Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LOW CARB SENZA ARRIVARE IN CHETOSI! pareri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bella domanda luigi. credo che molto sia dovuto al soggetto, all introito totale e a quante proteine si preondono. io ho fatto 5 mesi a 30 stretti con 2 giorni di ricarica e poi ho voluto provare a fare 1 settimana a 80. ti posso dire che non ho sentito alcun mioglioramento. passare i 100 non ti so dire. molti accusano debolezza. io ora son passato a 320 lasciando la metabolica. a parte i primi 2 allenamenti un po da stordito poi tutto ok. stare a 100-150 non so. non l ho mai provato sulla mia pelle. ma ripeto è un insieme di tante cose

    Commenta


      #17
      Io ora fra giorni OFF e giorni ON sono a circa 260 grammi di cho/day... però penso che dovrò ridurli ancora per tirarmi come si deve... soprattutto a livello di qualità e ritenzione, visto che per il dimagrimento dovrebbero contare più le calorie giornaliere.
      Che dici?

      Sinceramente per i prossimi mesi di definizione, mi ispira una carb-cycling, con 3 giorni di scarica a 80-120gr e 1 giorno di ricarica a 300...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        guarda luigi. io oramai ho in testa solo confusione ehehe. nel senso che puoi avere un dimagrimento anche con carbo a 200. io prima facevo una zona con 200 carbo almeno (+ banane e miele post WO nn conteggiate), 2000 calorie ed ero bello limato (vedi la mia prima foto nel mio diario). per cui alla fine come dicevo è un insieme di cose, non sono solo i carbo da bannare. Teoricamente si, andrai a ridurli magari alzando un pochetto le pro pero aumentando cmq il deficit calorico. ossia riduco di 50 cho/day, aumento di 20 di pro/day. una roba simile. purtroppo credo che non esista un unica risposta, purtroppo ripeto. fosse cosi facile andremmo tutti a colpo sicuro

        oramai le ho provate tutte: zona ,cheto metabolica, EVO diet. la morale? tutto funziona basta saperselo tagliare sul proprio corpo. ho imparato una sola cosa dopo 18 mesi di ghisa. bisogna mangiare. mangiare mangiare
        Last edited by lucav79; 09-05-2011, 09:23:34.

        Commenta


          #19
          ora sono a 180gr di pro fisse, 240-280 di cho, 85-95 di fats, per 2650-2550 kcal, e sto perdendo peso, forse anche troppo. sono 1.74 per 77kg circa... 10-11% BF

          però sono sicuro che con meno carbo, dimagrimento a parte, la qualità sarebbe diversa. ma per ora mi interessa perdere grasso corporeo, la qualità più avanti
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            che intendi con qualita luigi? con i carbo il muscolo resta bello pieno con altri approcci rischi di svuotare.

            Commenta


              #21
              Premetto che il mio obiettivo non era arrivare in chetosi... ma oggi quasi alla fine della seconda settimana di dieta ho provato il ketur-test e...
              RISULTATO NEGATIVO.. cosa dite, va bene lo stesso? ora a conteggio totale carbo sono a 70 g/day 50 a colazione e 20ca di vitargo post allenamento..

              Ancora una domanda... il vitargo lo prendo anche dopo le sedute solo cardio? oppure solamente negli allenamenti coi pesi??
              comunque un pochino gli addominali iniziano a spuntare... direi che come BF al momento solo ad un 15-16%...

              Commenta


                #22
                UP! qualcuno mi sa rispondere?? grazie....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  che intendi con qualita luigi? con i carbo il muscolo resta bello pieno con altri approcci rischi di svuotare.
                  intendo meno ritenzione, ecc. ho le spalle che mostrano delle belle striature, petto idem, ma dorso e addome sono leggermente appannati da acqua (la BF è bassa, sarà 10%).

                  vorrei discutere quale sia il miglior modo per perdere GRASSO corporeo...

                  volevo provare una Carb Cycling, 3 giorni di scarica (di cui ON-OFF-ON) e uno di ricarica (OFF)...:

                  giorni scarica 50%grassi-30%pro-20% carb
                  giorni ricarica 55%carbo-25%grassi-20%pro.
                  Kcal circa 2500
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #24
                    si luigi nn è malvagia. io facevo 5 cosi come scarica e poi 2 in ricarica (che erano pure 2 ON)

                    Commenta


                      #25
                      non so... sono molto indeciso, ho seguito sempre diete classiche.
                      ad esempio ora sto a 180-275-85 ON, 180-220-100 OFF (pro-cho-fats), il dimagrimento procede bene, ma magari con tre giorni di scarica si potrebbe ottimizzare il lavoro, cercando ovviamente di mantenere il volume con delle ricariche sostanziose.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #26
                        è difficilissom da dire luigi. credimi. devi provare e vedere. potresti pure fare dei salti calorici tenendo pro e fats costanti e facevo un up and down dei carbo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎