Prova costume ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mathsuoka
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Prova costume ;)

    Salve a tutti,vorrei cominciare la fase di definizione dato ke x massa sn più ke soddisfatto x quest'anno..il mio obiettivo è in pratica far esplodere gli addominali ma conservare anke i muscoli ke con tanta fatica ho ottenuto,bruciare si!ma senza togliere massa muscolare!!!considerando ke ho un metabolismo accellerato nn ho problemi a dimagrire,però volevo consigli su una bella scheda x definizione,grazie in anticipo amici della palestra
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    Non esistono schede per definizione (cit.) mi dispiace.

    Commenta

    • Mathsuoka
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 39
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Ma cm no?! x il periodo estivo,x bruciare grassi e definire-tonificare il corpo!!!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        i tuoi dati quali sono? la definizione si fa con la dieta prima di tutto e poi con l'allenamento che è indipendente dalla dieta (per questo prince ti ha detto così)

        Commenta

        • Mathsuoka
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 39
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Appunto io vorrei sapere qualcosa per un allenamento ke mi aiuti non a mettere massa ancora quindi ripetizioni basse ma con molto peso ma magari ripetizioni più lunghe con peso minore..

          Commenta

          • BoB959
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 846
            • 34
            • 16
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggio
            Appunto io vorrei sapere qualcosa per un allenamento ke mi aiuti non a mettere massa ancora quindi ripetizioni basse ma con molto peso ma magari ripetizioni più lunghe con peso minore..

            come dice luna giustamente ti serve una dieta con poche kal se vuoi entrare in definizione!!
            la massa muscolare la metti sia con un 3x12 sia con un 3x6!!







            Commenta

            • Mathsuoka
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 39
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              nn si perde nnt in questo modo?! allora la differenza tra "definione" e "massa" sta solo nel fatto ke in definizione c'è la cardio dieta in pratica....

              Commenta

              • BoB959
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 846
                • 34
                • 16
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggio
                nn si perde nnt in questo modo?! allora la differenza tra "definione" e "massa" sta solo nel fatto ke in definizione c'è la cardio dieta in pratica....

                La dieta copre più del80% del periodo di definizione!! il 20% è l'allenamento tra qui la cardio!!
                massa si mette sempre se ti alleni!! certo ne metti di meno con un 3x6 rispetto a un 3x12 però la metti ugualmente!







                Commenta

                Working...
                X