Dico la mia.. Ma credete di calare di grasso togliendo tutti i carbo? Forse, e me lo auguro per voi, mi posso sbagliare, ma i grassi non bruciano senza carbo!!!
Leggetela Tutti Please!
Collapse
X
-
Re: Leggetela Tutti Please!
Originally posted by dcasali81
Dico la mia.. Ma credete di calare di grasso togliendo tutti i carbo? Forse, e me lo auguro per voi, mi posso sbagliare, ma i grassi non bruciano senza carbo!!!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
-
-
parlando per me e per quelli che conosco ha solo fatto perdere dell'acqua.. anche se mi vedevo piu tirato in realtà non era perche avevo perso del grasso! SE se di voi funziona mi fa piacere ma non vorrei che molta gente confondesse le due cose..
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
ti prego non ti offendere,ma a me sembra tu abbia detto na cavolata galattica.
la metabolica funziona eccome.
e se su di te ti ha fatto perdere solo acqua non era metabolica.
lo hai letto il libro di DP?sai come funziona sta dieta?
quì siamo moltissimi che ti possono testimoniare l'efficacia della metabolica.
Commenta
-
-
no forse allora quella che ho fatto non era la vera metabolica, sapete ai tempi leggevo Olimpian's.. mi dite il nome del libro che gli dò una bella letta..! Anche se adesso mi trovo molto bene con la zona..
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
Ragazzi guardate che ha detto una cosa PERFETTAMENTE CORRETTA !!!!
GLI ACIDI GRASSI NON POSSONO ESSERE OSSIDATI SENZA CARBOIDRATI !!!
Poi che non si dimagrisca con diete low-carb .... intervengono molti altri fattori.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
è vero... i grassi vengono bruciati mentre si consuma glucosio...
ma voi "metabolici" il glucosio lo prendete dalle proteine in eccesso...
mister x... dicevi che in questo periodo non ti senti una gran voglia di studiare ecc... potrebbe anche essere la metabolica... bassi livelli di glucosio nel sangue e molti corpi chetonici...
prova ad introdurre un pò più carbo e un pò meno grassi e integra con il lievito di birra... potresti cambiare umore dalla notte al giornoI'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by * * P o w e r * *
è vero... i grassi vengono bruciati mentre si consuma glucosio...
ma voi "metabolici" il glucosio lo prendete dalle proteine in eccesso...
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta