Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta!!!graditi consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta!!!graditi consigli!!

    Copio il post dato che mi avevano bannato con l'altro account...ciao a tutti ragazzi sono qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto....
    avrei bisogno di alcuni consigli riguardo all'alimentazione,a cosa mangiare...
    vi spiego come sono messo adesso:

    Colazione:
    Succo di frutta

    Spuntino(bar scuola...):
    Panino caldo/brioches

    pranzo:
    Pasta/Riso/carne bianca e rossa/verdure varie/pesce

    Spuntino
    Crakers/Panini/

    Cena:
    Carne bianca e rossa/Minestra/Pesce/verdure/Pasta/

    Ecco queste sono le cose che mangio (ovviamente non tutte insieme...o l'una o l'altra si intende...)...il problema è che è da settembre che faccio nuoto 2 volte a settimana per un'ora(corso ma gagliardo...circa 2000 metri a volta...) e palestra altre 2 volte a settimana e sarò calato si e no 2 chili!!!penso si essere di costituzione magra,e si vede he ho moltissimo grasso localizzato,anche nei pettorali,bisogna comunque ricordare che una volta(fino alla scorsa estate)ero obeso...

    Ho chiesto anche al mio istruttore di palestra e mi ha detto che probabilmente è perchè prendo più calorie di quelle che consumo...

    Vorrei che mi aiutaste a farmi una specie di dieta,ma non siciamo giorno per giorno,ma i cibi che sarebbe meglio che prendessi alla mattina,quelli allo spuntino a pranzo ecc...
    mi servirebbe sia per dimagrire ma anche per la massa...lo so che è una controidicazione,ma vedete se potete aiutarmi...
    "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky

    #2
    Mancano i tuoi dati e mancano le quantità di quello che mangi
    Per capire come impostare la dieta guarda qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      allora ho 17 anni,peso 67 kg e sono alto 1.72.Non ditemi che il mio peso è giusto,perchè ho pochi muscoli e i chili in più sono tutti di grasso.
      "quando vivi tanto in un posto, tu sei quel posto" Rocky

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎