Per tutti.. importante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevin
    Bodyweb Member

• Oct 2000
    • 518
    • 1
    • 3
    • in Europa
    • Send PM

Originally posted by domen3
    Power guarda che le proteine mooolto difficilmente verranno o vengono depositate in grasso....te lo dice uno che arriva fino a 300gm al giorno
    Bisogna vedere se stai sotto botta o meno!!!
    Cmq dipende molto ANCHE dal metabolismo...ma anche da altri fattori....

Kevin
    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Facciamo che sotto botta le cose migliorano ulteriolmente,ma gli altri fattori che citi sono i più importanti,anche il metabolismo certo....... ma non in maniera significativa quando si tratta di prot. secondo me

Commenta

• * * P o w e r * *
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 321
        • 0
        • 0
        • Cesena (FC) Italy
        • Send PM

alcuni aminoacidi vengono trasformati in glucosio, altri in "grasso"
        ...però come tu saprai... il corpo brucia grassi (esogeni o endogeni) in continuazione... percui non si vanno a depositare se non c'è un eccesso calorico..
        cmq sta di fatto che le pro in eccesso in una dieta normale sono inutili e costose (non parlo di dieta ipocalorica iperproteica come fai tu)
        I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• * * P o w e r * *
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 321
          • 0
          • 0
          • Cesena (FC) Italy
          • Send PM

x fabrice... d'inverno si consuma anche un bel pò in più...

cmq 2800 calorie se dici che eri a 3000 quest'inverno... dovrebbero andar bene

io ti consiglio di non guardare troppo alla conta delle calorie introdotte... tu cerca di fare sempre i pasti e gli spuntini in "zona" 54-23-23 poi se vedi che arrivi a 2500 in un giorno e non senti fame.. sei a posto diciamo.. non c'è bisogno che ti sforzi per mangiare in più... mangià a sazietà... ma non oltre.
          I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• fabrice79
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 172
            • 0
            • 0
            • Lecco
            • Send PM

Ok allora provo così, grazie. Poi ti faccio sapere, ciao.

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Mah, sarà che io sono per le "masse" con carbo nn esagerati, prot abbastanza elevate e lipidi in buone quantità che traducendo in numeri sarebbe:
              nn andrei (almeno io mi sono sempre indirizzato verso questa strada) oltre i 300-350g di carbo, le pro 2,2-2,5(al max)xKg e i grassi diciamo minimo 80-100(max)g al di......

Nn sono un grosso amante dei carbo: o, meglio credo che bisognerebbe sfruttare il loro effetto (grandioso direi) solo in momenti oppurtuni e intelligenti, a colazione, prima di un workout e immediatamente dopo......

Le calorie dovrebbero nn superare molto quelle di mantenimento, affinche nn si metta su molto adipe.....

Son tradizionalista o cosa??

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by lo zar
                Mah, sarà che io sono per le "masse" con carbo nn esagerati, prot abbastanza elevate e lipidi in buone quantità che traducendo in numeri sarebbe:
                nn andrei (almeno io mi sono sempre indirizzato verso questa strada) oltre i 300-350g di carbo, le pro 2,2-2,5(al max)xKg e i grassi diciamo minimo 80-100(max)g al di......

Nn sono un grosso amante dei carbo: o, meglio credo che bisognerebbe sfruttare il loro effetto (grandioso direi) solo in momenti oppurtuni e intelligenti, a colazione, prima di un workout e immediatamente dopo......

Le calorie dovrebbero nn superare molto quelle di mantenimento, affinche nn si metta su molto adipe.....

Son tradizionalista o cosa??
                ma tu sei il mio clone.

la pesi esattamente come me.

grande ZAR.

Commenta

Working...
                X