Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta particolare... ma sembra FUNZIONARE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta particolare... ma sembra FUNZIONARE!

    Salve a tutti... io sn un ragazzo di 20 anni, alterzza 1,75 x 73 kg.. bf 10% circa.. mi alleno da circa 4 anni! da qualche settimana ho iniziato una dieta un pò particolare.. che consiste nello scaricare i carbs nella prima parte della giornata per poi dare un surplus a partire da subito dopo il w.o fino al pre-nanna.(diciamo k è un pò l opposto di quello k ho sempre fatto). ecco la dieta:

    GIORNI DI ALLENAMENTO

    1° PASTO: Al risveglio ore: 06:00 circa..

    300 ml caffè con 1 cucchiaio di panna da montare grassa

    1 misurino di siero proteine.





    2° PASTO: Colazione ore: 09:00 circa...

    OMELETTE: 2 uova intere e 1 albume cotte in acqua + (3 fette di pancetta aff. o 75 gr prosciutto cotto magro)





    3° PASTO: Pranzo ore: 12:30 circa...

    200 gr pollo/tacchino ai ferri + insalata cn aceto e poco sale.olio di oliva





    4° PASTO: 2 ore prima allenamento

    Fiocchi di latte, 15 gr mandorle (prima w.o. 1 caffè)





    5° PASTO: Subito dopo allenamento

    35 gr di proteine + 15 gr maltodestrine o destrosio (o 1 banana matura) 5gr creatina e 5 gr leucina/BCAA





    6° PASTO: Cena

    200 gr hamburger/ 200gr pollo + patate + 1 fetta torta di mele.





    7° PASTO: Pre-nanna

    20 gr proteine in 150ml latte + un muffin integrale




    Nei giorni di riposo tolgo il post w.o e metto 25 gr di pane integrale con 50gr di formaggio a pranzo. ke ne dite?? sinceramente io sto vedendo tanti risultati,specialmente a livello di forza..e la bf sembra scesa addirittura
    sigpic

    #2
    se funziona, qual'è la tua domanda?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      come fai a dire che funziona? pesi di meno? ti vedi più asciutto?

      Per me la dieta è troppo sbilanciata in favore delle pro, che ad occhio saranno più di 200g.
      Metti le grammature anche degli altri macronutrienti se vuoi una considerazione più tecnica.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎