secondo me per metterti in forma devi programmare sia un buon allenamento , completo di pesi e cardiofitness ed una buona alimentazione, e poi avere pazienza perchè per vedere i risultati ci vuole un po di tempo: dieta e allenamento non li puoi improvvisare tu o vai in una palestra , o comunque devi qualcuno che se ne intende che te li prapari.
Perdere pancetta di troppo
Collapse
X
-
Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte
Post Colazione: Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno.
Pranzo: Pasta(150g) o Carne impanata (150g)
Post Pranzo: 1 Mela o 1 Carota
Cena: Pasta(150g) o Carne impanata (150g) , a volte varie verdure o altro ma che non mangio abitualmente e che quindi non considero, quindi pasta e carne.
ora in base a questa mia alimentazione potresti scrivermi dei consigli cosi lo dico a mia madre per organizzarsi con la spesa per iniziare una dieta.
per gli esercizi invece mi potreste scrivere quali sono i migliori per il dimagrimento che mi organizzo una scheda e ve la posto per vedere se va bene? grazie
Commenta
-
-
Perdonami ma la dieta non va bene, attendi luna che è decisamente competente, ma a prima occhiata ti dico che non puoi mangiare pasta o carne, l'uno non può sostituire l'altro poichè sono fonti energetiche differenti (una carbo l'altra pro), stesso discorso per la mela e la carota.
A colazione dovresti aggiungere una fonte di pro (tipo 50g di affettato magro) e di carbo (3/4 fette biscottate ad esempio).
Nel pranzo dovresti mangiare sia la pasta (o altra fonte carbo come il pane) che la carne (o pesce o altra fonte pro) più verdure (con 1 ch di olio evo) più un frutto.
Nella cena elimina carbo e frutta. Metti pro e verdure.
Dovresti dare un occhiata alle diete in apposita sezione per farti un idea, quella che hai postato a mio giudizio è da rifare oltre che parecchio drastica (poche calorie).Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davek3 Visualizza Messaggioper gli esercizi invece mi potreste scrivere quali sono i migliori per il dimagrimento che mi organizzo una scheda e ve la posto per vedere se va bene? grazie
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioNo Dave , nn si possono "consigliare" schede !
Vai in allenamento , fra i thread in nota ne trovi due o tre degni di nota dai quali prendere spunto.
Apri un tuo thread (sempre in allenamento) con la tua idea di scheda e chiedi consigli ed eventuali modifiche.
Commenta
-
-
quindi mi consigli cosi?
Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte con 4 fette biscottate
Post Colazione: Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno.
Pranzo: Pasta(150g), Carne impanata (150g) e verdure
Post Pranzo: 1 Mela e 1 Carota
Cena: Pesce o Carne impanata (150g) e Verdure
cosi è corretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davek3 Visualizza Messaggioquindi mi consigli cosi?
Colazione: tazzina di caffè o 150ml latte con 4 fette biscottate (latte + caffe' + 4 fette bisch + fonte di pro)
Post Colazione(spuntino ??): Panino (150g) con 1 pomodoro e olio (10 g) ------> il pane lo mangio solo qui e basta. niente pane nel resto del giorno. OK il panino (80/100gr), il pomodoro e' cosa inutile , l'olio e' superfluo (mandorle OK), manca fonte di pro
Pranzo: Pasta(150g), Carne impanata (150g) e verdure pasta 80/100 gr , via sta panatura , carne "pulita" alla piastra o su antiaderente , ok verdure , EVO
Post Pranzo: 1 Mela e 1 Carota ma che roba e' un post pranzo ????
Cena: Pesce o Carne impanata (150g) e Verdure ABOLIRE le panature please , ok verdure , EVO , carbo se giorno ON
cosi è corretta?
Commenta
-
-
-che fonte di pro aggiungo alla colazione?
-con cosa lo preparo il panino invece del pomodoro? e che fonte di pro aggiungo? il post colazioni lo faccio alle 10.10 a scuola
- xD come post pranzo volevo intendere una merenda al pomeriggio verso le 5
- che significa "carbo se giorno ON" ?
grazie.
Commenta
-
-
A colazione albumi o affettati magri o whey.
Idem per merende varie sparse per il giorno , panino con affettati magri (bresaola , crudo , fesa).
Il post pranzo , allora , chiamalo merenda , così ci si capisce !
Giorno ON , significa giorno in cui ti alleni.
Cmq , gia' che devi sgrassare , magari tutti sti panini a spasso per la giornata sarebbe meglio evitarli.
Ok spuntini e merende , ma solo PRO .
I carbo li metti a colazione , a pranzo (con moderazione) e a cena SOLO se ti alleni con i pesi. Se vai a correre a fai cyclette o cmq cardio in generale , evita pane e pasta .
Commenta
-
-
Fonte pro potresti mettere 50g di affetato magro o tonno al naturale.
giorno ON significa giorno in cui ti alleni, quindi carbo post work
[edit]Senpai è la seconda volta che mi anticipi ahhaOriginariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1985 Visualizza MessaggioFonte pro potresti mettere 50g di affetato magro o tonno al naturale.
giorno ON significa giorno in cui ti alleni, quindi carbo post work
[edit]Senpai è la seconda volta che mi anticipi ahha
Commenta
-
-
grazie mille mi organizzo tutta la settimana allora, ci risentiamo tra un po ciauuuu cmq ho già ridotto il cibo prima mangiavo troppo e soprattutto schifezze e ho perso 1 kg da quando ho smesso di mangiare tutta quella roba e soprattutto ho smesso di bere bibite gassate che mi hanno detto che gonfiano. grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davek3 Visualizza Messaggiograzie mille mi organizzo tutta la settimana allora, ci risentiamo tra un po ciauuuu cmq ho già ridotto il cibo prima mangiavo troppo e soprattutto schifezze e ho perso 1 kg da quando ho smesso di mangiare tutta quella roba e soprattutto ho smesso di bere bibite gassate che mi hanno detto che gonfiano. grazie a tutti
Commenta
-
-
a casa mi è rimasto un po di questo
anderson protein ZL
***no link siti integratori***
---------- Post added 04-05-2011 at 15:46:41 ---------- Previous post was 03-05-2011 at 19:42:07 ----------
ieri sera ho mangiato pesce e insalata con olio extravergine di oliva.
stamattina ho bevuto 250ml di latte con 4 fette biscottate.
a scuola alle 10 100g di panino con circa 80g di prosciutto cotto e a pranzo alle 2 ho mangiato una bistecca alla piastra con insalata.
va bene?Last edited by luna80; 03-05-2011, 22:06:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davek3 Visualizza Messaggioa casa mi è rimasto un po di questo
anderson protein ZL
***no link siti integratori***
---------- Post added 04-05-2011 at 15:46:41 ---------- Previous post was 03-05-2011 at 19:42:07 ----------
ieri sera ho mangiato pesce e insalata con olio extravergine di oliva.
stamattina ho bevuto 250ml di latte con 4 fette biscottate.
a scuola alle 10 100g di panino con circa 80g di prosciutto cotto e a pranzo alle 2 ho mangiato una bistecca alla piastra con insalata.
va bene?
Ora , se riuscissi a mettere delle pro(pulite) a colazione saresti a posto...quota calorica permettendo !
Ma quella va valutata in base alle tue attivita' quotidiane ai tuoi dati antropometrici ed ai tuoi scopi .
Commenta
-
Commenta