If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito grazie mille per le spiegazioni e per la pazienza! Domani mi iscrivo in palestra (per ora ho fatto solo 2 lezioni di prova) e provo a fare come mi avete consigliato. Grazie a tutti quanti!
Ah... avevo capito fossi già iscritta!!!
Vedi di farti fare una scheda per massa, e non solo cardio : P
Ciao
Ciao... allora com'è andato l'allenamento? Cosa ti ha fatto fare di preciso? Mica solo aerobica?
Hai fatto lo spuntino e l'allenamento dopo, e ti sei trovata bene?
Ciaoo!!! L'allenamento è andato molto bene!
Per iniziare diciamo che l'istruttore mi ha fatto tenere i pesi bassini, senza esagerare con le serie...
Riscaldamento: 15 minuti di corsa 8,5 km/h su tapis roulant
Poi mi ha fatto provare le varie macchine e i pesi (essendo la prima esperienza in palestra parto proprio da zero nel senso che non conosco ancora bene le macchine ecc..)
Ho fatto circa 1 ora tra pesi, macchine, addominali.
Per finire defaticamento 10 minuti di cyclette.
La scheda non me l'ha scritta ma ha detto che se domani passo me la farà avere e appena ce l'ho la posto qui!
Per i pasti mi sono trovata benissimo! Panino con affettato magro alle 11, palestra e poi alle 17 pane con petto di pollo, insalata e ketchup....
A proposito di ketchup... non crea nessun problema mangiarlo in quantità limitate no?
Grazie per l'interessamento! =) A presto!
Bene molto bene...
Forse, come riscaldamento, potresti farne un pò di meno e a velocità più basse... (per non consumare le tue energie nella corsa, e lasciarle per i pesi)
Il ketchup non contiene grassi, che rallentano l'assorbimento dei macronutrienti, e la digestione in generale, quindi non ci sono problemi (tra l'altro non penso che ti fai un bicchiere di ketchup... quindi è trascurabile come apporto calorico)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta