If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sezione Dimagrimento: Impostazione e Contenuti (e richieste inerenti alle note)
Grande GOLD,in questo argomento sei il meglio,hai il mio pieno supporto.
Kevin,dal tuo Hard Disk non puoi mettere immagini,le puoi prendere solo da un sito. (Mi pare sia così)
non ho capito bene come avverra' il supporto ...ehheh...il discorso mi interessa ........io non sono capace di "tirarmi" .....(..ad es. non faro' mai aerobica)
non riesco proprio ... un aiuto in tal senso sarebbe il ben venutissimo.....da
goldrake o chi fosse in grado di aiutarmi anche via mail .
Salve, sono al mio secondo anno di palestra, e da novembre dello scorso anno fino a pochi mesi fa ho seguito un programma per la massa usando solo come intregratori delle proteine in polvere e del destrosio.Ora sono quasi 2 mesi che sto a definizione ma purtroppo sto scendendo peso troppo lentamente e credo che abbandonero la mia filosofia natural per usare dell efedrina in modo da scendere peso piu velocemente.Volevo chiedervi che effetti potrei subire dato che la usero per 2 mesi, se posso perdere massa magra e se devo affiancarci un po di aerobica vicino.grazie
Salve, sono al mio secondo anno di palestra, e da novembre dello scorso anno fino a pochi mesi fa ho seguito un programma per la massa usando solo come intregratori delle proteine in polvere e del destrosio.Ora sono quasi 2 mesi che sto a definizione ma purtroppo sto scendendo peso troppo lentamente e credo che abbandonero la mia filosofia natural per usare dell efedrina in modo da scendere peso piu velocemente.Volevo chiedervi che effetti potrei subire dato che la usero per 2 mesi, se posso perdere massa magra e se devo affiancarci un po di aerobica vicino.grazie
hai sbagliato sezione e discussione, devi chiederlo in sez doping aprendo una tua nuova discussione
Grazie Gold la tua sezione fa proprio al caso mio!
Sono sicura che un buon consiglio me lo darai sicuramente.
Premetto che io non pratico Body B. , utilizzo macchine e pesi come "contorno" all'aerobica e allo step che pratico per 5/6 ore alla settimana.
Domande: Voglio definire braccia e gambe , soprattutto braccia. Premetto che ho una struttura fisica abbastanza "importante" , spalle larghette, muscolatura abb grossa... che fare per non ingrossarla di più? Tante serie con poco peso o cosa?
Il secondo problema è che nonostante sia dimagrita nella fase iniziale ( prima non facevo così tante ore) , è parecchi mesi che il mio peso è costante ..e soprattutto..quella ciccia in più non se ne vuole andare!!! In particolare l'addome che si è svuotato. Adesso sto provando, anche se con qualche dubbio, il Termo ripped dell'Eurosup, ne prendo 4 al giorno, mi consigli sul momento migliore per prenderle, soprattutto se un pò prima dell'attività fisica ?
Grazie mi sarai sicuramente di aiuto!!
Step4fun
vorrei farti alcune domande GOLD sxo tu mi dia una risp. al mio problema!
dunque...
vorrei aumentare leggermente massa muscolare premetto ke sn 160x46kili
vado a correre,pesetti e addominali (a casa, anke se nn li faccio tutti i giorni...)
l'anno scorso andavo in palestra, purtroppo quest'anno no,anke se faccio quei 40 minuti di corsa..
so' ke nn e' un allenamento molto intenso....
vorrei anke sapere... posso utilizzare amminoacidi o proteine??
e se si, quanti grammi??
vorrei farti alcune domande GOLD sxo tu mi dia una risp. al mio problema!
dunque...
vorrei aumentare leggermente massa muscolare premetto ke sn 160x46kili
vado a correre,pesetti e addominali (a casa, anke se nn li faccio tutti i giorni...)
l'anno scorso andavo in palestra, purtroppo quest'anno no,anke se faccio quei 40 minuti di corsa..
so' ke nn e' un allenamento molto intenso....
vorrei anke sapere... posso utilizzare amminoacidi o proteine??
e se si, quanti grammi??
scusami ma qui non c'e' più gold comunque ti rispondo io che sono il moderatore
gli aminoacidi puoi prenderli quando fai corsa diciamo 2 gr prima circa 30 minuti e 2 dopo appena finita.
se ti alleni bene con i pesi anche a casa non in maniera leggerissima allora prendili anche quando fai i pesi...
per le proteine beh io le utilizzerei solo se non riesci a prenderne abbastanza con la dieta..oppure se non hai tempo per farti i pasti e/o spuntini e allora sono comode
beh puoi utilizzarne 20/30 gr....
grassie Derek
seguiro' il tuo consiglio!!
un'ultima domanda...
x quanto tempo potrei prendere amminoacidi??
per sempre e se smetti muori, gli aminoacidi sono i componenti delle proteine x cui mangiando proteine mangi amino (infatti la pro x essere digerita viene scomposta in ogni singolo amino) ... se smetti di mangiare pro nn vivi a lungo
oddiooooo!!!!
cioe'... se io prendessi gli amminoacidi sotto forma d pillole o in polvere... potrei morireeeee????!!!!!
*****ooo!
dici sul serio?? :O
ma non vedi che drughetto era ironico....
gli aminoacidi puoi prenderli per 6 settimane poi stacchi per 6 poi riprendi..intendo quelli come integratori....quelli dal cibo li assumi sempre come diceva prima drugo seppur scherzando.....
stai tranquilla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta