Salve a tutti... io sn un ragazzo di 20 anni, alterzza 1,75 x 73 kg.. bf 10% circa.. mi alleno da circa 4 anni! da qualche settimana ho iniziato una dieta un pò particolare.. che consiste nello scaricare i carbs nella prima parte della giornata per poi dare un surplus a partire da subito dopo il w.o fino al pre-nanna.(diciamo k è un pò l opposto di quello k ho sempre fatto). ecco la dieta:
GIORNI DI ALLENAMENTO
1° PASTO: Al risveglio ore: 06:00 circa..
300 ml caffè con 1 cucchiaio di panna da montare grassa
1 misurino di siero proteine.
2° PASTO: Colazione ore: 09:00 circa...
OMELETTE: 2 uova intere e 1 albume cotte in acqua + (3 fette di pancetta aff. o 75 gr prosciutto cotto magro)
3° PASTO: Pranzo ore: 12:30 circa...
200 gr pollo/tacchino ai ferri + insalata cn aceto e poco sale.olio di oliva
4° PASTO: 2 ore prima allenamento
Fiocchi di latte, 15 gr mandorle (prima w.o. 1 caffè)
5° PASTO: Subito dopo allenamento
35 gr di proteine + 15 gr maltodestrine o destrosio (o 1 banana matura) 5gr creatina e 5 gr leucina/BCAA
6° PASTO: Cena
200 gr hamburger/ 200gr pollo + patate + 1 fetta torta di mele.
7° PASTO: Pre-nanna
20 gr proteine in 150ml latte + un muffin integrale
Nei giorni di riposo tolgo il post w.o e metto 25 gr di pane integrale con 50gr di formaggio a pranzo. ke ne dite?? sinceramente io sto vedendo tanti risultati,specialmente a livello di forza..e la bf sembra scesa addirittura
GIORNI DI ALLENAMENTO
1° PASTO: Al risveglio ore: 06:00 circa..
300 ml caffè con 1 cucchiaio di panna da montare grassa
1 misurino di siero proteine.
2° PASTO: Colazione ore: 09:00 circa...
OMELETTE: 2 uova intere e 1 albume cotte in acqua + (3 fette di pancetta aff. o 75 gr prosciutto cotto magro)
3° PASTO: Pranzo ore: 12:30 circa...
200 gr pollo/tacchino ai ferri + insalata cn aceto e poco sale.olio di oliva
4° PASTO: 2 ore prima allenamento
Fiocchi di latte, 15 gr mandorle (prima w.o. 1 caffè)
5° PASTO: Subito dopo allenamento
35 gr di proteine + 15 gr maltodestrine o destrosio (o 1 banana matura) 5gr creatina e 5 gr leucina/BCAA
6° PASTO: Cena
200 gr hamburger/ 200gr pollo + patate + 1 fetta torta di mele.
7° PASTO: Pre-nanna
20 gr proteine in 150ml latte + un muffin integrale
Nei giorni di riposo tolgo il post w.o e metto 25 gr di pane integrale con 50gr di formaggio a pranzo. ke ne dite?? sinceramente io sto vedendo tanti risultati,specialmente a livello di forza..e la bf sembra scesa addirittura
Commenta