetta. Ho 17 anni, sono alto 165cm e peso all'incirca 82kg; non ho nessuno intolleranza (se non mentale nei riguardi di frutta e verdura...) e non sono soggetto ad ingrassare velocemente. La mia dieta è all'incirca questa:

    -Colazione: bicchiere di latte e caffè con Kellogg's (non li ho mai pesati...)
    -Pranzo: 100-120gr di pasta con sughi vari (vanno dalla semplice pasta al sugo a pasta e piselli, carbonara, lenticchie, ecc.)
    -Cena: 100gr circa di carne (anche qui dipende dalle giornate, alcune volte bistecca, altre salsiccia e altre volte pesce).

    Come si può notare facilmente da questa lista, ho bisogno di una dieta migliore. Spero arrivi al più presto un vostro aiuto a riguardo.
    Hai la possibilità di integrare con delle proteine del siero di latte ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Sandro Predappio
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Credo di si, dovrei sapere solo come usarli (in che dosaggi e quante volte al giorno) e dove trovarli.
      Last edited by Sandro Predappio; 13-05-2011, 08:24:52.

      Commenta

      • bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

        #4
        le proteine puoi trovarle qui: http://www.musclenutrition.com/magen...i/protein.html

        Commenta

        • Sandro Predappio
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie bleedeyes, alcune delle proteine viste su questo sito le ho viste anche nella mia palestra, posso provare a chiedere se me ne passano un po' a prezzo minore
          Per quanto riguarda la dieta? Nessun consiglio/aiuto?

          Commenta

          • Andro92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 1420
            • 103
            • 49
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sandro Predappio Visualizza Messaggio
            Grazie bleedeyes, alcune delle proteine viste su questo sito le ho viste anche nella mia palestra, posso provare a chiedere se me ne passano un po' a prezzo minore
            Per quanto riguarda la dieta? Nessun consiglio/aiuto?
            Per la dieta direi che stai a kcal decisamente basse,fai qualche attività fisica??
            Oh scusa mi ero perso il titolo
            Last edited by Andro92; 14-05-2011, 00:49:51.
            Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
            Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
            Istruttore di Calisthenics Base Burningate

            Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #7
              solo a me qualcosa non torna nel fatto che il ragazzo abbia 17 anni , sia alto 165 cm e pesi 82 kg , non sia soggetto ad ingrassare velocemente e tutto questo con cosi' poche calorie giornaliere ?

              Commenta

              • Sandro Predappio
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                solo a me qualcosa non torna nel fatto che il ragazzo abbia 17 anni , sia alto 165 cm e pesi 82 kg , non sia soggetto ad ingrassare velocemente e tutto questo con cosi' poche calorie giornaliere?
                Per la dieta direi che stai a kcal decisamente basse,fai qualche attività fisica??
                Non sapendo molto di queste cose, non posso sapere se c'è qualcosa di strano in me, ma non credo ingerisca "così poche calorie" altrimenti non sarei come sono ora.... Comunque confermo che non sono soggetto ad ingrassare/dimagrire velocemente, diciamo che il mio fisico si è abituato alla situazione attuale

                Commenta

                • Sandro Predappio
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2011
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Piccolo up!

                  Commenta

                  • wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    hai provato a fare delle variazioni in questo periodo magari traendo spunto da quello che leggi nei vari tread ?
                    comunque sia in linea di massima cerca di stilare una dieta seguendo queste dritte :

                    aggiungi una fonte proteica a colazione. Solida o in polvere ha la sua differenza ma capisco che mangiare uova o prosciutti a colazione possa dare fastidio.
                    uno spuntino proteico solido a metà mattinata con un frutto e noci
                    al pranzo 100 grammi di pasta ma senza sughi spazzatura (solo olio e parmigiano o pesto o pomodoro o misto verdure) + carne e verdura
                    pomeriggio spuntino solido o in polvere ma per il resto come quello del mattino
                    la sera carne o pesce ma elimina salsicce o cibi simili + verdure + condimento olio extra vergine
                    la notte ti richiede di mangiare ?

                    da questi consigli tenta una elaborazione delle grammature e postale qui vedrai che qualcuno ti darà una dritta ulteriore.

                    Commenta

                    Working...
                    X