p { margin-bottom: 0.21cm; } Ciao ragazzi, vediamo se mi date qualche consiglio ;-),
Sono alto 1.70, peso 77kg,bf non lo so ma sarò al 15% o poco meno,non ho tendenza ad ingrassare se mi alleno e limito i cho (quelli sono la mia bestia nera).
Anzianità allenamento pluriennale.ora mi alleno facendo 2 sessioni di thai boxe e 2-3 di sala pesi con scheda in multifrequenza (sperimentata l'anno scorso e mi sono trovato benissimo, sopratutto per i miei impegni lavorativi che non mi permettono di andare sempre)
Obb. massa
Colaz 6.30
burro arachidi 10gr
26gr pro pure
1 multivitam
spunt 9.00
affettato (prosc crudo,cotto,bresaola,manzo,tacchino,pettopollo) 100gr
10gr frutta secca (mandorle,noci,noccioline)
pranzo 12.45
molto vario perchè mangio a casa dei miei o fuori al self
solitamente cerco di mang 1piatto pasta,carne e parmigiano con una 10ina di gr di olio evo.se c'è anche mangio anche la verdura.
Spunt pre w.o. 16.00
mozzarella 125gr
frutta secca 10gr
post w.o. 20-20.30
25gr pro pure
cena 20.30-21
carne 100gr o pesce 300gr
verdura 200gr (spinaci,fagiolini.piselli,zucchine)
20gr olio extravergine
2 cps omega 3-6-9
pre nanna
vado “a sentimento”, mangio un po' di questa roba, non tutto, dipende dalla fame residua.a volte solo 1 alimento, a volte quasi tutto
1 barretta proteica
25gr parmigiano
1bicchiere di gelato (ora che fa caldo)
manciata di frutta secca
l'anno scorso feci quasi 3 mesi di metabolica e mi trovai molto bene.quest'anno però non riesco a riprenderla, sopratutto perchè sono stato fermo 7 mesi (causa altra operazione al ginocchio a dicembre).
ora sembra andare tutto abbastanza bene, sto ricominciando a spingere e sto cercando di mettermi in riga.
Sono alto 1.70, peso 77kg,bf non lo so ma sarò al 15% o poco meno,non ho tendenza ad ingrassare se mi alleno e limito i cho (quelli sono la mia bestia nera).
Anzianità allenamento pluriennale.ora mi alleno facendo 2 sessioni di thai boxe e 2-3 di sala pesi con scheda in multifrequenza (sperimentata l'anno scorso e mi sono trovato benissimo, sopratutto per i miei impegni lavorativi che non mi permettono di andare sempre)
Obb. massa
Colaz 6.30
burro arachidi 10gr
26gr pro pure
1 multivitam
spunt 9.00
affettato (prosc crudo,cotto,bresaola,manzo,tacchino,pettopollo) 100gr
10gr frutta secca (mandorle,noci,noccioline)
pranzo 12.45
molto vario perchè mangio a casa dei miei o fuori al self
solitamente cerco di mang 1piatto pasta,carne e parmigiano con una 10ina di gr di olio evo.se c'è anche mangio anche la verdura.
Spunt pre w.o. 16.00
mozzarella 125gr
frutta secca 10gr
post w.o. 20-20.30
25gr pro pure
cena 20.30-21
carne 100gr o pesce 300gr
verdura 200gr (spinaci,fagiolini.piselli,zucchine)
20gr olio extravergine
2 cps omega 3-6-9
pre nanna
vado “a sentimento”, mangio un po' di questa roba, non tutto, dipende dalla fame residua.a volte solo 1 alimento, a volte quasi tutto
1 barretta proteica
25gr parmigiano
1bicchiere di gelato (ora che fa caldo)
manciata di frutta secca
l'anno scorso feci quasi 3 mesi di metabolica e mi trovai molto bene.quest'anno però non riesco a riprenderla, sopratutto perchè sono stato fermo 7 mesi (causa altra operazione al ginocchio a dicembre).
ora sembra andare tutto abbastanza bene, sto ricominciando a spingere e sto cercando di mettermi in riga.
Commenta