Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve...vorrei un esempio di dieta per dimagrire...principiante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve...vorrei un esempio di dieta per dimagrire...principiante!

    Salve a tutti...sono nuovo del forum, ma vedo che siete delle persone esperte e intelligenti.
    Io sto iniziando adesso con la palestra. Da piccolino (14-19anni) ho giocato a rugby, poi ho lasciato tutto e mi sono dato alla vita sedentaria fino ad ora (27anni)...
    Un mio amico adesso mi ha convinto ad iniziare un prgramma in palestra e devo dire che sono molto entusiasta di intraprendere questa esperienza.
    Inizierò Lunedì i primi allenamenti, anche se a casa ho inziato già a fare qualcosa (panca, addominali, manubri, etc..).
    Il mio amico (che non è un esperto) mi ha scritto una dietapiena di proteine. Io dovrei perdere molti liquidi (aimè soffro di retenzione idrica..se si dice così...in pratica mantengo troppa acqua).
    Il mio peso è di 87kg per 1,78cm..Non so dirvi la massa grassa quant'è, ma è molta diciamo (sono abbastanza flaccido )...
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx
    Comuqnue io volevo chiedervi una dieta da associare all'allentamento che mi faccia perdere questi liquidi in eccesso (e la massa grassa...ma nn riconosco la differenza vedendola) e mettere su un pò di massa magra. Potete consigliarmi degli integratori? Io ho visto Oxycut sul sito e molti ne parlano bene...
    Per favore potete aiutarmi e darmi qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente per l'attenzione e siete i migliori!
    Last edited by Manx; 29-04-2011, 17:53:30. Motivo: doping
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎