Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X il Pre-nanna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X il Pre-nanna...

    cosa mi consigliate di mangiare senza dover ricorrere alle caseine??

    e' sbagliato mangiare albumi?...

    #2
    Re: X il Pre-nanna...

    Originally posted by MIZARD
    cosa mi consigliate di mangiare senza dover ricorrere alle caseine??

    e' sbagliato mangiare albumi?...
    Gli albumi vanno benissimo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      grazie max

      senti altre due cosette.....gli arachini quelli tostati e salati vanno bene se gli levo il sale?e poi prima dell'allenamento assumo vitamine e BCAA....considerato il fatto che mi alleno dopo pranzo cos'altro posso mangiare?non vorrei ricorrere x forza a integratori dato che non ho problemi di praticita'.....

      Commenta


        #4
        fiocchi di latte anche.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIZARD
          grazie max

          senti altre due cosette.....gli arachini quelli tostati e salati vanno bene se gli levo il sale?e poi prima dell'allenamento assumo vitamine e BCAA....considerato il fatto che mi alleno dopo pranzo cos'altro posso mangiare?non vorrei ricorrere x forza a integratori dato che non ho problemi di praticita'.....
          Non te le consiglio caro Mizard. Il fatto è che contengono pure grassi vegetali idrogenati,che altro non fanno che aumentare la quota di grassi e perlopiù saturi. Certo che però sono molto pratiche.Ma il mio consiglio è quello di comprare le arachidi tostate e poi sbucciarle.

          Dopo quante ore dal pranzo ti alleni? Se ti alleni 1 ora dopo non mangiare nulla. Rischi di farti andare tutto di traverso.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            mi alleno circa due ore dopo.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎