Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa 18enne

    Dite che è il caso di iniziare una dieta massa alla mia età o è ancora presto per farmi dei problemi a riguardo ?

    #2
    Originariamente Scritto da Macsix7 Visualizza Messaggio
    Dite che è il caso di iniziare una dieta massa alla mia età o è ancora presto per farmi dei problemi a riguardo ?
    Ma che domanda è scusa ? Quindi quando uno è giovane non deve stare attento a quello che mangia ? L'educazione alimentare si insegna fin da piccoli, certamente non starai a contare i valori nutrizionali al grammo, ma devi sapere almeno quali cibi siano più salutari o meno, prediligendo sempre e comunque i primi a favore degli ultimi.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Be e chi ti ha detto che mangio male? Con la mia domanda intendevo se fosse il caso di aprire un topic e chiedere una dieta massa( come quella che quasi ttutti voi fate) o bastasse vista la mia età continuare a mangiare sano?
      Questo perchè ho visto che a molti 16enni-17enni consigliate di lasciar stare le varie diete, io le cose le voglio far bene e molte volte ho letto che senza dieta non si va da nessuna parte, per ora sto eseguendo una scheda di leviatano e sto aumentando i carichi ma questo sicuramente perchè sono un neofita quindi in futuro forse avrò problemi senza una dieta..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎