Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione time

    ok ci siamo...peridodo di massa per quest anno lo metto nel dimenticatoio e mi dedico alla definizione..non per altro ma in palestra inizia a fare davvero caldo e non so se è normale ma faccio molta più fatica a spingere...
    da metà ottobre sono passato da 64 kg a 73...bf dall' 11% al 14.6%(secondo la bilancia),a occhio mi vedo messo abbastanza bene..spalle definite.schiena con delle forme finalmente,petto che è passato da sembrare un paio di tette inizia a avere davvero una bella forma...
    premetto che un anno e mezzo fa pesavo 84 kg e mi sono dedicato alla palestra per praticamente 9 mesi passando cinque giorni su sette a correre per sgrassare il mio corpo..e aggiungo purtroppo che non conoscevo il forum ai tempi e la mia alimentazione non era delle migliori...barrette pesoforma..un mare di zuppe...praticamente grassi 0 e carbo solo a colazione...
    poi grazie a voi ho capito come si deve impostare una dieta e come si impostano gli allenamenti
    ora visto che ho intenzione di iniziare a definirmi vorrei passare a una graduale riduzione dei carbo mantenendo la dieta scritta sopra..la sera è gia una settimana che non ne assumo quindi ho pensato di inziare a toglierli negli spuntini mattutini e via via diminuire fino a assumerne solo la mattina(sempre 70 gr di avena),pre work out una mela(che sembra poco ma mi da una mano immensa a spingere )e post work out al posto della banana 4 gallette di riso...
    che ne dite?se dovesse servire anche la mia attuale scheda per vedere e magari correggere gli esercizi che svolgo ora la vado a postare in sezione così se vorrete dargli un occhiata sareste i benvenuti: )
    la vecchia dieta che seguivo per la definizione la trovate qua:


    grazie a tutti e buona giornata!!

    #2
    Non vedo nessuna dieta scritta sopra.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      si infatti avevo aggiornato un vecchio post con questo messaggio ma mi hanno consigliato di aprirne uno nuovo allora ho fatto solo copia incolla senza poi andare a modificare...la dieta è cmq allegata a fine post...max aiutami tu

      Commenta


        #4
        Non postare allegati, meglio che posti direttamente qua la tua dieta per massa così da poter apportare direttamente le correzioni.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok questa è la dieta che seguivo per massa:
          1 cps multivit
          200 gr albumi-----------2gr cho-20gr pro-0gr fat-94 ckal
          70 gr farina d'avena---------51gr cho-9gr pro-5gr fat-271 ckal
          15gr mandorle tritate---------3gr cho-3gr pro-8gr fat-90 ckal
          250 ml latte ps------------12gr cho-8gr pro-2gr fat-100ckal
          1 mela------------16gr cho-0gr pro-0 gr fat-40 ckal

          spuntino :

          4 fette wasa----------24gr cho-4gr pro-0gr fat-120 ckal
          80 gr prosciutto crudo light-------0gr cho-18gr pro-5gr fat-117 ckal
          20 gr mandorle--------4gr cho-4gr pro-11 gr fat-119 ckal

          pranzo :

          100 gr pasta int.---------75gr cho-13gr pro-1.5gr fat-371 ckal
          150 gr pollo----------3gr cho-25gr pro-0gr fat-120 ckal
          20 gr olio--------0gr cho-0gr pro-20gr fat-180 ckal

          spuntino giorni on:
          45 min pre wo--------8 cps nitroxy energie
          30 min pre wo--------1 mela
          4 cps bcaa
          10 min pre wo--------1 tazza di caffè amaro

          spuntino giorni off :
          vedi spuntino mattina

          post wo:
          appena finisco------1 banana 250 ml acqua di cocco
          dopo la doccia--------30 gr whey con 100 gr di acqua

          cena:

          70 gr riso--------55gr cho-5gr pro-0 gr fat-255 ckal
          200 gr pollack--------0gr cho-39gr pro-2gr fat-184 ckal
          20 gr olio----------0gr cho-0gr pro-20 gr fat-180 ckal


          prenanna:

          200 gr fiocchi di latte----------6gr cho-25gr pro-4gr fat-170 ckal


          totale:cho 279
          pro 199
          fat 90.5
          ckal 2767

          vorrei togliere come dicevo gradualmente cho fino ad assumerne solo la mattina,sempre 70 gr di avena,pre wo con una mela e post wo con le gallette di riso...
          se decidessi di iniziare con un termogenico dovrei fare cose particolari?
          non ne ho mai usati e non so come ci si deve comportare...tempo fà leggevo bros che suggeriva di staccare una settimana prima dell'inizio dell assunzione dalla caffeina..funziona così per tutti? grazie

          Commenta


            #6
            1. A colazione togli le mandorle tritate, gli albumi e la mela

            2. Lo spuntino io lo lascerei così.

            3. A pranzo riduci la pasta integrale a 60-70 g. Aggiungi anche della verdura.

            4. Nello spuntino dei giorni off alterna le fette Wasa con un frutto a bassa IG.

            5. A cena togli il riso. Metti della verdura condita con dell'olio.

            6. Il pre-nanna va benissimo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ok allora come la imposto la colazione?solo latte e avena?magari con unno yogurt al posto degli albumi?cmq grazie per i consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎