Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    ciao ragazzi...mi kiamo gaetano,23 anni 183 cm peso 88 circa.....bf nn lo so ma addome appannato...cmq vorrei qualke consiglio x la dieta ke ho iniziato da poco..

    COLAZIONE (9)
    300ml albumi in brick + 4/5 gallette

    SPUNTINO (11)
    mela+5compresse aminoacidi

    alle 13 mi alleno

    POST WORK (15:15 circa)
    tonno al naturale 112g (fesa di takkino arrosto,petto di pollo,merluzzo) diciamo ke è il pranzo....+5/6 gallette

    SPUNTINO (18)
    mela+5compresse aminoacidi

    CENA (20:30)
    un secondo cn verdura

    PRE-NANNA (23:45)
    mela

    a pranzo e cena 1 cucchiaio di olio....grassi negli spuntini x ora nn ne sto mangiando....ho iniziato da 2 gg a prendere un diuretico naturale e gli aminoacidi......
    1) x gli aminoacidi va bene come li assumo?
    dalle 18 in poi 5 gg su 7 sn in pizzeria ke faccio il pizzaiolo ma mi porto il cibo da casa..nn tocco nnt li....
    2)la dieta potrebbe essere 1 po drastica ma la faccio solo qst settimana...poi inizio cn insalate di riso o pasta post work.......
    3)x qnt riguarda i grassi negli spuntini sn 1 po titubante...ma forse xk è 1 cosa mia mentale di qnd ero piccolo ke ero grasso e qnd sento grassi pare ke sento bestemmie....boh

    cmq vi ringrazio in anticipo x i consigli....una cosiderazione personale x MAX POWER = bravissimo,si vede ke hai studiato e ke qst (bodybuilding) è 1 mondo ke ti affascina....e complimenti al sito...fatto bene.....ciao a ttt.

    #2
    scusate ma xkè nn ci sn stati "consigli" sul POST??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tato.88 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi...mi kiamo gaetano,23 anni 183 cm peso 88 circa.....bf nn lo so ma addome appannato...cmq vorrei qualke consiglio x la dieta ke ho iniziato da poco..

      COLAZIONE (9)
      300ml albumi in brick + 4/5 gallette

      SPUNTINO (11)
      mela+5compresse aminoacidi

      alle 13 mi alleno

      POST WORK (15:15 circa)
      tonno al naturale 112g (fesa di takkino arrosto,petto di pollo,merluzzo) diciamo ke è il pranzo....+5/6 gallette

      SPUNTINO (18)
      mela+5compresse aminoacidi

      CENA (20:30)
      un secondo cn verdura

      PRE-NANNA (23:45)
      mela

      a pranzo e cena 1 cucchiaio di olio....grassi negli spuntini x ora nn ne sto mangiando....ho iniziato da 2 gg a prendere un diuretico naturale e gli aminoacidi......
      1) x gli aminoacidi va bene come li assumo?
      dalle 18 in poi 5 gg su 7 sn in pizzeria ke faccio il pizzaiolo ma mi porto il cibo da casa..nn tocco nnt li....
      2)la dieta potrebbe essere 1 po drastica ma la faccio solo qst settimana...poi inizio cn insalate di riso o pasta post work.......
      3)x qnt riguarda i grassi negli spuntini sn 1 po titubante...ma forse xk è 1 cosa mia mentale di qnd ero piccolo ke ero grasso e qnd sento grassi pare ke sento bestemmie....boh

      cmq vi ringrazio in anticipo x i consigli....una cosiderazione personale x MAX POWER = bravissimo,si vede ke hai studiato e ke qst (bodybuilding) è 1 mondo ke ti affascina....e complimenti al sito...fatto bene.....ciao a ttt.
      Grazie per i complimenti amico. Per quanto riguarda la dieta è veramente molto drastica e non so se riusciresti a tenerla per molto tempo. Non che vada male a mio giudizio, ma avrei alcuni appunti da farti:

      1. Negli spuntini aggiungerei sempre e comunque una fonte di proteine solida (80-100 g di tonno per esempio o altra fonte proteica magra)

      2. A cena la verdura è da condire con dell'olio extravergine d'oliva e la verdura è da mettere a pranzo quando non ti alleni. Quando non ti alleni le gallette possono essere sostituite da altre fonti di carboidrati a più basso IG (legumi o pane di segale).

      Ciò che sto cercando di dirti è che è inutile fare questa dieta da fame per 1 settimana per vari motivi: la quantità di proteine della dieta è molto bassa e rischieresti non tanto di catabolizzare massa magra, ma di abbassare il tuo metabolismo e quindi consumare meno calorie a riposo: quando poi riprenderai a mangiare di più purtroppo ingrasserai molto facilmente, soprattutto se sei un tipo che ha abbastanza tendenza ad ingrassare.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎