Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato addome!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso localizzato addome!!

    ciao a tutti,ormai e un anno che mi alleno in aerobica (corsa addominali e flessioni) ed adesso e un mese e mezzo che ho iniziato a fare palestra ma il mio peso rimane cmq 83 per 178 cmq...io sono di corporatura robusta ma mi pare cmq troppo...inoltre l'ho tutto sulla pancia!!! sulle gambe sono asciutissimo giusto sul petto un po sono cadente...come posso fare per levarlo?? ormai non so piu che inventarmi la gente mi continua a dire di andare a correre ma il problema non si leva cmq...inoltre seguo una dieta regolare tra cui due spuntini con 50 gr di fesa,prosciutto crudo,bresaola a metà mattina e a metà sera...magari se oltre ad esercizi mi potete consigliare qualche integratore...tipo carnitina o propio sul grasso localizzato per ora uso un termogenico della biotech (lipotric fat burner) ed uan crema brucia grassi,ma mi paiono troppo leggere e forse ho bisogno di qualcosa che agisce piu sulla quantita che sulal qualità!!!

    #2
    ghost io ti consiglio di fare pesi piu ke buttarti sull'aerobica...hp +5 imho nn avrai cosi tanta pancia come dici...cmq stai tranquillo xke è un problema comune alla quasi totalità degli uomini....aumentando la massa muscolare, l'adipe sull'addome si noterà di meno stai tranquillo...
    .....mai una gioia......

    Commenta


      #3
      mi dispiace ma il dimagrimento localizzato non esiste, ti consiglio la lettura di questa discussione
      http://www.bodyweb.com/threads/20011...ima-di-postare.

      se vuoi qualche consiglio alimentare postaci tutta l'alimetazione di una giornata "tipo" e l'età

      Commenta


        #4
        grazie luna avevo già letto io cmq ho 20 anni faccio un lavoro sedentario per adesso (autista) mi alzo alle 5 - 5 e mezza e faccio colazione con corn flakes vado a lavorare e mangio un panino con 50 gr di bresaola opp tonno,fesa di tacchino,prosciutto cotto ecc. a pranzo mangio pasta e carne (oppure riso) senza toccare il pane verso le 4 faccio il 2° spuntino e la sera solo carne,inoltro assumo proteine a lento rilascio al sera(ho quasi finito) e le whey dopo gli allenamenti. assumo anche un termogenico (lipotric fat buner della biotech)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎