Perdere pancetta di troppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davek3
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

Perdere pancetta di troppo

Ciao a tutti sono Dario,(mi sono iscirtto oggi) ho 18 anni e ho un po di pancetta e di fianchi che vorrei eliminare, sono molto pigro e non ho mai pensato alla mia forma fisica e quindi ora mi ritrovo con un pochino di ciccietta di troppo ma niente di esagerato, però vorrei eliminarla.

ora vi posto delle foto cosi potrete capire meglio.
    potreste scrivermi un programmino per perderla grazie mille.
    da qualche giorno ho cominciato a fare 25 min di cyclette ellittica,60 addominali e 30 flessioni ogni giorno e ho ridotto i pasti, ora mangio solo a colazione pranzo e cena( a volte qualcosa al pomeriggio) mentre prima mangiavo ogni volta che avevo fame, ora non bevo bibite gassate e non mangio gioccolato, patatine e altre schifezze, però a pranzo e cena mangio il mio pasto abituale, un piatto di pasta o una bistecca( non mi limito a un piattino di riso in bianco o un insalatina leggera).

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ecco qui le foto, come vedete ci sono un po di fianchi e la ciccettina davanti che sono abbastanza fastidiosi.

potreste dirmi come perderla sia riguardo all'alimentazione che all'esercizio fisico.
    grazie mille
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40486
    • 1,289
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quanto sei alto e quanto pesi?

ad ogni modo, diete da zero non se ne fanno (vedi il regolamento) devi prima postarci tu come mangi nel modo più dettagliato possibile, riportando anche le grammature

aggiornaci

Commenta

• Davek3
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 62
      • 0
      • 0
      • Send PM

Stamattina ho bevuto 150ml di latte tiepido con 5 biscotti,
      a pranzo ho mangiato circa 100-150 grammi di tagliatelle e fagioli e una tazzina di fragole con il gelato(fragole e gelato solo oggi che ero da mia nonna se no mi limito ad un primo) staserà invece mangerò una bistecca impanata o dell'affettato.
      durante la settimana al mattino bevo caffè con una merendina al cioccolato(200 kcal circa) alle 10.10 mangio un panino al pomodoro a scuola, alle 14 torno a casa e mangio un piatto di pasta o una bistecca, e la sera idem questa è la mia giornata regolare, colazione, merenda, pranzo e cena.

sono alto 178cm e peso 79kg, per il corpo vedete le foto sopra.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40486
        • 1,289
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

devi essere più preciso, mi spiace ma così non possiamo aiutarti. domani annotati tutto quello che mangi (quantità comprese) e poi ci posti il tutto, ricordati di riportare anche i condimenti (olio compreso)

Commenta

• Davek3
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 62
          • 0
          • 0
          • Send PM

questa sera ho mangiato una bistecca impanata e 1 pizzetta da 100 grammi, cmq domani mi segno tutto quello che mangio precisamente e vi scrivo. grazie

---------- Post added 02-05-2011 at 14:12:40 ---------- Previous post was 01-05-2011 at 20:06:32 ----------

06.45 1 tazzina di caffè
          10.10 1 panino(150 g) con 1 pomodoro e 10g di olio
          14.00 2 pezzi di focaccia farcita con 100g di prosciutto ciascuno e formaggio(non so quantità) e 3 fragole.

stasera vi scrivo la cena.

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Orrore !!!!
            Incolonna tutto per benino , così Luna puo' correggere .
            Aspettati una gran cazziata cmq !!!
            Giusto come anticipo....panature , focacce , pizzette e merendine assortite devono essere per te quello che il sole e' per i vampiri !
            Auguri!
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• Davek3
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 62
              • 0
              • 0
              • Send PM

come devo incolonnare?

---------- Post added at 19:49:06 ---------- Previous post was at 16:27:38 ----------

06.45 - 1 tazzina di caffè
              10.10 - 1 panino(150 g)
              1 pomodoro
              10g di olio
              14.00 - 2 pezzi di focaccia farcita
              100g di prosciutto ciascuno e formaggio(non so quantità)
              3 fragole.
              19.40 - 150g orzo con legumi

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40486
                • 1,289
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

tutto da rivedere...non è utilizzabile come base.

ti consiglio di cercare una dieta consigliata ad un utente con dati simili ai tuoi oppure di leggere le seguenti discussioni e provare tu stesso ad organizzarne una nuova

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.

Commenta

• Davek3
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 62
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie, ma a grandi linee potresti dirmi una serie di allenamenti per perdere sta pancetta?
                  io per ora quando arrivo a casa alle 14 che ho 1 ora di tempo faccio 30 min di corsa con la cyclette ellittica, 3x20 addominali e 30 flessioni(per le braccia e il petto)

Commenta

• Alex1985
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2010
                    • 54
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Dave, come ti ha già giustamente detto luna la dieta non va bene.
                    Tutti noi dimagriamo in maniera omogenea su tutto il corpo, il dimagrimento localizzato non esiste quindi per eliminare la pancetta dimagrirai anche nel resto del corpo. Un altro errore è credere che ammazzarsi di addominali faccia diminuire l'adipe sull'addome, niente di piu sbagliato, fare molti esercizi per gli addominali non fa dimagrire, anzi si rischia di sollecitarli piu del dovuto allenandoli tutti i giorni bloccando la crescita del muscolo che come tutti gli altri ha bisogno di riposo per crescere. Ti consiglio di spendere 5min per leggere questo topic http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
                    Quello che ti occorre è seguire una buona dieta e un buon allenamento, volontà e pazienza. Col tempo i risultati arriveranno certamente.
                    Last edited by Alex1985; 03-05-2011, 10:01:40.
                    Originariamente Scritto da maurox
                    leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

Commenta

• Davek3
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 62
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ho letto degli addominali e mi limiterò a farli 2-3 volte a settimana.
                      cmq mi potreste scrivere a grandi linee una piccola scheda di esercizi da fare a casa per favore?
                      grazie

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40486
                        • 1,289
                        • 1,310
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

schede da zero non se ne fanno (per regolamento), posta qualcosa tu e poi verrai eventualmente corretto

Commenta

• Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

No Dave , nn si possono "consigliare" schede !
                          Vai in allenamento , fra i thread in nota ne trovi due o tre degni di nota dai quali prendere spunto.
                          Apri un tuo thread (sempre in allenamento) con la tua idea di scheda e chiedi consigli ed eventuali modifiche.

Opsss.....sorry Luna....mi hai battuto in velocita' !
                          ; )

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

Commenta

• Davek3
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 62
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

30 min di corsa su cyclette ellittica vanno bene intanto? questo non lo modifico?

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Qualunque forma di movimento e' meglio della sedentarieta' !
                              ; )

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

Working...
                              X