Perdere pancetta di troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe57
    Bodyweb Advanced

• Apr 2011
    • 94
    • 12
    • 0
    • Catania , provincia
    • Send PM

secondo me per metterti in forma devi programmare sia un buon allenamento , completo di pesi e cardiofitness ed una buona alimentazione, e poi avere pazienza perchè per vedere i risultati ci vuole un po di tempo: dieta e allenamento non li puoi improvvisare tu o vai in una palestra , o comunque devi qualcuno che se ne intende che te li prapari.

Commenta

• Davek3
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 62
      • 0
      • 0
      • Send PM

Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte

Post Colazione: Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno.

Pranzo: Pasta(150g) o Carne impanata (150g)

Post Pranzo: 1 Mela o 1 Carota

Cena: Pasta(150g) o Carne impanata (150g) , a volte varie verdure o altro ma che non mangio abitualmente e che quindi non considero, quindi pasta e carne.

ora in base a questa mia alimentazione potresti scrivermi dei consigli cosi lo dico a mia madre per organizzarsi con la spesa per iniziare una dieta.

per gli esercizi invece mi potreste scrivere quali sono i migliori per il dimagrimento che mi organizzo una scheda e ve la posto per vedere se va bene? grazie

Commenta

• Alex1985
        Bodyweb Advanced

• Dec 2010
        • 54
        • 2
        • 0
        • Send PM

Perdonami ma la dieta non va bene, attendi luna che è decisamente competente, ma a prima occhiata ti dico che non puoi mangiare pasta o carne, l'uno non può sostituire l'altro poichè sono fonti energetiche differenti (una carbo l'altra pro), stesso discorso per la mela e la carota.
        A colazione dovresti aggiungere una fonte di pro (tipo 50g di affettato magro) e di carbo (3/4 fette biscottate ad esempio).
        Nel pranzo dovresti mangiare sia la pasta (o altra fonte carbo come il pane) che la carne (o pesce o altra fonte pro) più verdure (con 1 ch di olio evo) più un frutto.
        Nella cena elimina carbo e frutta. Metti pro e verdure.
        Dovresti dare un occhiata alle diete in apposita sezione per farti un idea, quella che hai postato a mio giudizio è da rifare oltre che parecchio drastica (poche calorie).
        Originariamente Scritto da maurox
        leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Davek3 Visualizza Messaggio
          per gli esercizi invece mi potreste scrivere quali sono i migliori per il dimagrimento che mi organizzo una scheda e ve la posto per vedere se va bene? grazie
          Mi autoquoto ....
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          No Dave , nn si possono "consigliare" schede !
          Vai in allenamento , fra i thread in nota ne trovi due o tre degni di nota dai quali prendere spunto.
          Apri un tuo thread (sempre in allenamento) con la tua idea di scheda e chiedi consigli ed eventuali modifiche.
          .....forse nn era chiaro !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Davek3
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 62
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi mi consigli cosi?

Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte con 4 fette biscottate

Post Colazione: Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno.

Pranzo: Pasta(150g), Carne impanata (150g) e verdure

Post Pranzo: 1 Mela e 1 Carota

Cena: Pesce o Carne impanata (150g) e Verdure

cosi è corretta?

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

quindi mi consigli cosi?

Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte con 4 fette biscottate (latte + caffe' + 4 fette bisch + fonte di pro)

Post Colazione(spuntino ??): Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno. OK il panino (80/100gr), il pomodoro e' cosa inutile , l'olio e' superfluo (mandorle OK), manca fonte di pro

Pranzo: Pasta(150g), Carne impanata (150g) e verdure pasta 80/100 gr , via sta panatura , carne "pulita" alla piastra o su antiaderente , ok verdure , EVO

Post Pranzo: 1 Mela e 1 Carota ma che roba e' un post pranzo ????

Cena: Pesce o Carne impanata (150g) e Verdure ABOLIRE le panature please , ok verdure , EVO , carbo se giorno ON

cosi è corretta?
              .

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• Alex1985
                Bodyweb Advanced

• Dec 2010
                • 54
                • 2
                • 0
                • Send PM

.
                leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

Commenta

• Davek3
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 62
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

-che fonte di pro aggiungo alla colazione?
                  -con cosa lo preparo il panino invece del pomodoro? e che fonte di pro aggiungo? il post colazioni lo faccio alle 10.10 a scuola
                  - xD come post pranzo volevo intendere una merenda al pomeriggio verso le 5
                  - che significa "carbo se giorno ON" ?

grazie.

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

A colazione albumi o affettati magri o whey.
                    Idem per merende varie sparse per il giorno , panino con affettati magri (bresaola , crudo , fesa).
                    Il post pranzo , allora , chiamalo merenda , così ci si capisce !
                    Giorno ON , significa giorno in cui ti alleni.
                    Cmq , gia' che devi sgrassare , magari tutti sti panini a spasso per la giornata sarebbe meglio evitarli.
                    Ok spuntini e merende , ma solo PRO .
                    I carbo li metti a colazione , a pranzo (con moderazione) e a cena SOLO se ti alleni con i pesi. Se vai a correre a fai cyclette o cmq cardio in generale , evita pane e pasta .

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Alex1985
                      Bodyweb Advanced

• Dec 2010
                      • 54
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Fonte pro potresti mettere 50g di affetato magro o tonno al naturale.
                      giorno ON significa giorno in cui ti alleni, quindi carbo post work

[edit]Senpai è la seconda volta che mi anticipi ahha

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1985 Visualizza Messaggio
                        Fonte pro potresti mettere 50g di affetato magro o tonno al naturale.
                        giorno ON significa giorno in cui ti alleni, quindi carbo post work

[edit]Senpai è la seconda volta che mi anticipi ahha
                        Nn sono io che ti anticipo , sei tu che arrivi dopo !!!

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Davek3
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie mille mi organizzo tutta la settimana allora, ci risentiamo tra un po ciauuuu cmq ho già ridotto il cibo prima mangiavo troppo e soprattutto schifezze e ho perso 1 kg da quando ho smesso di mangiare tutta quella roba e soprattutto ho smesso di bere bibite gassate che mi hanno detto che gonfiano. grazie a tutti

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

grazie mille mi organizzo tutta la settimana allora, ci risentiamo tra un po ciauuuu cmq ho già ridotto il cibo prima mangiavo troppo e soprattutto schifezze e ho perso 1 kg da quando ho smesso di mangiare tutta quella roba e soprattutto ho smesso di bere bibite gassate che mi hanno detto che gonfiano. grazie a tutti
                            + che gonfiare per la gasatura , sono piene di zuccheri !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Davek3
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 62
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

a casa mi è rimasto un po di questo

anderson protein ZL

***no link siti integratori***

---------- Post added 04-05-2011 at 15:46:41 ---------- Previous post was 03-05-2011 at 19:42:07 ----------

ieri sera ho mangiato pesce e insalata con olio extravergine di oliva.
                              stamattina ho bevuto 250ml di latte con 4 fette biscottate.
                              a scuola alle 10 100g di panino con circa 80g di prosciutto cotto e a pranzo alle 2 ho mangiato una bistecca alla piastra con insalata.

va bene?
                              Last edited by luna80; 03-05-2011, 22:06:24.

Commenta

• Senpai
                                WINTERBORN MOD
                                • Mar 2009
                                • 8497
                                • 181
                                • 128
                                • OCCITANIA
                                • Send PM

a casa mi è rimasto un po di questo

anderson protein ZL

***no link siti integratori***

---------- Post added 04-05-2011 at 15:46:41 ---------- Previous post was 03-05-2011 at 19:42:07 ----------

ieri sera ho mangiato pesce e insalata con olio extravergine di oliva.
                                stamattina ho bevuto 250ml di latte con 4 fette biscottate.
                                a scuola alle 10 100g di panino con circa 80g di prosciutto cotto e a pranzo alle 2 ho mangiato una bistecca alla piastra con insalata.

va bene?
                                Moooolto meglio di prima !!!
                                Ora , se riuscissi a mettere delle pro(pulite) a colazione saresti a posto...quota calorica permettendo !
                                Ma quella va valutata in base alle tue attivita' quotidiane ai tuoi dati antropometrici ed ai tuoi scopi .

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                                X